Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Per? ? un fermo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne fossero di fermi come lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, se uno ha problemi d'insonnia, sarebbe l'ideale.

Link al post
Condividi su altri siti

siamo ot

Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina hanno inquadrato lui e Lewis, insieme ad altri del team, alla vista della camera Jenson ha fatto il segno di V sorridendo come al solito, Hamilton era impassibile e serio, alla fine Button ha "sciolto" il compagno nel concedere un sorriso e bissare il segno V, all'interno del team è una persona molto positiva e non mi stupirei che fosse lui il primo a far capire ad uno sconfortato Lewis che il titolo lo può ancora vincere.

è anche uno molto disponibile con i tifosi, a Monza era uno dei pochi a fermarsi sempre per stringere mani o firmare autografi.

secondo me la notorietà/visibilità che ha acquisito in questi due anni per ovvi motivi ce lo ha fatto conoscere e apprezzare meglio anche come persona, oltre che come pilota.

fine OT.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

E dopo questa gara mi chiedo se la F1 ha ancora senso. Heidfeld batte solamente dopo aver girato per 90 giri il suo "fenomeno" compagno di squadra in qualifica, che conosce l'auto da una stagione intera. In gara gli cede il posto solamente perch? si ? fatto tutto il GP in gomme dure.

Lasciamo fuori questi piloti e facciamo correre ragazzini viziati inesperti con vagoni di soldi... il talento non serve evidentemente.

Link al post
Condividi su altri siti

E dopo questa gara mi chiedo se la F1 ha ancora senso.

Decidi tu. La F1 ? cos? da sempre, quello che non ha senso ? accorgersene solo in queste occasioni.

Se non ti piace non seguirla, che problema c'

Link al post
Condividi su altri siti

E dopo questa gara mi chiedo se la F1 ha ancora senso. Heidfeld batte solamente dopo aver girato per 90 giri il suo "fenomeno" compagno di squadra in qualifica, che conosce l'auto da una stagione intera. In gara gli cede il posto solamente perch? si ? fatto tutto il GP in gomme dure.

Lasciamo fuori questi piloti e facciamo correre ragazzini viziati inesperti con vagoni di soldi... il talento non serve evidentemente.

:superlol: :superlol:

come se nic avesse 44 anni poi

Link al post
Condividi su altri siti

chiamate koba in ferrari al posto del perso massa

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Nick, se ti riferisci al fatto che Perez il prossimo anno prender? il posto di Heidfield qu? mi trovi daccordissimo, ho gi? espresso i miei dubbi circa questa operazione (non parliamo poi del fatto che Perez ? finito nel Ferrari Driver Accademy), penso che alla Sauber se vuole crescere serva un pilota di esperienza che sviluppi il mezzo e per questo ruolo Kobayashi ? forse troppo inesperto.

Ma c'? da capire anche Sauber, che ha estremo bisogno di fondi per garantire la sopravvivenza del team.

Poi per quanto riguarda i piloti, Kobayashi avr? forse maggiori conoscenze della monoposto ma Heidfield ha anni di esperienza in F1, ed oggi ? stato chiaramente e sonoramente battuto, a parit? di mezzo, vedremo comunque i risultati nelle prossime gare.

Quel che non si pu? negare comunque e che Kobayashi quest'anno sembra meritarsi pienamente il titolo di "Rookie of the year", (quello di Hamilton nel 2007 e Vettel nel 2008 per capirci)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi farebbe davvero piacere vederlo all'opera in un team con maggiori ambizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

hei veramente ha dimostrato che meritava di rimanere in f1

in mercedes non avrebbero un santuario dei fan del nonhamaidettonientecontroisuoimeccanici ma magari qualche punto in piu

premesso che considero hei uno con il quale non puoi lottare per il mondiale,non osa mai

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe una mossa molto, troppo, furba

non sappiamo se ? un pilota che pu? gi? dar fastidio ad Alonso in termini di velocit? pura

ma ? un pilota che pu? ancora crescere ed ha la grinta che il Brasiliano non ha (pi??)

Link al post
Condividi su altri siti

hei veramente ha dimostrato che meritava di rimanere in f1

in mercedes non avrebbero un santuario dei fan del nonhamaidettonientecontroisuoimeccanici ma magari qualche punto in piu

premesso che considero hei uno con il quale non puoi lottare per il mondiale,non osa mai

Le poche volte che non ha guidato una carriola ha osato, il suo sorpasso all'esterno in Bahrein '07 Alonso se lo sogna ancora la notte. Diciamo che è un pilota alla Button, poco appariscente e anche un pò sottovalutato.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Nick, se ti riferisci al fatto che Perez il prossimo anno prender? il posto di Heidfield qu? mi trovi daccordissimo, ho gi? espresso i miei dubbi circa questa operazione (non parliamo poi del fatto che Perez ? finito nel Ferrari Driver Accademy), penso che alla Sauber se vuole crescere serva un pilota di esperienza che sviluppi il mezzo e per questo ruolo Kobayashi ? forse troppo inesperto.

Ma c'? da capire anche Sauber, che ha estremo bisogno di fondi per garantire la sopravvivenza del team.

Poi per quanto riguarda i piloti, Kobayashi avr? forse maggiori conoscenze della monoposto ma Heidfield ha anni di esperienza in F1, ed oggi ? stato chiaramente e sonoramente battuto, a parit? di mezzo, vedremo comunque i risultati nelle prossime gare.

Quel che non si pu? negare comunque e che Kobayashi quest'anno sembra meritarsi pienamente il titolo di "Rookie of the year", (quello di Hamilton nel 2007 e Vettel nel 2008 per capirci)

Diciamo che in generale mi riferivo ai vari Petrov, Perez, Maldonado ecc...

Nessuno dubita delle qualit? di Kobayashi, sia chiaro, ? veramente pazzesco come aggredisce... sicuramente "rookie of the year" (anche se ha fatto 3 gare l'anno scorso :-))

Mi dispiace che Heidfeld debba andare in pensione a 33 anni, non ha possibilit? di trovare sedili l'anno prossimo. Mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera almeno un anno in un top team, dopottutto non credo avrebbe fatto peggio di Kovalainen nei suoi anni in McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

non credo avrebbe fatto peggio di Kovalainen nei suoi anni in McLaren.

e beh dici poco :sweat:

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di bahrain 2007

direi che per la serie "c'? un trulli 2004 per ogni campione" bisogna direi che heidi nel 2007 ? stato nettamente superiore a kub

Link al post
Condividi su altri siti

Grandi rivoluzioni per il 2012 ... ecco una "prediction" ...

1 - McLaren-Cosworth: Button - Vettel

2 - Mercedes: Hamilton - Rosberg

3 - Red Bull-Renault: Alguersuari - Massa

4 - Ferrari: Senna - Alonso

5 - Williams-Cosworth: Bird - Hulkenberg

6 - Renault: Kubica - Glock

7 - Force India-Mercedes: Sutil - Chandock

8 - Toro Rosso-Ferrari: Buemi -

9 - Lotus-Renault: Trulli - Petrov

10 - Porsche: Di Grassi - Bianchi

che è Fanta F1? Ti sono venute in sogno certe previsioni?

Il tuo preferito Kovalainen dove lo hai segnato (sognato)? Nei Rally?

oggi leggevo di un interessamento della rossa per Buemi ..... sapete che davvero non sono ancora riuscito a capire o a sapere QUALE SANTO abbia questo qui in Paradiso ? BOH ....

Helmut Marko

E dopo questa gara mi chiedo se la F1 ha ancora senso. Heidfeld batte solamente dopo aver girato per 90 giri il suo "fenomeno" compagno di squadra in qualifica, che conosce l'auto da una stagione intera. In gara gli cede il posto solamente perchè si è fatto tutto il GP in gomme dure.

Nick ha dimostrato di meritare la F1.

Modificato da BERGER

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen non ? da F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Berger ... di Marco so ma non mi sembra un Santo sufficientemente grande per affiancare quel nome addirittura alla rossa ......

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti