Maurice TiMeet 0 Inviato 15 Giugno, 2010 Gli obbrobri che qualcuno ha postato mi han confermato l'idea che tutti noi restiamo legati alle prime F1 che vediamo, a quelle a cui ci appassionamo da subito... io ad esempio resto convinto che le vetture dei primi anni 90 sono imparagonabili con qualunque altra vettura mai costruita Penso di poterti smentire... Nel mio caso seguo la F1 dal 1975/76 e le monoposto dell'epoca non mi dicono assolutamente nulla, se parliamo di estetica parliamo di estetica ma I gusti sono gusti in ogni caso e quindi sono sempre discutibili e controversi. Non dimentichiamoci che la F1 contiene altri aspetti, quali una sorta di "romanticismo letterario" legato ai ricordi di vite stroncate, miti andati, duelli epici, ecc.. Si dovrebbe forse suddividere il 3d in decenni, "F1 dei sogni '50/60, 60/70 ecc... ma mi sembra improponibile Esteticamente? Sicuramente questa che ? cmq PRE F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) Per me sono 2 La prima la F1 dei miei sogni E poi lei Modificato 21 Giugno, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 21 Giugno, 2011 Una sola. Benetton B195 #1, possibilmente con il cofano posteriore usato dal Gp di Francia, con le diciture Mild Seven, lo sponsor Bitbturger sulle fiancate e gli stemmi "Benetton Sportsystem" sopra il n.1 sul fianco dell'alettone posteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Giugno, 2011 Io direi una bella McLaren MP4/4,rigorosamente quella del 1988,una delle vetture pi? veloci e pi? belle di sempre. Poi direi anche Lotus 79 e Brabham BT46. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 21 Giugno, 2011 Per me come design trovo fantastica la Ferrari F2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Giugno, 2011 Per me come design trovo fantastica la Ferrari F2004 Aspiro di andare alla galleria Ferrari e farmi fotografare prostrato davanti a lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Giugno, 2011 secondo me questa ? imbattibile e questa sta un nanometro sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) Certo leggendo tutto il topic, si vede che in questo forum c'? molta variet? di gusti ehehe Modificato 21 Giugno, 2011 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Giugno, 2011 Aspiro di andare alla galleria Ferrari e farmi fotografare prostrato davanti a lei muoviti prima che sparisca anche questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Giugno, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 22 Giugno, 2011 Vorrei la McLaren di Ayrton del campionato 1991 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Giugno, 2011 Una sola vettura ? tosta. Ce ne sono tantissime che adoro, ma forse una mi ? sempre rimasta impressa. La Ferrari 156/85 La trovo fantastica, linee morbide, curve al punto giusto. Era bella e anche veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Giugno, 2011 Tra le perle aggiungerei anche questa: Ferrari 158,in questa foto alla guida il grande Jonh Surtees al Ring... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 22 Giugno, 2011 Quando ancora si poteva dire che una F1 era "bella" Che nostalgia.. e dire che allora si diceva che facevano schifo, come oggi lo diciamo per le vetture odierne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 22 Giugno, 2011 ah cmq, non avrei dubbio alcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Giugno, 2011 Avrei potuto nominare la F2003GA Michael, la Mp4/19 di Kimi ma il primo amore, esteticamente parlando, ? lei: Williams Renault FW18 di Damon Hill, stagione 1996. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 22 Giugno, 2011 Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Giugno, 2011 Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Giugno, 2011 wow... che ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6913 Inviato 22 Giugno, 2011 la 126 C2 se non erro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti