Pegasus83 0 Inviato 4 Giugno, 2010 Che elegansa..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Giugno, 2010 La Lotus 72 ? l'antesignana delle Formula1 moderne, la prima ad introfdurre i radiatori laterali, se dovessi provare una f1 sarebbe questa la mia favorita, poi anche quelle di met? anni '80 ma questa ha un fascino particolare un po' perch? fu guidata anche dal grandissimo Emmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Giugno, 2010 No dai, non dirmi che quelle di adesso sono meglio. Se mi parli di alette e alucce concordo con te, ma QUESTE macchine con QUESTI alettoni sono degli aborti inguardabili a mio modo di vedere.. l'ala posteriore si. quella anteriore non la trovo poi cos? brutta. anzi... imho, il vero scempio lo fecero nel 2001 da quando alzarono l'ala davanti. e poi ho sempre trovato brutta la questione delle pancie rastremate seppur causa dell'evoluzionee e non di un regolamento. imho, le f1 dei primi anni 90 sono la perfetta sintonia fra imponenza ed eleganza. ho citato la mp4-7 perch? imho ? davvero da orgasmo, ma una a caso di quegli anni va bene uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Giugno, 2010 (modificato) ho impiegato molti Gp per abituarmi a questa livrea, seppur indiscutibilmente bella è stato difficile inizialmente ad associarla alla McLaren, diciamo che un pò mi piangeva il cuore, poi......goduria Modificato 4 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Giugno, 2010 (modificato) Prima scelta: McLaren 1990 Siccome qualcuno me l'ha soffiata postando prima di me............ ...ne scelgo una seconda Lotus 1967 (?) Tanta roba.... Modificato 4 Giugno, 2010 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 4 Giugno, 2010 Prima scelta: McLaren 1990 quella ? la Mclaren MP4-6 del '91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Giugno, 2010 Monaco GP, 26 May 1968 Pedro Rodriguez, BRM P133 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Giugno, 2010 (modificato) porsche917 Pedro Rodríguez Quando gli eroi pilotavano alla grande e contemporaneamente in diverse categorie Quando Sport prototipes era una categoria superiore alla F1 Modificato 4 Giugno, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 4 Giugno, 2010 Molte belle le Williams dei primi anni '90, secondo me. Qui FW14 ed FW15: Mi piaceva molto anche la FW17: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boddah90 0 Inviato 4 Giugno, 2010 per me senza dubbio la McLaren mp4/20 del 2005...perccato per la scarsa affidabilit?, ma un vero gioiello... con le mitiche "corna" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 4 Giugno, 2010 l'ala posteriore si. quella anteriore non la trovo poi cos? brutta. anzi... imho, il vero scempio lo fecero nel 2001 da quando alzarono l'ala davanti. e poi ho sempre trovato brutta la questione delle pancie rastremate seppur causa dell'evoluzionee e non di un regolamento. imho, le f1 dei primi anni 90 sono la perfetta sintonia fra imponenza ed eleganza. ho citato la mp4-7 perch? imho ? davvero da orgasmo, ma una a caso di quegli anni va bene uguale Le F1 dei primi anni '90 sono belle, non dico di no. Ma sono squadrate, voluminose, semplici. Quelle degli anni 2000 secondo me sono di una bellezza di molto superiore. Le alette e le forme rotonde e scavate, gli scivoli davanti alle ruote posteriori, le ciminiere, gli alettoni curvi e a spigoli le rendevano di una bellezza ricercata e unica. Io quelle attuali non le trovo pi? belle come quelle di qualche tempo fa. Per? se devo scegliere tra quelle degli anni '90 e quelle degli anni 2000, dico assolutamente le seconde... Guardate questa: E' la Bar 006 del 2004. Aveva un suono altissimo e bellissimo da ascoltare, la livrea era molto bella e anche come forme non scherava affatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 4 Giugno, 2010 Ancora...la McLaren Peugeot del 1994 (Mp4/9): E della Tyrrel ad "ala di gabbiano" che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 4 Giugno, 2010 Ragazzi se ognuno posta le tante belle vetture apriamo un topic parallelo sulle auto storiche della F1,magari con caratterisctiche tecniche aggiunte.. Contenetevi...se ci mettiamo a postare tutte le vetture che ci piacciono e' un caos..ma quanto volete spendere?!... Vi ho detto uno e' subito vi allargate.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 5 Giugno, 2010 (modificato) questa è la prima che vorrei F310B (prima versione, a muso basso) se avessi anche più soldi ci metterei (metto immagini piccole, così non intaso il topic ) anche la F310B o la benetton del 1986 Modificato 5 Giugno, 2010 da Grand Prix 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 5 Giugno, 2010 (modificato) Le F1 dei primi anni '90 sono belle, non dico di no. Ma sono squadrate, voluminose, semplici. Quelle degli anni 2000 secondo me sono di una bellezza di molto superiore. Le alette e le forme rotonde e scavate, gli scivoli davanti alle ruote posteriori, le ciminiere, gli alettoni curvi e a spigoli le rendevano di una bellezza ricercata e unica. Io quelle attuali non le trovo più belle come quelle di qualche tempo fa. Però se devo scegliere tra quelle degli anni '90 e quelle degli anni 2000, dico assolutamente le seconde... Guardate questa: E' la Bar 006 del 2004. Aveva un suono altissimo e bellissimo da ascoltare, la livrea era molto bella e anche come forme non scherava affatto... qui è proprio questione di gusti. i motivi per cui tu trovi belle quelle degli anni 2000 sono i motivi per cui le trovo brutte io e viceversa per quelle degli anni 90 basta solo una cosa per rendermele noiose e monotone: pitturale tutte dello stesso colore senza sponsor e si farà fatica a riconoscerle una dall'altra. (apparte qualche eccezione come quel cesso della fw26) p.s. ametto che per quanto sfortunatamente celebre, la fw16 era un gioiello sia per forme che per livrea Modificato 5 Giugno, 2010 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Giugno, 2010 Brabham BT52 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 5 Giugno, 2010 (modificato) Modificato 5 Giugno, 2010 da alexf1 fan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Giugno, 2010 A me ? sempre piaciuta la Ferrari 641. Per non parlare del rombo di quel V12 che era goduria allo stato puro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti