rimatt 2894 Inviato 1 Giugno, 2010 Ciao a tutti, sono Matteo, dottorando veronese di 33 anni attualmente in trasferta a Philadelphia. Lurko il vostro forum da diverso tempo (almeno un anno, credo), ma finora, per motivi di tempo, non mi ero ancora iscritto... Ora una discussione postata da *** nella sezione "Amarcord" mi ha convinto a farlo e temo che il mio tempo libero diminuir? drasticamente. Va be', era solo questione di tempo. Ciao a tutti, e a rileggerci prossimamente! Matteo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Giugno, 2010 welcome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Giugno, 2010 ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Giugno, 2010 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 1 Giugno, 2010 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 1 Giugno, 2010 Ola! Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 2 Giugno, 2010 Benvenuto, spero che ti divertirai in questa nostra gabbia di "matti dalle gare". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Giugno, 2010 Benvenuto, spero che ti divertirai in questa nostra gabbia di "matti dalle gare". Bella questa. Benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 2 Giugno, 2010 (modificato) Benvenuto, spero che ti divertirai in questa nostra gabbia di "matti dalle gare". Bella questa, vero! Ho aggunto un avatar... Ero indeciso fra questo e fra un'immagine del sorpasso ruota a ruota su Senna a Barcellona '91, ma alla fine ho optato per questa scena (che ricordo con piacere). Modificato 2 Giugno, 2010 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti