Vai al contenuto
Magic

Sorpassi tra compagni di team

Post raccomandati

Avete visto la manovra di Button....Mi ha ricordato tanto il brutto episodio tra Gilles e Pironi a Imola nell' 82.

Se Hamilton non fosse riuscito a passare, o peggio fosse successo come alle Red Bull...Sai che scintille dopo ai Box! Comunque il commento più bello è stato quello di Alonso: ha detto che lui era contento, perchè queste cose non succedomo in Ferrari! Almeno si consola così!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No, infatti il sorpasso ai box in Cina, con tanto di ruotata a Massa, ce lo siamo sognati. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

era una visione divina,non ? successo veramente.

Link al post
Condividi su altri siti

No, infatti il sorpasso ai box in Cina, con tanto di ruotata a Massa, ce lo siamo sognati. :whistle:

:superlol::superlol::superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma all'entrata Box non vale... e poi Massa ha detto che era arrivato "lungo" ed era giusto che Alonso gli passasse sopra! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

No lui ? stato un eroe a passare ai box :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

QUel logorroico di un ispanico ha una faccia di bronzo da far paura... :whistling:

Sui sorpassi tra compagni di squadra non capisco dove sia lo scandalo...che doveva fare Button? Prostrarsi a Luigino scortandolo?

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto io Alonso avrebbe detto: "Si parla solo di me e Felipe ma vedete che anche nelle altre squadre i piloti si sorpassano tra di loro, anzi da noi c'? pi? armonia di squadra" e quindi non che in Ferrari non ci sono sorpassi di quel genere.

Link al post
Condividi su altri siti

QUel logorroico di un ispanico ha una faccia di bronzo da far paura... :whistling:

Sui sorpassi tra compagni di squadra non capisco dove sia lo scandalo...che doveva fare Button? Prostrarsi a Luigino scortandolo?

Anche perch? a Luigino queste cose piacciono, a volte ho l'impressione che si diverta di pi? nei gp in cui battaglia che in quelli quando vince facile.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? a Luigino queste cose piacciono, a volte ho l'impressione che si diverta di pi? nei gp in cui battaglia che in quelli quando vince facile.

E ci divertiamo di pi? anche noi a vederlo correre da dietro lo schermo... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

I sorpassi tra compagni di team sono i pi? belli!

Link al post
Condividi su altri siti

E ci divertiamo di pi? anche noi a vederlo correre da dietro lo schermo... :thumbsup:

E se a ogni suo sorpasso inquadrano pure Nicole che saltella ai box il divertimento ? pure doppio. :asd:

Per? la sfida a suon di sorpassi che tutti vorrebbero vedere ? quella con Alonso, speriamo che la Ferrari si attrezzi al pi? presto.

Link al post
Condividi su altri siti

era una visione divina,non ? successo veramente.

Erano visioni divine anche il Jump Start, il tentato ingresso diretto al Casin? sala "roulette" e la driftata di sabato?

Link al post
Condividi su altri siti

E se a ogni suo sorpasso inquadrano pure Nicole che saltella ai box il divertimento ? pure doppio. :asd:

Per? la sfida a suon di sorpassi che tutti vorrebbero vedere ? quella con Alonso, speriamo che la Ferrari si attrezzi al pi? presto.

Magari, beh vorrei pure vedere Mazzoni come la commenta, forse si lascia andare qualche insulto al Diavolo Nero!

Link al post
Condividi su altri siti

Magari, beh vorrei pure vedere Mazzoni come la commenta, forse si lascia andare qualche insulto al Diavolo Nero!

Vade retro Satana!!!! :zizi:

Comunque Alo nel corpo a corpo ? l'unico che riesce tenere testa ad Hamilton, la sfida tra i due magari per un primo posto farebbe veramente scintille.

Link al post
Condividi su altri siti

Però la sfida a suon di sorpassi che tutti vorrebbero vedere è quella con Alonso, speriamo che la Ferrari si attrezzi al più presto.

Magari con Massa; Mazzoni lo insulterebbe a non finire se si permettesse di replicare.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni con Massa che risorpassa Alonso dopo aver urlato come un pazzo per il sorpasso del Messia sullo Zerbino: ed ecco (con voce flebile) chemmmmassa si rimette davanti a Fernando che forse ha un probbbbblema..."

Capelli: " no, no, lo ha risorpassato proprio"

Mazzonilecchinoferrarialonso: "ma ivan, che succede? non ? un comportamento consono quello di Felipe!"

Link al post
Condividi su altri siti

Erano visioni divine anche il Jump Start, il tentato ingresso diretto al Casin? sala "roulette" e la driftata di sabato?

e lo chiedi pure?

Link al post
Condividi su altri siti

Vade retro Satana!!!! :zizi:

Comunque Alo nel corpo a corpo ? l'unico che riesce tenere testa ad Hamilton, la sfida tra i due magari per un primo posto farebbe veramente scintille.

Qualcosa mi dice che le uniche scintille sarebbero quelle che butterebbe per aria la macchina di Hamilton che tocca per terra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che le uniche scintille sarebbero quelle che butterebbe per aria la macchina di Hamilton che tocca per terra :asd:

Guarda che ? la Red Bull che ti mette le aliiiiiiii!!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti