Vai al contenuto
The King of Spa

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

A me sembra che non c'abbiano capito una sega con l'f-duct.

ho la tua stessa impressione

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mah... eppure nelle libere sembrava che la situazione fosse migliore di come poi si ? rivelata. L'unica sono i punti a sto punto (scusa il gioco di parole).

La cosa preoccupante sono gli aggiornamenti che fanno fare il passo del gambero, anzich? il passo avanti. Nelle libere qualcuno si ? nascosto evidentemente.

Link al post
Condividi su altri siti

-hamilton dimostra di che pasta ? fatto e ha dimostrato il suo vero valore rispetto a button :thumbsup: peccato che parte dallo sporco ma puo lottare per la vittoria perch? nel primo settore ? piu forte della red bull

-mentre vettel deve veramente preocuparsi che webber si ? svegliato :stupito:

- la mercedes ha fatto passi rispetto alla ferrari e schiumi ha messo dietro di nuovo rosberg

- la renault come la mercedes

- alonso ha fatto il mona <_<

- massa ? stato bravo qui che ? una delle sue piste preferite

- spero che motezemolo capisca nel suo 800?GP il valore di DOMENICALI :wacko2:

Piccola curiosit? che sport stai guardando?

Link al post
Condividi su altri siti

Button l'ha preso discretamente nel c**lo eh....grazie a quel vecchio di m***a, che non era contento di tenerselo dietro 80 giri a Barcellona, doveva rompere pure qui.

Voglio quotare, per evitare che passi inosservata questa "perla". Gli insulti sono proprio quello che servono, complimenti.

Provvedo anche a segnalarti.

Link al post
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, sembra abbastanza evidenche che le temperature pi? basse hanno messo in crisi le Ferrari, che non stavano in strada con le gomme troppo fredde. Domani il meteo che dice?

Visto che i tecnici negli ultimi 4 o 5 anni non sono riusciti a risolvere il problema di mandare in temperatura le gomme domani le Ferrari corrono con le termocoperte montate.

Link al post
Condividi su altri siti

ma come ti permetti ?

la m***a forse sarai tu !

Con questo messaggio, pi? te di lui. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Suppongo mancanza di carico, ma bisogna aspettare le dichiarazioni dei piloti. Qui ? veramente messa male la Ferrari, Massa ? entrato per miracolo in Q3, e poi non ? riuscito neanche a scendere sotto l'1'27. Direi che, salvo catastrofi, domani ? gi? tanto se si arriva tra i primi 8.

E' anche abbastanza lenta, la mecca fa 320 mi sa che alla fine ? l'unica con l'f duct che funziona dietro ci sono le rb e le williams a 314-313

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che non c'abbiano capito una sega con l'f-duct.

Credo che il vero problema sia questo.

Da Barcelona sono partiti i problemi,soprattutto nelle qualifiche.

Credo che mettere in corsa sto coso abbia scombussolato la macchina di molto.

Modificato da Vic Vega

Link al post
Condividi su altri siti

Button l'ha preso discretamente nel c**lo eh....grazie a quel vecchio di m***a, che non era contento di tenerselo dietro 80 giri a Barcellona, doveva rompere pure qui.

E' un peccato, perch? sicuramente nell'ultimo giro si sarebbe migliorato, probabilmente la pole non l'avrebbe fatta, ma si sarebbe giocato il 2? posto.

Ah, Vettel ? pi? pippa di Webber, sapevo che non sarebbe mai diventato nessuno, ma prenderle da uno come Webber con in mano la macchina migliore in qualifica e spesso anche in gara, beh...

Occhio che domani il vecchio di m***a potrebbe fare il bis di Barcellona, non ti conviene stuzzicarlo, se si sveglia.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vettel senza errori sarebbe stato di gran lunga primo...segno che la red bull ? ancora una spanna sopra gli altri...

ho l'impressione che vettel sia soffrendo webber

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto una buona qualifica ma ? in prima fila per demerito di Vettel.

A poco pi? di un decimo dal nuovo grande fenomeno della F1 Mark Webber, non mi sembra niente male. :asd:

Domani ci sar? da divertirsi.

Link al post
Condividi su altri siti

KTM950SMR lascialo perdere, ho già provveduto a segnalarlo.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

si era gi? visto a Barcellona che la McLaren era sui livelli Ferrari, se non meglio...poi a Monaco ? andata male causa passo da carro funebre, ma come efficienza aerodinamica sono messi meglio di noi. Non parliamo poi della RB.

domani salvo imprevisti Hamilton dovrebbe perdere la seconda posizione in partenza a favore di Vettel, altra doppietta RB con Hamilton 3?.

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che domani il vecchio di m***a potrebbe fare il bis di Barcellona, non ti conviene stuzzicarlo, se si sveglia.. :asd:

LOL

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante sono gli aggiornamenti che fanno fare il passo del gambero, anzich? il passo avanti. Nelle libere qualcuno si ? nascosto evidentemente.

non credo che la Ferrari peggiori, sono gli altri che continuano a migliorare e di molto, a parte F-duct la ferrari dal Barhein ad oggi ha portato aggiornamenti tra l'inesistente ed il ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

E' un peccato, perch? sicuramente nell'ultimo giro si sarebbe migliorato, probabilmente la pole non l'avrebbe fatta, ma si sarebbe giocato il 2? posto.

Ah, Vettel ? pi? pippa di Webber, sapevo che non sarebbe mai diventato nessuno, ma prenderle da uno come Webber con in mano la macchina migliore in qualifica e spesso anche in gara, beh...

Hai una visione un p? distorta della realt????

Link al post
Condividi su altri siti

Buttonforever Rosik.a pi? tranquillamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

KTM950SMR lascialo perdere, ho gi? provveduto a segnalarlo.

Hai fatto benissimo, ? scandaloso che un utente si permetta di insultare una persona senza motivo.

VERGOGNOSO !

Link al post
Condividi su altri siti

Piccola curiosit? che sport stai guardando?

capisco che sei un tifoso di button ma io vedo ancora un'altra volta hamilton superiore a button ma non vuol dire che sia una m***a anzi ? un buon pilota ma non del livello di lewis

Link al post
Condividi su altri siti