Peterson 0 Inviato 25 Maggio, 2010 Dato che per molti piloti si ? aperto un thread, per par condicio, ho deciso di aprirne uno su "l'uomo del momento", Mark Webber, dato che di lui tanto si parla un p? ovunque... Al momento ha vinto due gare in questa stagione e si trova in testa alla classifica, quindi ? giusto che ognuno di noi si chieda: Pu? vincere di pi???? Webber ha quasi 34 anni, non ha mai lottato per il titolo iridato, ha corso sempre per scuderie minori, fino allo scorso anno, dove ha raccolto la sua prima vittoria. Prima del 2009 corse per la Minardi, facendo un ottimo 5? posto all'esordio, in casa sua, L'australia, nel 2003 e 2004 ottenne qualche prima fila in griglia, ma nessun podio con la Jaguar. Nel 2005 passa alla Williams,vince il confronto con Heidfeld ( compagno di scuderia), ma solo perch? il tedesco viene appiedato dalla scuderia, comunque centra il primo podio a Monaco... Un altro anno in Williams nel 2006, poi il passaggio alla Red Bull dal 2007 ad oggi!!! Dite la vostra!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 25 Maggio, 2010 ha un missile sotto ! non mi piace come pilota mi e simpatico come persona pero' non penso che sia un campione e non lo penso nemmeno di vettel di hamilton si ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 25 Maggio, 2010 dai ma perfavore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 25 Maggio, 2010 dai ma perfavore E' la risposta che mi aspettavo (che condivido pienamente), ma almeno chi vuole parlare di lui scrive qua!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 25 Maggio, 2010 Webber ? un grande collaudatore.. come velocit? non ha niente da invidiare a molti piloti quel che gli ? mancata sempre ? la continuit? PS il 100% dei piloti vince perch? ha un missile il problema grosso ? quando hai un missile e non vinci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 25 Maggio, 2010 Secondo me ha raccolto pi? di quanto abbia seminato, al contrario di tanti (es. Montoya)!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 25 Maggio, 2010 Non ho mai creduto nei miracoli. Cos? non credo in Webber. Troppi anni di mediocrit? per poter credere ad un miracolo. Quello che per? mi fa MOLTO pensare ? che sicuramente la figura di Vettel ne esce piuttosto ridimensionata (al momento). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Maggio, 2010 (modificato) di solito sti thread portano male agli interessati comunque una parola su Webber la dico, non m'è mai piaciuto ma sta facendo indiscutibilmente bene, vedo in lui un pizzico di aggressività in più del compagno e soprattutto meno sfiga. Modificato 25 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 25 Maggio, 2010 Non ho mai creduto nei miracoli. Cos? non credo in Webber. Troppi anni di mediocrit? per poter credere ad un miracolo. Quello che per? mi fa MOLTO pensare ? che sicuramente la figura di Vettel ne esce piuttosto ridimensionata (al momento). quoto tutto, in particolare la parte evidenziata... ah, in red bull spesso coulthard faceva meglio e otteneva i risultati pi? importanti... questo topic non ha nemmeno ragione di esistere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 25 Maggio, 2010 Non ho mai creduto nei miracoli. Cos? non credo in Webber. Troppi anni di mediocrit? per poter credere ad un miracolo. Quello che per? mi fa MOLTO pensare ? che sicuramente la figura di Vettel ne esce piuttosto ridimensionata (al momento). bisogna vedere cosa accade ora.. se il problema di Vettel era del telaio o no.. poi cmq ho notato un differenza! Vettel in panne cmq a podio ci arriva.. quando all'inizio del campionato lo era Webber il podio lo vedeva col binocolo.. cosa certa che se anche in turchia Webber domina ? davvero un bello schiaffo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 25 Maggio, 2010 bisogna vedere cosa accade ora.. se il problema di Vettel era del telaio o no.. poi cmq ho notato un differenza! Vettel in panne cmq a podio ci arriva.. quando all'inizio del campionato lo era Webber il podio lo vedeva col binocolo.. cosa certa che se anche in turchia Webber domina ? davvero un bello schiaffo Si, ma le gerarchie non cambierebbero, la scuderia punterebbe comunque su Sebastian, che ? giovane e veloce, alla fine Vettel ? una certezza per il futuro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 25 Maggio, 2010 Si, ma le gerarchie non cambierebbero, la scuderia punterebbe comunque su Sebastian, che ? giovane e veloce, alla fine Vettel ? una certezza per il futuro!!! non so.. Vettel mi sa che tra un paio d'anni finir? alla corte della Mercedes.. (se ci sar? ancora ) per questo si fanno insistenti le voci di un ritorno di Raikkonen per tenersi cmq un uomo di punta in squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 25 Maggio, 2010 non so.. Vettel mi sa che tra un paio d'anni finir? alla corte della Mercedes.. (se ci sar? ancora ) per questo si fanno insistenti le voci di un ritorno di Raikkonen per tenersi cmq un uomo di punta in squadra Appunto Webber non pu? essere un uomo di punta ( forse potrebbe esserlo per la Virgin ) ma per un top team serve un pilota come Vettel, giovane e forte, come la scuderia, secondo me, Seb, rimarr? ancora per molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Maggio, 2010 mah,non l'ho mai ritenuto ne un campione ne un ottimo pilota. Lo considero un buon pilota,dello stesso livello di button,ma niente di pi?. Per come la vedo io,webber sta attraversando un periodo "di grazia",prodotto anche dal fatto che guida l'auto pi? competitiva. Per chi dice che sta ridimensionando vettel,rispondo dicendo che fino ad ora webber ha avuto meno sfighe e problemi alla macchina rispetto a vettel,non ? che lo ha proprio massacrato in pista.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 25 Maggio, 2010 mah,non l'ho mai ritenuto ne un campione ne un ottimo pilota. Lo considero un buon pilota,dello stesso livello di button,ma niente di pi?. Per come la vedo io,webber sta attraversando un periodo "di grazia",prodotto anche dal fatto che guida l'auto pi? competitiva. Per chi dice che sta ridimensionando vettel,rispondo dicendo che fino ad ora webber ha avuto meno sfighe e problemi alla macchina rispetto a vettel,non ? che lo ha proprio massacrato in pista.. ovvio.. la cosa certa e che Vettel ora deve riprendersi per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Maggio, 2010 ovvio.. la cosa certa e che Vettel ora deve riprendersi per? si certo,e non la vedo assolutamente come una cosa improbabile.Penso che torneremo pi? o meno velocemente a vedere vettel davanti a webber, e webber stesso dietro ad altri,come ? stato fino alla spagna...se poi questo non succeder?,buon per webber. quando guardo la classifica penso sempre a quanti punti avrebbe ora vettel senza le varie rotture... davvero molti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 25 Maggio, 2010 Su Autosport un articolo parlava di comne abbia guadagnato quella consistenza mentale che prima mancava nei team di fascia medio-alta. Questo pu? anche essere, comunque ? sempre stato forte anche prima; per il discorso che anche Vettel non ? un fenomeno questo secondo me non ? vero, Vettel partirebbe davanti anche con macchine meno competitive come dimostro' alla Toro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 25 Maggio, 2010 si certo,e non la vedo assolutamente come una cosa improbabile.Penso che torneremo pi? o meno velocemente a vedere vettel davanti a webber, e webber stesso dietro ad altri,come ? stato fino alla spagna...se poi questo non succeder?,buon per webber. quando guardo la classifica penso sempre a quanti punti avrebbe ora vettel senza le varie rotture... davvero molti!! Vettel ? un talento puro, Webber ha fatto gi? tanto a riprenderlo in classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 25 Maggio, 2010 Vettel si riprender?, Webber vincer? al massimo qualche gara!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Maggio, 2010 Non ho mai creduto nei miracoli. Cos? non credo in Webber. Troppi anni di mediocrit? per poter credere ad un miracolo. Quello che per? mi fa MOLTO pensare ? che sicuramente la figura di Vettel ne esce piuttosto ridimensionata (al momento). Anche io la penso in questo modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti