Pegasus83 0 Inviato 6 Luglio, 2010 facci vede una foto Ecco qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Luglio, 2010 Che scempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 6 Luglio, 2010 :cunnutazzo: :bavaff: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) sempre uno spettacolo la prima pagina de "Cronache di Napoli" Modificato 6 Luglio, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Luglio, 2010 boccheggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 6 Luglio, 2010 Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiglio di trotsky, fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiglio di trotsky, tu bulicioski e fai i bucchinoski......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2010 Dai Loris, qualche domanda Cosa ? successo in questo caso? ? un segnale di protezione di una stazione B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) 15km di bici, nuotata e partitella in spiaggia. Pranzetto a base di pasta "alla carrettiera", pesce spada arrosto e Vermentino di Gallura. B) Poi altri 15km di bici dopo siesta sull'amaca. Modificato 6 Luglio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 6 Luglio, 2010 1? foto, non capisco perch? il segnale fosse spento, forse un guasto? 2? foto, luce rossa e luce di avanzamento accesa bianca e fissa (esiste anche lampeggiante, blu fissa e blu lampeggiante), si pu? proseguire la marcia a 30 km/h arrestandosi obbligatoriamente di fronte al primo segnale di I? categoria, anche se disposto a via libera, la partenza deve essere concordata col dm. E' giusto o ricordo male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Luglio, 2010 mi sa che ? arrivato il momento di farsi la barba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Luglio, 2010 Vedere Schumi che da il 5 a Stella Bruno non ha prezzo!! :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Luglio, 2010 Dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2010 Dove? Ieri sera su Rai Sport 1 hanno fatto vedere l'anteprima di un'intervista di Stella Bruno a Schumi e l'hanno chiusa con Schumi che batte il 5 a Stella,hanno detto che la trasmetteranno per intero nel week-end,quindi ? bene non perdersi Numero 1,Pole Position e Pit Lane!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Luglio, 2010 http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=109608 e meno male che il viscido ? pure idiota: ideale per non farsi beccare, la tangenziale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Luglio, 2010 storiella scemotta sulle statue del Palazzo Reale che conosco da bambino (tenete presente che le statue sono messe nell'ordine una accanto all'altra) "Chi ha pisciato qui per terra?!? "Bisogna trovare il colpevole!!!" "Sono stato io!" "Tagliamogli il pisello!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Luglio, 2010 umidit? atroce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Luglio, 2010 Ieri sera su Rai Sport 1 hanno fatto vedere l'anteprima di un'intervista di Stella Bruno a Schumi e l'hanno chiusa con Schumi che batte il 5 a Stella,hanno detto che la trasmetteranno per intero nel week-end,quindi ? bene non perdersi Numero 1,Pole Position e Pit Lane!! Occhio che potresti essere crocefisso da qualche utente che magari dice che questa notizia ? totalmente inventata e che stanno facendo di tutto pur di screditare quel sistema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Luglio, 2010 ho fatto un giro su ebay per vedere i prezzi dei modellini 1/18 delle macchine di schumacher e mi ? gi? passata la voglia... babba bia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2010 Strano...le macchine di un pilota mediocre e traditore non dovrebbero costare tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Luglio, 2010 ho fatto un giro su ebay per vedere i prezzi dei modellini 1/18 delle macchine di schumacher e mi ? gi? passata la voglia... babba bia Devi aprire il mutuo o son fatte di plastica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti