Darth Vader 1 Inviato 7 Giugno, 2010 Cmq da bun Ligure io ? meglio che non parli dei milanesi scassabelini da giugno a settembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2010 Invasione della costa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Giugno, 2010 Arrivano qui e si sentono padroni di tutto, nei negozi vogliono essere serviti e riveriti come dei principi, per la strada ti stanno attaccati al c**lo con i loro x5 touareg q8. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2010 Come i crucchi sulla costa adriatica del nordest B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Giugno, 2010 Come i crucchi sulla costa adriatica del nordest B) Loro sono ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Giugno, 2010 non siete contenti che vi lascian giu sghei a dismisura sti milanes del osti, qui vengono tutti a fare il finesettimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Giugno, 2010 (modificato) Meglio soli che male accompagnati fidati , con i bauscia ho avuto solo rogne. Modificato 7 Giugno, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Giugno, 2010 http://zoolimpiadi.105.net/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Giugno, 2010 Madonna che bordello quando dovevano cantare con il boccale sadomaso in mezzo alle tette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2010 Loro sono ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Giugno, 2010 Perch? ho l'orario del forum un'ora indietro? Ho gi? chiesto aiuto nel topic "Orario Forum" un po' di tempo fa ma non ho avuto risposte. C'? qualcuno disposto ad aiutarmi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Giugno, 2010 devi mettere gmt +1 correzione no attual. si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Giugno, 2010 (modificato) devi mettere gmt +1 correzione no attual. si Grazie. Modificato 7 Giugno, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2010 Bicicletta tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Giugno, 2010 Non so se sia la sezione giusta, ma mentre tornavo da nuoto stavo ascoltando radio 105 ed ? passata una canzone imho stupenda, che ti mette un'allegria incredibile. La voce ? maschile ma non mi pare giovanissima, e alla fine c'? tipo una parte elettrica. Le uniche parole che ho capito sono favourite song, love e mi pare strong. Si lo so, non ? granch? ma il mio inglese ? ai livelli di "the black cat is on the table" Qualcuno di voi ascoltava la radio in quel momento e l'ha sentita o cmq conosce la canzone? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Giugno, 2010 ma che ritmo aveva? comunque che troiaio oggi allo zoo volevo lanciare un messagggio agli avversari...siete delle m***e! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Giugno, 2010 Era molto ritmata, pop. E' andata in onda verso le cinque meno un quarto. Dev'essere cmq recente, ? da poco che la sento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Giugno, 2010 su radio 105 esistono canzoni? l'unica cosa buona di radio 105 ? lo zoo a livello di intrattenimento,ma non certo le "canzoni" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Giugno, 2010 beh sono canzoni che passano credo in tutte le radio. Cmq nessuno pu? darmi una mano, magari l'ha sentita alla radio? Passa da poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Giugno, 2010 (modificato) con parte elettrica finale mi viene in mente subit firefiles ma non è recentissima http://www.youtube.com/watch?v=psuRGfAaju4 sennò penserei a replay http://www.youtube.com/watch?v=WXxV9g7lsFE questa la dedico a finn Modificato 7 Giugno, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti