MagicSenna 102 Inviato 26 Maggio, 2010 vogliamo parlare delle foto messe online dai nostri amici senza il nostro consenso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Maggio, 2010 facebook ? una troiata. la gente vive in funzione di facebook.non vede l'ora di fare qualche cosa per poi dirlo su facebbok o mettere foto. le foto si fanno non per ricordo,ma per metterle su facebook. mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Maggio, 2010 i facebokkini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Maggio, 2010 Non sono d'accordo :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2010 Avvelenamento da birra di certo non per me B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 26 Maggio, 2010 ovviamente bella birra da mezzo nella magnata di ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Maggio, 2010 ovviamente bella birra da mezzo nella magnata di ieri Vabb?...acqua fresca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 26 Maggio, 2010 vogliamo parlare delle foto messe online dai nostri amici senza il nostro consenso? Io per anni ho sempre evitato di mettere delle mie foto nei vari social network, una volta una mia ora fortunatamente ex "amica" aveva messo una foto in cui c'ero io, lei ed un altro nostro amico sul suo blog di msn. Io la invitai gentilmente a rimuovere tutte le foto in cui ero ritratto e lei rimase tutta meravigliata di questa richiesta..... sono ca**i miei. facebook ? una troiata. la gente vive in funzione di facebook.non vede l'ora di fare qualche cosa per poi dirlo su facebbok o mettere foto. le foto si fanno non per ricordo,ma per metterle su facebook. mah. Foto di m***a tra l'altro. Dieci anni fa se ti facevi fotografare mentre eri vestito da truzzo eri uno sfigato, ora nel giro di pochi secondi leggi commenti come, mkk!!!!!! st trpp giusssssst!!, bella fraaa! spacchi tt il mnd cssssss!!!!! dcan trpp attizzato x l figa prcmddnnn!!!, m qnt ? bllo il mio cucciolotto vstt cos!! tadb tvttb prcd!!!, e via dicendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2010 Korvapuusti tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Maggio, 2010 crampo maledetto!!! :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Maggio, 2010 Korvapuusti tempo buoni! me li ricordo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2010 Poco indicati prima di pranzo per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Maggio, 2010 beh io non faccio colazione e pranzo con poco o niente, mi andrebbero bene sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 27 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Maggio, 2010 gelatino time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 27 Maggio, 2010 C'ho le pulci? C'ho gli schermi? C'ho un palco? Quanto ? grosso.... por por porrr...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 27 Maggio, 2010 Signor Nocito tempo, aahh belloo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 27 Maggio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=n6NQxNLAy9Y Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti