Vai al contenuto
mammamia

TROPPO PERICOLO

Post raccomandati

Scusate, ma io ricordo che molti si lamentavano di correre su piste ridicole come Valencia o Singapore, non di Spa o Suzuka, poi che tra loro ci sia un pirla, che dica il contrario, non lo metto in dubbio... Onestamente mi piacerebbe sentirle tutte queste lamentele, dato che io probabilmente sono distratto!!!

 

Per me i piloti non sono "fighette", non ? colpa loro se i commissari bloccano la corsa con la Safety-car, sui Team posso essere in parte d'accordo, ma ? anche normale che facciano protesta, anche perch? la F1 ? sempre stata polemica dagli anni '80, se non prima...

E' ridicolo che la federazione accolga cos? tante proposte da portare in tribunale...

Sui piccoli team, niente da dire, stanno facendo il loro onesto lavoro, se gli altri si lamentano, la colpa ? solo della federazione che nega i test!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma io ricordo che molti si lamentavano di correre su piste ridicole come Valencia o Singapore, non di Spa o Suzuka, poi che tra loro ci sia un pirla, che dica il contrario, non lo metto in dubbio... Onestamente mi piacerebbe sentirle tutte queste lamentele, dato che io probabilmente sono distratto!!!

 

Per me i piloti non sono "fighette", non ? colpa loro se i commissari bloccano la corsa con la Safety-car, sui Team posso essere in parte d'accordo, ma ? anche normale che facciano protesta, anche perch? la F1 ? sempre stata polemica dagli anni '80, se non prima...

E' ridicolo che la federazione accolga cos? tante proposte da portare in tribunale...

Sui piccoli team, niente da dire, stanno facendo il loro onesto lavoro, se gli altri si lamentano, la colpa ? solo della federazione che nega i test!!!

 

Leggiiti AS sul GP del giappone dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia ..... SOLO CONTRO TUTTI ! .... sopravviver? ???

giusto per dirti che a differenza di molti io non ti quoto nemmeno un briciolo !

anche perch? hai detto alcune inesattezze anche di un certo peso.

- i piloti non si sono lamentati di correre in 24 a montecarlo, pi? semplicemente dato che dentro gli abitacoli ci sono loro, si sono preoccupati delle loro prestazioni che avrebbero ( e lo sono state)potuto essere compromesse da monoposto che vanno come una GP2. una volta quando correvano anche in 30 i distacchi erano anche maggiori perch? questa ? la storia della F1 con vetture che, a differenza di oggi, un tempo differivano moltissimo a livello di prestazioni senza per questo essere pi? pericolose di altre che invece andavano molto pi? forte. hai mai visto negli ultimi 5 anni vetture che prendono 7 secondi al giro ?

- anche con dei test se non hai soldi per lo sviluppo il miglioramento ? proprio pochino ...

- da quelle che tu definisci Fighette ... immagino i piloti di una certa et? non ho mai sentito affermare che non amino correre a Spa o Suzuka anzi adorano i veri circuiti... questa news dove l'hai presa ? che poi non gradiscano fare test perch? dovrebbero lavorare ... forse non sai che per un pilota il momento pi? bello ? quando mette il c**lo sulla macchina.

- sanzionamenti per sorpassi veri ? cosa intendi per sorpassi veri ? (lascia perdere quelli ai box) ... mai sentito nessuno chiedere sanzioni

- due gocce d'acqua e safety ... non credo che la facciano entrare i piloti .... ma magari mi sbaglio

- non faranno pi? sognare te ! e mi dispiace, io per esempio per One Pablo ho sognato eccome ! cos? come oggi per kubica e vettel giusto per dirne due

- su Mosley ... ? durato anche troppo a mio modesto parere.

ciao, Claudio

 

- I piloti si sono lamentati eccome (prima)

- Sodli o non soldi: gli altri fannole stesse macchine da 10 anni (perch? sono sempre il ritocchino della macchian dell'anno prima) e equsti non lifai girarte neanch eun po?

- Soprassi e sanzioni: vedi Spa di due anni fa ad HAmilton

- Su Mosley siano d'accordo; ma non credo che oggi Bernie e Todt siano degli innovatori. E se Moslkey ? durato troppo, pensa a Bernie..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×