Vai al contenuto
De Adamic

Piloti più lenti

Post raccomandati

La teoria dei pezzenti viene gi? ufficializata. Complimmenti :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Montezzemolo ? nato in una culla d'oro, la puzza sotto al naso ? insita in questi personaggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo ha ragione. Poche chiacchiere, Mosley ha fatto entrate sti morti di fame senza neanche andare a vedere se c'avevano la fabbrica.

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo ha ragione. Poche chiacchiere, Mosley ha fatto entrate sti morti di fame senza neanche andare a vedere se c'avevano la fabbrica.

e quelli che avevano la frabbrica (ypsilon) invece non hanno entrato

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Enzo Ferrari quando ha cominciato aveva solo debiti in banca.

Anche Frank Williams era un "morto di fame", che doveva vendersi l'orologio e la macchina per pagarsi una trasferta, mentre il suo pilota Laffite pescava trote vicino ai circuiti facendo risparmiare al team la spesa della cena.

Chapman si butt? in F1 con un capannone.

Al confronto, Virgin, Lotus e HRT sono ben pi? solide :D

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Enzo Ferrari quando ha cominciato aveva solo debiti in banca.

Anche Frank Williams era un "morto di fame", che doveva vendersi l'orologio e la macchina per pagarsi una trasferta, mentre il suo pilota Laffite pescava trote vicino ai circuiti facendo risparmiare al team la spesa della cena.

Chapman si buttò in F1 con un capannone.

Al confronto, Virgin, Lotus e HRT sono ben più solide :D

ma parli mica di F.1? forse Monty non parlava di F.1, ma di sfilate di moda, non credo possa dire questo dopo lustri e lustri di esperienza, o quantomeno una minima conoscenza di cosa sia stata la F.1.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Se la smetteste di parlare di quarant'anni fa...

Montezemolo ha ragione da vendere. Come ha ben detto Mongo, squadre ben più soldie di queste tre sono state tenute fuori solo in base ad antipatie personali del nazista che per fortuna si è levato dalle balle.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, quando si rimpiange la vecchia F.1 si arriva massimo a 15 anni fa, ai tempi c'erano Forti Pacific Simtek, ma Monty dove stava? non diceva nulla ai tempi? forse si pettinava?

Link al post
Condividi su altri siti

Fingi di non capire?

Queste tre squadre attuali sono state VOLUTE! Cercate apposta, a questo punto cerca bene!

Link al post
Condividi su altri siti

Fingi di non capire?

Queste tre squadre attuali sono state VOLUTE! Cercate apposta, a questo punto cerca bene!

e quindi ti autorizza ciò a denigrare gli sforzi, i sacrifici e gli investimenti che stanno facendo? ti autorizza a denigrare team in cui fanno parte rispettabilissimi piloti che fanno il loro mestiere e non stanno a pettinarsi?

la Force India non è anche un team voluto? quante volte è stato deriso e adesso i risultati cosa dicono?

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

a noi della fevvavi i movti di fame ci fanno schifo :queen:

a Montez? :bavaff:

Link al post
Condividi su altri siti

e quindi ti autorizza ci? a denigrare gli sforzi, i sacrifici e gli investimenti che stanno facendo? ti autorizza a denigrare team in cui fanno parte rispettabilissimi piloti che fanno il loro mestiere e non stanno a pettinarsi?

la Force India non ? anche un team voluto? quante volte ? stato deriso e adesso i risultati cosa dicono?

I piloti che c'entrano? Niente.

La Force India non ? stata fatta entrare a forza da qualcuno. Io dico solo che all'atto dell'ingresso bisognava selezionare meglio. Due squadre (Stefan GP e Epsilon) sono state tenute fuori sebbene fossero molto pi? solide delle tre attualmente presenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Come scritto su AS, le grandi case ti fanno vivere bene per un quinquennio

Link al post
Condividi su altri siti

quest' aria snob di montezemolo ha stufato...vorrei sapere a lui cosa gliene frega...sembra che ce li sta mettendo lui i soldi...stona il fatto che queste parole escono prima di ricordare impettito cos ? la ferrari cosa rappresenta gli anniversari e bla bla bla...la formula 1 non potr? esiste senza ferrari ma la ferrari non serve a un ca**o senza avversari...

Link al post
Condividi su altri siti

La Force India non ? stata fatta entrare a forza da qualcuno.

Ma anche s?. E ci sono anche discreti interessi nel vederla andare forte.

Due squadre (Stefan GP e Epsilon) sono state tenute fuori sebbene fossero molto pi? solide delle tre attualmente presenti.

Squadra solida la StefanGP? Penso che il loro sito sia la cosa pi? patetica degli ultimi anni.

Chiaro che Montezemolo mantenga questa posizione, se non ci fossero queste new entry lui potrebbe schierare la terza vettura con un rossi qualunque, e beneficiarne soldi a palate.

Link al post
Condividi su altri siti

quest' aria snob di montezemolo ha stufato...vorrei sapere a lui cosa gliene frega...sembra che ce li sta mettendo lui i soldi...stona il fatto che queste parole escono prima di ricordare impettito cos ? la ferrari cosa rappresenta gli anniversari e bla bla bla...la formula 1 non potr? esiste senza ferrari ma la ferrari non serve a un ca**o senza avversari...

Ovvio che servono gli avversari, ma devono essere di livello. Non dico che voglio tutti team come la McLaren, ma se gi? le squadre nuove fossero a livello della Renault sarebbe molto pi? bello.

Link al post
Condividi su altri siti

Squadra solida la StefanGP? Penso che il loro sito sia la cosa pi? patetica degli ultimi anni.

Chiaro che Montezemolo mantenga questa posizione, se non ci fossero queste new entry lui potrebbe schierare la terza vettura con un rossi qualunque, e beneficiarne soldi a palate.

Forse parli del sito della USF1.

La terza macchina Montezemolo la propone da anni, ma per come la vuole lui non ha senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse parli del sito della USF1.

No, mi riferisco al sito che peraltro ho pure in firma.

Non vedo come si possa pretendere che team che per la prima volta si affacciano al mondo della f1 siano veloci quanto la Renault (5a forza del mondiale, mica decima), se pure una mezza new entry come la Sauber le sta prendendo di santa ragione, soprattutto sul lato affidabilità. Montezemolo si lamenta contro la mancanza di test? Bene, ma allora si renda conto che ciò è anche una causa della lentezza (magari provvisoria) di questi nuovi team.

Modificato da sixstrings

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa sixsrtings la questione test credo c'entri poco. Cio? le tre nuove squadre quasi quasi non c'hanno i soldi per correre figuriamoci per fare i test.

L'unica cosa che dico io ? che la FIA quando ha invitato nuovi team ad entrare doveva scegliere meglio, perch? c'era di meglio. Pochi giorni fa il capo della Epsilon ha detto che con Todt ci sono pi? speranze di entrare e ha fatto chiaramente intendere che Mosley li aveva esclusi solo per mettere dentro amici suoi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando uno entra per la prima volta in F1 da zero cosa può fare se non avere delle difficoltà? Mi pare giusto accettare che questi team all'inizio facciano fatica, altrimenti la F1 avrà uno o due team e basta, camuffando la cosa con le terze e le quarte macchine .. ma la sostanza non è che cambi molto.

certo, nel caso di specie si può discutere sui criteri di fatto adottati, basti pensare alla Lotus che ha saputo di poter correre in F1 solo qualche mese prima dell'inizio del mondiale.

Montezemolo nella sostanza può avere anche ragione, perché le modalità concrete con cui sono state assunte queste nuove squadre sono discutibili .. tuttavia, penso che nella sostanza l'idea propria dei grandi team di creare una specie di oligarchia dipende dal fatto di avere una spartizione migliore (a loro favore) dei diritti TV, nonché un maggior potere contrattuale verso Ecclestone ... se non addirittura un loro mondiale.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti