sundance76 9 Inviato 9 Maggio, 2010 Mi sono ricordato che esiste davvero, o meglio ? esistita davvero, la gara "ideale", "normale", "lineare"!!! Gran Premio d'Olanda 1961: - 15 partiti - 15 arrivati al traguardo - nessun ritiro - nessuna fermata ai box (!!) - i primi 9 si classificarono nello stesso giro del vincitore. I rimanenti furono doppiati solo di uno o al massimo due giri. Che io mi ricordi, una cosa del genere ? accaduta solo una volta. Alla faccia della "normalit?" Per la cronaca, vinse Von Trips su Ferrari 156: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Maggio, 2010 :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 9 Maggio, 2010 quando hai alonso alle spalle non c'? nulla di normale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 9 Maggio, 2010 ? bello sapere che nella storia del campionato di F1 c'? stato ben 1 gran premio su 825 "normale" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Maggio, 2010 (modificato) Anche nel 1961 si gridava alla formula scandalo? con pochi sorpassi e trenini in gara? Modificato 10 Maggio, 2010 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 16 Luglio, 2010 Quello successe in Olanda...vai a riguardarti il GP di Francia e capirai che razza di gare c'erano in quella stagione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 16 Luglio, 2010 Quello successe in Olanda...vai a riguardarti il GP di Francia e capirai che razza di gare c'erano in quella stagione! Quello successe in Francia...vai a riguardarti il GP di Olanda e capirai che razza di gare c'erano in quella stagione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 21 Luglio, 2010 Anche a Monza 2005(vittoria di Montoya)non ci fu neanche un ritiro e tutte le auto arrivarono al traguardo. Credo che si tratti degli unici 2 gp conclusi con tutte le auto al traguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Luglio, 2010 Anche a Monza 2005(vittoria di Montoya)non ci fu neanche un ritiro e tutte le auto arrivarono al traguardo. Credo che si tratti degli unici 2 gp conclusi con tutte le auto al traguardo. Per? in Olanda '61 non vi fu nessuna fermata ai box, nemmeno per il cambio gomme. Un caso unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti