Vai al contenuto
Kimimathias

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Tra l'altro non sono neanche convinto che sia scoppiata una gomma ma pi? probabilmente un componente tra la sospensione e l'attacco del pneumatico.

Il sasso entrato nel cerchione mi sembra un'ipotesi plausibile checch? ne dicano molti ferraristi o forse un cedimento tecnico sulla monoposto..

 

Non parlo di ieri..ma di altre volte in cui lewis ha forato...la favola del mangiagomme va avanti anche se kova le consumava prima,ma non aveva questi inconvenineti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la rb la guidava schumacher stavamo parlando di una nuova impresa del kaiser! un grandissimo 2-3? posto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non parlo di ieri..ma di altre volte in cui lewis ha forato...la favola del mangiagomme va avanti anche se kova le consumava prima,ma non aveva questi inconvenineti..

 

La favola del mangiagomme serve per riportare Lewis tra i comuni mortali.

E' forte, ? aggressivo, ? spettacolare ma col suo stile di guida ovviamente rovina le gomme prima degli altri.

E' una cosa falsissima ma serve ad evitare l'ulcera a un sacco di persone. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la macchina di Webber ieri l'avessero guidata Alonso o Hamilton sarebbero arrivati sul traguardo con 40 secondi di vantaggio.

l altra red bull la guida vettel che e considerato un fenomeno, quindi... diamo a webber (che a me non piace) quel che e di webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a volte mi chiedo come mai ci sia tutta questa antipatia per i due che , almeno a mio parere, vanno pi? forte : alonso e hamilton. BOH ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Alonso e Hamilton guidavano una Red Bull? Mi devo essere perso qualche giro.

mi pare che la gara abbia dimostrato tutto meno che questo

 

Che gara Fernando!!!!

Ancora una dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, che ? e rimane il n? 1.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che la gara abbia dimostrato tutto meno che questo

La gara ha dimostrato che la Red Bull ? un missile e se Webber che non ? certo la reincarnazione di Senna ha dominato in quel modo piloti molto pi? validi come appunto Alonso e Hamilton ieri avrebbero fatto il vuoto totale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara ha dimostrato che la Red Bull ? un missile e se Webber che non ? certo la reincarnazione di Senna ha dominato in quel modo piloti molto pi? validi come appunto Alonso e Hamilton ieri avrebbero fatto il vuoto totale.

 

Se Webber non ? la reicarnazione di Senna allora sicuramente Vettel non ? il nuovo Schumacher.

Il fatto ? che la RB ? una macchina molto facile da guidare dalla quale anche un pilota non eccelso come Webber riesce a tirare fuori il meglio.

Quello che a Bercellona non ha fatto una bella figura ripeto ? il giovane Vettel che mi sembra sempre un po' schiacciato dalle grandi aspettative che molti ripongono su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara ha dimostrato che la Red Bull ? un missile e se Webber che non ? certo la reincarnazione di Senna ha dominato in quel modo piloti molto pi? validi come appunto Alonso e Hamilton ieri avrebbero fatto il vuoto totale.

ha dimostrato pi? che altro come le telecronache Rai riescano a fare il lavaggio del cervello a certi telespettatori come l'elemento sopra quotato :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha dimostrato pi? che altro come le telecronache Rai riescano a fare il lavaggio del cervello a certi telespettatori come l'elemento sopra quotato :zizi:

Il lavaggio del cervello lo faranno a te non certo a me che non sono nato ieri e ne ho viste di cotte e di crude. Se poi pensi che Webber ? un dio in terra ti passo il numero di un buono psichiatra.

 

Se Webber non ? la reicarnazione di Senna allora sicuramente Vettel non ? il nuovo Schumacher.

Il fatto ? che la RB ? una macchina molto facile da guidare dalla quale anche un pilota non eccelso come Webber riesce a tirare fuori il meglio.

Quello che a Bercellona non ha fatto una bella figura ripeto ? il giovane Vettel che mi sembra sempre un po' schiacciato dalle grandi aspettative che molti ripongono su di lui.

Infatti Vettel mi sta deludendo abbastanza. Gli abbuono il fatto che ha avuto problemi ai freni per mezza gara ma manca quel guizzo che tutti si aspettano. La pressione gioca brutti scherzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha dimostrato più che altro come le telecronache Rai riescano a fare il lavaggio del cervello a certi telespettatori come l'elemento sopra quotato :zizi:

 

Quoto

Leggo sempre: "il tedesco è un fenomeno, Webber un mediocre che fa sempre casini, che è sempre surclassato dal baby fenomeno".

Alla Rai all'inizio delle prove dicevano che Webber soffriva perche stava"sempre dietro" in qualifica a Vettel. Webber domina in Q1, Q2 e Q3 e con le pole stanno 3 a 2 per il tedesco.

Webber è sempre sottovalutato. Ieri è stato semplicemente il migliore, ha sfruttato al meglio il missile che aveva.

Modificato da BERGER

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il lavaggio del cervello lo faranno a te non certo a me che non sono nato ieri e ne ho viste di cotte e di crude. Se poi pensi che Webber ? un dio in terra ti passo il numero di un buono psichiatra.

 

 

Infatti Vettel mi sta deludendo abbastanza. Gli abbuono il fatto che ha avuto problemi ai freni per mezza gara ma manca quel guizzo che tutti si aspettano. La pressione gioca brutti scherzi.

 

 

senti ma perch? rispondi ad un commento rivolto ad un altro utente? ah vabb? ho capito...solidariet? tra Alonsisti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si esagera come sempre su tutto e tutti.

 

Hamilton, il mangia-gomme, al momento del ritiro aveva delle gomme praticamente perfette. Stava facendo dei giri velocissimi, tenendo ad una giusta distanza Alonso. Sar? una cosa banale o strana, ma io non credo che delle gomme "mangiate" diano la possibilit? ad un pilota di andare cosi forte. Forse la fisica ? cambiata con il cambiare della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello il commento su schumacher :D

 

5 SCHUMACHER

Quarto. Va bene: ? il pi? vincente di sempre e per di pi? ha dato tanto a noi italiani e alla Ferrari. Per cui ? giusto che goda di simpatia e seguito adorante. Per? due per?. Il primo: alla fine ha tenuto dietro per un po? di giri un Button comunque attento a evitare patatrac visto che guida la classifica mondiale; il secondo: a Barcellona sorpassano solo le moto degli spettatori quando tornano a casa. Comunque Schumi sta ridiventando Schumi, molto pi? lentamente e pacatamente del previsto, e lo si comprende da come ha commentato il suo miglior risultato stagionale: ?Non sono tanto contento perch? ho pensato soprattutto a difendermi e perch? per guadagnare posizioni potevo solo sperare nei guai altrui?. E poi che lo si sveli: ha chiesto e ottenuto modifiche alla monoposto (ora, fra le altre, ha il passo pi? lungo) cos? da raccapezzarsi un filo di pi?, mentre cos? facendo al povero Rosberg, fino a ieri secondo nel mondiale (ha concluso simpaticamente 13?) hanno spento la luce. Per tutto questo, niente sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il lavaggio del cervello lo faranno a te non certo a me che non sono nato ieri e ne ho viste di cotte e di crude. Se poi pensi che Webber è un dio in terra ti passo il numero di un buono psichiatra.

 

Sei parente con Phoebe4ever?

Seguo la F1 dal 1986!! Webber non è dio, ma non lo è stato nemmeno ne Senna ne Schumacher, come uomini lasciavano/lasciano a desiderare sua alcune cose.

Semplicemente qui si sta dicendo che Webber non è un mediocre, è uno che non è tanto lontato da Vettel, ma tutti, qui nel forum, nei mass media e la Rai (Mazzoni & C.)lo sottovalutano.

Facci caso, non si perde mai tempo a screditare l'australiano dicendo: " fa sempre casini" oppure "sarà il peggiore dei migliori" mentre Vettel è "il nuovo schumy", "il fenomeno", " il migliore sotto l'acqua" .....(Poi proprio la vittoria a monza 2008 fu sfrutto delle scelte di Berger / Ascanelli.Ti ricordo che in quello schieramento di partenza Bourdais era 4°. Webber3°, ma non aveva l'assetto dsa bagnato delle Toro Rosso e la Red Bull di fine 2008 non era la Toro Rosso.)

 

Concordo con chi dice che i mass media lavano il cervello qui in italia ai tifosi, infatti non compro più autosprint da anni per la parzialità che fanno. webber merita la F1 molto più di altri

Modificato da BERGER

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sfugge il voto più alto ad Alonso rispetto ad Hamilton :asd:

 

:asd: misteri della fede......

 

Webber è "etichettato" una seconda guida Vettel è nato vicino a Kerpen, anche li c'è questione di fede.....e speranza :asd:

 

adesso con il precontratto presunto di Kubica anche il polacco comincerà a far parte dei "giganti", fino a ieri non lo cagava nessuno.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×