Vai al contenuto
Kimimathias

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

ma infatti nei precedenti post ho fatto i complimenti a schumacher che e stato bravo. si possono fare i complimenti a un pilota senza sminuire l altro? io penso di si

Ma non mi sembra di aver sminuito Button... semplicemente non ha saputo difendersi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Costruttive senza frasi del tipo "non farmi ridere, stai zitto".

Va' a rileggere... ed il "non farmi ridere", perdonami ma, ci sta tutto (con un po' di ironia...)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

cosa che si pu? dire anche per Button, 6" persi per colpe non sue.

Schumacher pit stop 20.104

Button pit stop 26.038

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/esp-race-summary.pdf

tra l'altro Vettel ha perso il suo 2? posto proprio per il pit-stop

e chiss? l? cosa sarebbe successo, considerando "l'ardore" dell'inglesino che sarebbe stato dietro di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere una spiegazione. Cio? sui tempi vai come la Red Bull ma non da subito forse proprio a causa della benzina in pi? che si deve imbarcare.

ci? non spiegherebbe il gap in qualifica a serbatoi vuoti.

Link al post
Condividi su altri siti

gara assolutamente noiosa gli unici sorpassi si sono visti solo ai box qui non era possibile superare,

alonso solito iperfortunato

Link al post
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere una spiegazione. Cio? sui tempi vai come la Red Bull ma non da subito forse proprio a causa della benzina in pi? che si deve imbarcare.

s? ma ? anche vero che nel finale Webber passeggiava...al momento siamo dietro la RB, il distacco non ? enorme come in qualifica (penso 3-4 decimi), ma abbastanza per non vincere le gare. Tra l'altro anche la McLaren mi sembra leggermente meglio della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, i finlandesi un po' alieni lo sono... (:asd:)

Guarda come volano:

http://www.spox.com/de/sport/mehrsport/wintersport/0803/Bilder/514/ahonen-514.jpg

Ahonen volava una volta. Adesso cerca di volare, ma senza ali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

GPV, si sta proprio raikkonizzando B)

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Button consolida la sua posizione nel team (:asd:)

Che dici? Button non sorpassa, ? un tassista che porta l'auto in fondo ed ha pure un c**lo enorme che gli ha consentito di vincere 2 gp e di essere ancora in testa al mondiale.

Pure il n?1 sulla scocca ? tutto c**lo!

Hamilton invece si che ? un grande campione, supera mille mila vetture a gp, si dibatte, ma per sfiga assoluta non raccoglie mai tutte le vittorie che solo per il nome dovrebbe ottenere ad ogni gp! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

gara pallosetta,telecronaca vergognosa,alonso in procinto di essere beatificato grazie al 2? posto pi? meritato nella storia della f1.

Link al post
Condividi su altri siti

sentivo oggi che Brawn ha dichiarato che la macchina ? stata impostata male fin dall'inizio. Niente male come dichiarazione considerando che Rosberg aveva fatto delle gran gare con 2 podi e 50 punti.

Forse (mia illazione totalmente priva di fondamento) Schumi ha fatto capire che lui vale un po' pi? del figlio di Keke sotto tanti punti di vista (non necessariamente "sportivi") e che sar? il caso di fare una macchina pi? adatta a lui ;)

Io la penso in modo simile, ma hai ragione, sono solo illazioni prive di fondamento. on devono essere prese seriamente.

Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica non puoi farci nulla, la Red Bull ? troppo forte. Sul passo gara la Ferrari va come loro ma non da subito.

Link al post
Condividi su altri siti

Va' a rileggere... ed il "non farmi ridere", perdonami ma, ci sta tutto (con un po' di ironia...)

Ok.... se lo dici te.... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho dato del babbeo a te. prossima volta leggi meglio

chandok, glock, trulli, barrichello....anche loro hanno tirato al massimo delle loro possibilit? con dei catorci anche inferiori alla ferrari. incensiamoli quindi.

oggi alonso non ha fatto nulla. non ha tentato un sorpasso, niente di niente.

era 4? e 4? arrivava. il ch? non vuol dire fare schifo. vuol dire semplicemente non aver fatto al grande gara al contrario di hamilton che era riuscito a sopravanzare una vettura ben pi? veloce fra l'altro col doppiato in mezzo ai maroni.

quoto anche gli spazi :thumbsup: e comunque hamilton e rimasto incollato a vettel dopo la partenza, ad una macchina piu veoce di un secondo! se non fosse rimasto negli scarichi della lattina, non sarebbe balzato in seconda posizione dopo il cambio gomme

Link al post
Condividi su altri siti

Ahonen volava una volta. Adesso cerca di volare, ma senza ali :asd:

L'importante è che non segua le orme d Nykänen...

Ora vi saluto, buon divertimento.

Darth Vader, non prendertela troppo. È solo un dopo-corsa... ;-)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

ho parlato troppo presto, il c**lo di Alonso Raikkonen se lo sognava :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra che siano le rbr decisamente sproporzionate tra qualifica e gara.ma d'altronde ? giusto che sia cosi visto che con questo regolamento le gare le vinci partendo davanti e pazienza se perdi qualcosa sul ritmo

Link al post
Condividi su altri siti

non esiste cosa pi? bella che vedere rosikare ai tifosi di hamilton... xche Alonso ha fatto una gara normalle :asd:

grande mongo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che dici? Button non sorpassa, ? un tassista che porta l'auto in fondo ed ha pure un c**lo enorme che gli ha consentito di vincere 2 gp e di essere ancora in testa al mondiale.

oggi a grandprix hanno detto che la rivalit? fra lui ed Hamilton finir? come fra Senna e Prost. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra di aver sminuito Button... semplicemente non ha saputo difendersi.

ma infatti non ce l avevo con te, dicevo in generale :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti