Vai al contenuto
Osrevinu

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Presentazione]

Post raccomandati

Pure io spero di essere smentito. Ma se in condizioni regolari la Red Bull qua non vince vuol dire che tutta questa efficenza aerodinamica dei bibitari non ci sta.

In effetti..

Comunque sono fiducioso, la Ferrari comunque sia si ? dimostrata sempre molto vicina alle migliori in gara, e in qualifica con Fernando. Alonso corre in casa ed ? uno stimolo in pi?, poi mi aspetto qualche nota positiva dagli aggiornamenti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dimostrarsi vicini ? un conto, essere competitivi ? un conto.

Ma vincere effettivamente le gare ? un altro conto. Speriamo.

Link al post
Condividi su altri siti

La vittoria di Alonso ? abbastanza certa. Bisogna vedere come andr? la Red Bull. Ma se hanno un vantaggio minimo (un paio di decimi), non baster? per vincere, credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? un circuito da aerodinamica pura. Non mi stupirei per niente di un dominio Red Bull.

beh ? chiaro, nessuno si stupirebbe di un dominio Red Bull, ma considerando che la Mclaren in corso d'opera si ? sempre dimostrata la migliore ultimamente, e che lo scorso anno partivano da una base nettamente peggiore (mentre adesso sono gi? tra i migliori), queste considerazioni mi portano a pensare che a Barcellona ci sar? una vittoria di Hamilton con doppietta Mclaren in modo piuttosto scontato.

Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo la terza vittoria di Button!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io giusto per vedere quali scuse troverebbe qualcuno!

Comunque:

Forza Bruno!

Link al post
Condividi su altri siti

briatore insiste sul fatto che burron non sia tra i primi 5 piloti piu' veloci,io dico da ferrarista che pero' sicuramente e tra i piu' costanti e precisi,guarda hamilton e si uno dei piu'veloci,pero' essere solo veloci non paga!ci vuole anche testa :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore ha ragione, Vettel, Alonso, Hamilton, Massa e Kubica come velocit? pura sono superiori a Button, forse anche Webber e Rosberg (ecco perch? si parla di livello piloti attuale superiore..), ma lui come intelligenza tattica e pulizia nella guida ? migliore rispetto ai rivali, un top driver a tutti gli effetti.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Webber che li prendeva da un Coulthard semi-bollito a fine carriera, non mi sembra alzi di molto il livello.

Link al post
Condividi su altri siti

non sar? Webber ad alzare il livello, ma non mi pare le abbia prese da Coulthard, semmai ? il contrario, sia come punti che a livello di risultati, in qualifica poi non ci fu proprio confronto tra i 2. (parlo di Q2 a serbatoi scarichi, non della farsa con carburante a bordo).

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? siete cos? sicuri che vinca Alonso?

La RedBul ? la vettura da battere, la Mclaren si ? dimostrata molto valida.....

Ok che Alo corre in casa ma questo da solo motivazione in pi? non cavalli al motore....

Anti gufi off..... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore ha ragione, Vettel, Alonso, Hamilton, Massa e Kubica come velocit? pura sono superiori a Button, forse anche Webber e Rosberg (ecco perch? si parla di livello piloti attuale superiore..), ma lui come intelligenza tattica e pulizia nella guida ? migliore rispetto ai rivali, un top driver a tutti gli effetti.

Ti dico con certezza che i primi 5 piloti al mondo secondo Flavio sono Alonso,Hamilton,Vettel,Rosberg e Massa.Lui non considera ufficialmente Kubica perche' se lo e' lasciato scappare anni fa quando era un suo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, temo le RedBull

Link al post
Condividi su altri siti

per me come al solito RedBull leggermente davanti ma non in stile Brawn, poi Ferrari e McLaren al pari in gara, la prima favorita rispetto alla seconda per la miglior resa in qualifica, chi parte davanti ha sempre un bel vantaggio, poi Mercedes (anche essa migliore della McLaren in qualifica, almeno Rosberg sembra aver potenziale per partire bene, ma nettamente dietro in gara) e leggermente dietro la Renault e la Force India.

Questo però in base agli ultimi Gp dove non si sono presentati molte novità sulle vetture, magari i valori possono anche cambiare.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Schumacher sar? in difficolt? nel T3, quello delle curvette insulse. Finora ha sempre sofferto il sottosterzo nelle curve lente.

Link al post
Condividi su altri siti

che possa vincere felipe no e' ?

guida la stessa auto di fernandel ....

Link al post
Condividi su altri siti

Se Massa vince, allora voglio Rosberg secondo. E Vettel, Hamilton, Button e Alonso molto indietro, oppure fuori dalla zona punti.

Link al post
Condividi su altri siti

S?, l'avevo letto. Mi sembrano tutte chiacchiere non troppo utili...

Link al post
Condividi su altri siti