Vai al contenuto
gilles81it

Monza 2010 - Quanti siamo e proposta meeting

Post raccomandati

vorrei sapere che tipo di bieglietto devo prendere per andare in giro per il "paddock" sperando di avere qualche autografo? io volevo andarci solo di venerdi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei amico di amico di un cuggggino di qualcuno d'importante nel paddock?

mi pare che sia abbastanza dura per il week end di gara prendere quei biglietti,a meno che non hai tanto dan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non interessa andare nel paddock nel senso ai box ma interessa beccare i piloti che girano per aver qualche autografo...

 

semplicemente questo che ? il mio sogno da quando sono piccolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non interessa andare nel paddock nel senso ai box ma interessa beccare i piloti che girano per aver qualche autografo...

 

semplicemente questo che ? il mio sogno da quando sono piccolo

cambia sogno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non interessa andare nel paddock nel senso ai box ma interessa beccare i piloti che girano per aver qualche autografo...

 

semplicemente questo che ? il mio sogno da quando sono piccolo

 

Potresti provare col Pitwalk il gioved?, per? ? difficile che si vedano i piloti che sono trincerati nei motorhome per il 90% del (poco) tempo libero a loro disposizione.

 

A chi chiedeva un consiglio su quale tribuna scegliere: entrata e uscita Ascari sono le migliori in assoluto secondo me, e non ? male nemmeno l'entrata della Parabolica (il tribunone coperto che si vede anche in TV). All'entrata della Variante Ascari secondo me si possono distinguere i Piloti dai guidatori. Le tribune sulla Variante Ascari poi sono vicinissime al vecchio banking della Parabolica, quindi appena si scende dalla tribuna si pu? fare una bellissima passeggiata nel parco fino alla Parabolica e magari gustarsi da l? il passaggio delle auto. Ora non so se ? possibile sedersi sulla carreggiata del banking proprio sul ponte e guardare da l? le macchine passare; in ogni caso consiglio di andare subito sotto il sottopassaggio, dove c'? una rete di fil di ferro che sar? a meno di 1 metro dalla pista (sulla destra, quindi proprio in traiettoria con le vetture): vedere una F1 passare da l? ? impressionante. A parte il rumore che fa male alle orecchie, si sente proprio lo spostamento d'aria.

Se invece preferite vedere qualche scodata e anche qualche bel botto, andate all'uscita dell'Ascari: l? spesso le auto vanno in sovrasterzo, e soprattutto nelle categorie minori spesso i pilotini inesperti si stampano contro il muro sulla sinistra.

L'entrata della Parabolica ? pure bella, perch? ? una bella staccatona. Poi comunque le auto entrano in curva velocissime.

Sconsigliatissime le tribune sul rettilineo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve a tutti,avrei deciso di andare al gp di monza in camper.e' ormai 10 anni che non ci vado,allora vi erano parcheggi interni per i camper,e questi si trovavano posteggiati un po ovunque all'interno del parco.credo che le cose siano un pochino cambiate oggi.qualcuno mi saprebbe dire come e' la situazione parcheggi \biglietti con il camper.e che tipi di biglietti acquistare per entrare fin dal giovedi.ovviamente circolare prato,abbonamenti ecc ecc

 

grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci sar?, ma dovevamo andarci in tre mentre ci andremo solo in due, mi avanza un biglietto per la tribuna interna prima variante, alta velocit? C, biglietto preso in gennaio per avere i posti pi? in alto dove si vede meglio e pi? vicini possibile alla chicane. Se a qualcuno interessa ? in vendita su ebay:

 

http://cgi.ebay.it/Biglietto-GP-Formula-1-F1-Monza-settembre-2010-/150481643386?pt=Altri_Sport

 

Lo dico qui perch? magari qualcuno vuole andarci e potrebbe risparmiare bei soldini su posti stupendi...noi saremo cmq nei posti vicini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

milano ve la sconsiglio hanno dei prezzi da capogiro nel week end del gp, sempre se non puntate nei 4/5 stelle, io vi consiglio il futura motel o il motel dei giovi con 40/70 euro te la cavi. se riesci trovare un hotel a milano o sesto ci sono i mezzi o le navette ti portano al circuito non hai bisogno della macchina, visto linate ? collegato con i mezzi pubblici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci sono, quest'anno vado l? 3 giorni in interno parabolica 23A (il venerd? vado in ascari), per info, che voi pi? esperti di me sappiate, mi ? capitato il biglietto in seconda fila (interno parabolica 23A), come si vede?

l'anno scorso per pura fortuna mi hanno dato il biglietto da ultima fila nonostante li avessi comprati a inizio settembre e si vedeva bene (parabolica 23B).

 

gi? che ci sono faccio anche questa domanda anche se non c'entra molto con monza: domenica vado ad adria a vedere la superleague, che tribuna mi consigliate??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in parabolica sei vicino alla pista, dalla rete sarai a 2 metri dall'asfalto, fa molto vecchi tempi :sbav:

 

peccato che nel gp di f1 un posto sulla rete ? un sogno a meno che non sia cambiato qualcosa nei 16 anni che manco ad un gp di f1 a monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

milano ve la sconsiglio hanno dei prezzi da capogiro nel week end del gp, sempre se non puntate nei 4/5 stelle, io vi consiglio il futura motel o il motel dei giovi con 40/70 euro te la cavi. se riesci trovare un hotel a milano o sesto ci sono i mezzi o le navette ti portano al circuito non hai bisogno della macchina, visto linate ? collegato con i mezzi pubblici.

 

ciao! io ci sar? ad adria...abito a 20km del circuito...

non devi prendere nessuna tribuna...col biglietto d'entrata giri tutto il circuito...? piccolino e non ? diviso a zone..non lo facevano nemmeno x il fia gt..l'hanno fatto solo il primo anno di dtm ma poi hanno cambiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora non so se ci sono..se ci sono, sono presente sia sabato che domenica con un'altra persona (e devo vedere dove dormire, nel caso, perch? tornare il sabato sera per ripartire la domenica mattina mi pare una cazzata)

 

Beccare i piloti ? molto difficile immagino..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci sono da gioved? sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora non so se ci sono..se ci sono, sono presente sia sabato che domenica con un'altra persona (e devo vedere dove dormire, nel caso, perch? tornare il sabato sera per ripartire la domenica mattina mi pare una cazzata)

 

Beccare i piloti ? molto difficile immagino..

 

dipende dove abiti.

 

 

 

il sabato e la domenica beccare i piloti credo sia praticamente impossibile, l'accesso al paddock ? off-limits a meno che tu non sia invitato o l'amico dell'amico del cuoco della Ferrari...il gioved? per?, durante il pit-walk o come si chiama i piloti si devono prestare per una sessione di autografi di 1 ora, io ci sar? tutto il week-end e spero di beccarne qualcuno in quell'occasione, se becco Alonso o Massa ho due paroline da dire a entrambi :asd:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che ci sar? bisogno dell'ombrello :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beccare i piloti ? molto difficile immagino..

 

Bisogna fargli la posta, all'uscita degli alberghi o all'uscita dall'autodromo (meglio la domenica pomeriggio dopo il GP, normalmente sono pi? disponibili)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che ci sar? bisogno dell'ombrello :angry2:

 

ma speriamo di no, non ho voglia di portarmi lo scafandro e gli stivali :asd:

 

 

 

le migliori sono le tipe del nord Europa, mi ricordo nel 2008 il diluvio e loro giravano in infradito B) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su internet dicono che sar? poco nuvoloso per tutto il weekend, dovrebbe piovere domenica sera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende dove abiti.

il gioved? per?, durante il pit-walk o come si chiama i piloti si devono prestare per una sessione di autografi di 1 ora

 

Sono a 60 km dall'autodromo.

Gioved?? uhm...dovrei prendere giorno di ferie..

A che ora lo fanno? Mattina o sera?

 

 

Bisogna fargli la posta, all'uscita degli alberghi o all'uscita dall'autodromo (meglio la domenica pomeriggio dopo il GP, normalmente sono pi? disponibili)

 

Dipende da com'? andata la gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono a 60 km dall'autodromo.

Gioved?? uhm...dovrei prendere giorno di ferie..

A che ora lo fanno? Mattina o sera?

 

b? in effetti a 60km non ? proprio il massimo fare avanti e indietro...io sto a 15km per cui ovviamente mi ? pi? comodo...

 

 

il gioved? la camminata nei box ? dalle 15.30 alle 18, ma bisogna avere un biglietto abbonamento per farla, oppure esiste un biglietto per il gioved? e venerd? credo...

 

cmq guarda qua, dovrebbe esserci tutto

http://www.monzanet.it/it/show/1285/F1%20programma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×