mongo 59 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) Non fraintendermi,anch'io sono per la linea permissivista, quello che mi fa pensare è che se viene applicata alle "scorrettezze" di Hamilton ci sono 12 pagine di discussione con utenti di tutti i tipi, razze ed etnie a chiedere la testa del raccomandato Lewis, se viene applicata al resto del mondo appena una paginetta striminzita. Siamo onesti se quella linea l'avesse oltrepassata Ham sarebbe venuto giù il forum altrochè. Non preoccuparti Hamilton non cammina da solo sulla spiaggia della incomprenssione Modificato 17 Maggio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Maggio, 2010 c'? stata piu di una richiesta di penalizzazzione qui sul forum la differenza sta nel fatto che ci sono piu ferrarristi che mclarenisti invece dovremmo essere tutti piu obiettivi e gioire di non vedere piu gare falsate da penalizzazioni assurde io da tifoso di kimi nel 2007 ho rosicato quando Lewis ha fatto il furbo con kimi nelle qualifiche di interlagos (chiedendo la penalit? ) per non parlare di spa 08 per? quello ? normalissimo rosik poi passa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) Non preoccuparti Hamilton non cammina da solo sulla spiaggia della incomprenssione E pensare che una volta erano compagni di squadra. La competizione li ha divisi ma il fato li unisce. Oltre a pagine e pagine di discussione sul forum per ogni scorrettezza, errore, sfortuna, botta di c**lo, sorpasso e dichiarazione. Modificato 17 Maggio, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) E pensare che una volta erano compagni di squadra. La competizione li ha divisi ma il fato li unisce. Oltre a pagine e pagine di discussione sul forum per ogni scorrettezza, errore, sfortuna, botta di c**lo, sorpasso e dichiarazione. i tifosi di Hamilton sono ancora neofiti Dal 2005 Alonso mantiene la linea del contro-tifo sempre sugli stessi livelli, cioè al massimo livello ... col merito aggiunto di farlo su 3 team diversi....Renò, Mecca o Ferrari Sarà perche ancora è The Best One? Modificato 17 Maggio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 17 Maggio, 2010 i tifosi di Hamilton sono ancora neofiti Dal 2005 Alonso mantiene la linea del contro-tifo sempre sugli stessi livelli, cio? al massimo livello Forse sar? perche ancora ? The Best One Alo mantiene un gran livello medio ma picchi come quelli di Ham prima, durante e dopo Interlagos 2008 non li ha mai raggiunti. E comunque il Best One ? Webber. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Maggio, 2010 E comunque il Best One ? Webber. :lol: ? vero Forse invece di sostitoire Massa nella Ferrari dovrebbero cambiarlo x Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 17 Maggio, 2010 si sposta perch? c'? l'incidente non per far passare lo spagnolo.. comunque mi piace questa linea, quest'anno si puo' fare un po' quel ca**o che si vuole in pista, meglio cosi' sono stufo di fighette che si lamentano sempre, solo che non capisco perch? a questo punto hanno penalizzato schumacher.... Scusate ?, ma secondo voi se alonso sorpassa con le bandiere gialle non lo puniscono... Quello ? il fotogramma che scagiona alonso, il momento in cui si accende la luce...troppo tardi per fermarsi! A proposito si sposta a sinistra perch? c'? un incidente a sinistra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 17 Maggio, 2010 ? vero Forse invece di sostitoire Massa nella Ferrari dovrebbero cambiarlo x Alonso Alo potrebbe restare a fare la seconda guida, Porterebbe sicuramnete punti buoni per il mondiale costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti