Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2012 forse ? stato quello "l'errorino" di button, scegliere il cuoco italiano! ma del resto, che ti fai preparare la pasta dagli inglesi? o peggio ancora dai malesi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Marzo, 2012 Oggi Button ha fatto un errore alla Hamilton, per? onestamente quanti anni erano che non faceva una cappella? Infatti, quando prima ho scritto che dovevo tornare indietro nel tempo per ricordarmi una cavolata di questo pilota intendevo questo: non me lo ricordo neanche!!!!! forse ? stato quello "l'errorino" di button, scegliere il cuoco italiano! ma del resto, che ti fai preparare la pasta dagli inglesi? o peggio ancora dai malesi? Un vero cuoco dovrebbe essere preparato su tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 26 Marzo, 2012 Questo ? sicuramente vero. Per? ti faccio notare che difficilmente Button sarebbe andato molto pi? forte di quanto non abbia fatto Hamilton a parit? di vettura. Insomma, Hamilton viaggiava a 14 secondi da Alonso, al massimo Button sarebbe rimasto alle spalle di Perez, tra i 7 e i 10 secondi, non di pi?. Button era 2? con Perez che si stava per fermare, difficilmente sarebbe uscito davanti... Parlando dell'incidente invece... L'errore mi ha scosso, inaspettato e banale, proprio brutto, una cosa non da lui, che ancora non mi spiego, anche se l? in effetti si spiega facilmente, ? arrivato con troppa velocit? e pensava di riuscire a fare la curva passando l'indiano..con le gomme in quelle condizioni, l'asfalto e tutto quanto, la frenata si ? ritardata. Da questo punto di vista, quindi mi preoccupo meno, perch? ? un errore di valutazione, piuttosto che un "voler strafare". Ora comunque si parte gi? con l'idea che il jolly ce lo siam giocati, dalla prossima si deve tornare a macinare. Voglio che ammazzi il campionato nelle prossime 5-6 gare. Non ci deve essere margine per gli altri di rientrare. E io ci credo, io credo nella sua voglia di vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 26 Marzo, 2012 Button era 2? con Perez che si stava per fermare, difficilmente sarebbe uscito davanti... Parlando dell'incidente invece... L'errore mi ha scosso, inaspettato e banale, proprio brutto, una cosa non da lui, che ancora non mi spiego, anche se l? in effetti si spiega facilmente, ? arrivato con troppa velocit? e pensava di riuscire a fare la curva passando l'indiano..con le gomme in quelle condizioni, l'asfalto e tutto quanto, la frenata si ? ritardata. Da questo punto di vista, quindi mi preoccupo meno, perch? ? un errore di valutazione, piuttosto che un "voler strafare". Ma non ho capito se Karthicoso in quel momento era doppiato, o se stava lottando per la posizione. A mio modo di vedere Button ha esagerato un pelino (forse non voleva lasciar scappare via Alonso), per? anche Karthi poteva lasciare pi? spazio. Probabilmente mi sbaglio. Per il resto, quando Perez ? rientrato dopo la sosta, ? rientrato davanti ad Alonso. Alonso ha dovuto superarlo (il sorpasso la regia se l'? perso). Dato che Button era dietro ad Alonso, ne consegue che Button sarebbe stato dietro a Perez, dovendo quindi eventualmente raggiungerlo e superarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Marzo, 2012 Karthikeyan aveva tutto il diritto di difendere la posizione perch? non era doppiato, aveva quasi una macchina intera davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Marzo, 2012 ? stato un semplice errore di button, ? arrivato con l'intenzione di passarlo ma era troppo veloce e l'auto ha slittato un po', finendo troppo vicino a karti, che in questo caso non aveva colpe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 26 Marzo, 2012 Kartycoso comunque stava per venir doppiato, non era ne doppiato, ne doveva difendere la posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Marzo, 2012 Kartycoso comunque stava per venir doppiato, non era ne doppiato, ne doveva difendere la posizione. eh? karti era legittimamente davanti a button visto che non aveva ancora pittato, poteva lottare per la posizione. questo a prescindere dal fatto che l'errore sia stato tutto di button non suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Marzo, 2012 Kartycoso comunque stava per venir doppiato, non era ne doppiato, ne doveva difendere la posizione. Madich?? era a pieni giri tanto che JB si ? anche scusato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 26 Marzo, 2012 Quando ho visto l'errore ero convinto che fosse Hamilton mi ha sorpreso molto l'errore di Jenson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2491 Inviato 26 Marzo, 2012 Button era 2? con Perez che si stava per fermare, difficilmente sarebbe uscito davanti... Parlando dell'incidente invece... L'errore mi ha scosso, inaspettato e banale, proprio brutto, una cosa non da lui, che ancora non mi spiego, anche se l? in effetti si spiega facilmente, ? arrivato con troppa velocit? e pensava di riuscire a fare la curva passando l'indiano..con le gomme in quelle condizioni, l'asfalto e tutto quanto, la frenata si ? ritardata. Da questo punto di vista, quindi mi preoccupo meno, perch? ? un errore di valutazione, piuttosto che un "voler strafare". Ora comunque si parte gi? con l'idea che il jolly ce lo siam giocati, dalla prossima si deve tornare a macinare. Voglio che ammazzi il campionato nelle prossime 5-6 gare. Non ci deve essere margine per gli altri di rientrare. E io ci credo, io credo nella sua voglia di vincere. Certo che hai delle pretese abbastanza fuori dal mondo eh, e poi guarda che gli altri sono gi? rientrati, anzi non sono mai usciti visto che siamo alla seconda gara. Fly down va'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) questo sar? un Campionato molto tirato, Button4ever dovrebbe essere stracontento se il suo idolo riuscisse a vincerlo anche all'ultima gara, altro che ammazzare il mondiale in 6 gare Modificato 26 Marzo, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 26 Marzo, 2012 Madich?? era a pieni giri tanto che JB si ? anche scusato.... No ma avete ragione voi, mi sembrava che fossero passati pi? giri. Comunque nella sostanza non cambia nulla, doppiato o meno, secondo me non intralciava granch?. Anzi ti dir? secondo me, se aspettava di finire quella curva si sarebbe spostato... Certo che hai delle pretese abbastanza fuori dal mondo eh, e poi guarda che gli altri sono gi? rientrati, anzi non sono mai usciti visto che siamo alla seconda gara. Fly down va'. Non devo certo tener conto del tuo parere. questo sar? un Campionato molto tirato, Button4ever dovrebbe essere stracontento se il suo idolo riuscisse a vincerlo anche all'ultima gara, altro che ammazzare il mondiale in 6 gare Sar? senz'altro un campionato combattuto, ma prima si mette le cose in chiaro e meglio ?. A maggior ragione sapendo che la Red Bull non star? a guardare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 26 Marzo, 2012 si vabb? campionato ammazzato in 5-6 gare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 26 Marzo, 2012 Neanche Vettel l'anno scorso c'era riuscito... vabbeh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 26 Marzo, 2012 Neanche Vettel l'anno scorso c'era riuscito... vabbeh... Alla 4? la luce negli occhi degli avversari si era gi? spenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 26 Marzo, 2012 Certo che hai delle pretese abbastanza fuori dal mondo eh, e poi guarda che gli altri sono gi? rientrati, anzi non sono mai usciti visto che siamo alla seconda gara. Fly down va'. Leno usa l'IGNORE ! ! ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2491 Inviato 26 Marzo, 2012 Leno usa l'IGNORE ! ! ! E perche mai? Sono troppo curioso di leggere i suoi preziosi commenti tra 5-6 gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 26 Marzo, 2012 E perche mai? Sono troppo curioso di leggere i suoi preziosi commenti tra 5-6 gare. Tra 5-6 gara non avr? pi? senso discutere perch? Button avr? gi? ammazzato il mondiale, altro che Vettel ('11), altro che Mansell ('92), altro che Schumi ('01-'02'-04')! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2491 Inviato 26 Marzo, 2012 Tra 5-6 gara non avr? pi? senso discutere perch? Button avr? gi? ammazzato il mondiale, altro che Vettel ('11), altro che Mansell ('92), altro che Schumi ('01-'02'-04')! Con i suoi post ? quasi riuscito a rendermi antipatico Button, pilota che ho avevo sempre stimato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti