BERGER 0 Inviato 30 Aprile, 2010 ah ma sei venuto per prenderti una sospensione mi pare L'immagine non me la f? scalare e poi sotto c'? scritto: La tua firma pu? contenere: * Qualsiasi numero di immagini * Immagini di qualsiasi dimensione * Qualsiasi numero di URL * Qualsasi numero di linee Allora perch? devo essere sospeso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Maggio, 2010 (modificato) Cmq, semplice nota di comunicazione.... Button e la Michibata si sono lasciati....o perlomeno Button l'ha lasciata. Ora aldilà del fatto che non me ne frega na mazza del gossip, ma negli anni precedenti Button aveva accaparrato qualcosa di meglio, non che la Michibata sia male, ma Hamilton su questo piano vinceva, vediamo che roba porterà... Modificato 28 Maggio, 2010 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Maggio, 2010 non era male ma la nicole ? diverse spanne meglio,deve recuperare jb su questo fronte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 30 Maggio, 2010 Anche oggi davvero una bella prestazione di Jenson...problema in partenza, rimediato subito con sorpasso deciso a MSC, tiene il passo RB, e prova a fare il colpaccio ad HAM... Ottimo cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2010 non era male ma la nicole ? diverse spanne meglio,deve recuperare jb su questo fronte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 30 Maggio, 2010 Bello il tentativo di sorpassare Hamilton. E intelligente anche a non insistere. Hamilton avrebbe sicuramente finito per fare qualche cavolata. Per? ? un ulteriore indizio che Button non ha nessun timore reverenziale e in squadra, evidentemente, si sente appoggiato. Ho l'impressione che il titolo mondiale l'abbia fatto crescere. Sta correndo con grande lucidit?, correttezza e intelligenza. Ma anche senza paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Maggio, 2010 Io ho idea che abbia dovuto far passare Hamilton, magari come ordine di scuderia le posizioni sono congelate dopo il pit stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Maggio, 2010 Mi ? piaciuto questo Button-Pironi style Bella la faccia tosta, con me ha guadagnato punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2010 Secondo me ? stato un messaggio subliminale che ha voluto mandare a Nicole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Maggio, 2010 L'ho vista vagamente incavolatella la ragazza. Diciamo che la mossa non ha fatto colpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2010 per? il brivido gli ? piaciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 30 Maggio, 2010 L'ho vista vagamente incavolatella la ragazza. Diciamo che la mossa non ha fatto colpo. Ahahah...si dimenava come una pazza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Maggio, 2010 oggi Button m ? piaciuto come si ? comportato su Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 30 Maggio, 2010 grande jb! sta facendo un grandissimo campionato. ad oggi si puo dire che abbia fatto la scelta giusta andando in mclaren, anche se all inizio mi era sembrata una mossa troppo rischiosa andare in casa di uno come hamilton, lasciando un team guidato da ross the boss. invece sta dimostrando a tutti di che pasta e fatto, non solo un pilota che non sbaglia mai e conserva le gomme, ma un campione che tiene testa a hamilton in quanto a velocita, sceglie bene le strategie, e sul bagnato non e secondo a nessuno (villeneuve ha detto che e il migliore sotto la pioggia) complimenti jenson. sei diventato un campione restando umile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 30 Maggio, 2010 Button ? sempre stato un ottimo pilota. Solo er tribula poteva dargli del paracarro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 30 Maggio, 2010 di Luca Budel E? arrivato all?ultimo round delle prove ufficiali buttando fuori Barrichello a tempo scaduto. Il tutto mentre gli ingeneri della McLaren scuotevano la testa demoralizzati dalla sua esibizione nel giro secco. Dopo un anno di festa dentro una stagione anomala Jenson Button ? tornato sulla terra e il contatto con l?asfalto del Bahrain ha gi? prodotto danni nel morale del bello della diretta. C?? qualcosa che non va nella macchina il commento di Button. Gi?, ma mentre Hamilton ha tenuto la scia di Red Bull e Ferrari, Jenson ha chiuso con l?ottavo tempo, rischiando addirittura di farsi fregare da una Renault di serie B portata ottimamente in pista da Robert Kubica. Il risveglio in mezzo al deserto ? stato brusco, fin troppo, per chi era convinto di potersela giocare con Hamilton, per chi pensava che abbandonare la corazzata Brawn dopo il trionfo fosse stata la decisione pi? saggia della carriera. Insomma caro Jenson la festa ? finita e ora la prospettiva ? quella di togliersi il vestito da campione e di tornare a indossare la divisa del buon pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 30 Maggio, 2010 io non ero contento del suo aquisto... pero' ammetto che mi sto ricredendo davvero tanto e che senza dubbio, ad oggi, abbiamo la coppia piloti nettamente piu' forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Maggio, 2010 quoto lucaf... la coppia Mclaren ad oggi ? la migliore.. speriamo non scoppi come quella RedBull.. ma non credo succeder? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Maggio, 2010 di Luca Budel Noi invece abbiamo la coppia di giornalisti pi? in forma del circus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti