Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

ah ma sei venuto per prenderti una sospensione mi pare

L'immagine non me la f? scalare e poi sotto c'? scritto:

La tua firma pu? contenere:

* Qualsiasi numero di immagini

* Immagini di qualsiasi dimensione

* Qualsiasi numero di URL

* Qualsasi numero di linee

Allora perch? devo essere sospeso?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq, semplice nota di comunicazione....

Button e la Michibata si sono lasciati....o perlomeno Button l'ha lasciata.

Ora aldilà del fatto che non me ne frega na mazza del gossip, ma negli anni precedenti Button aveva accaparrato qualcosa di meglio, non che la Michibata sia male, ma Hamilton su questo piano vinceva, vediamo che roba porterà...

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

non era male

ma la nicole ? diverse spanne meglio,deve recuperare jb su questo fronte

Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi davvero una bella prestazione di Jenson...problema in partenza, rimediato subito con sorpasso deciso a MSC, tiene il passo RB, e prova a fare il colpaccio ad HAM...

Ottimo cos

Link al post
Condividi su altri siti

non era male

ma la nicole ? diverse spanne meglio,deve recuperare jb su questo fronte

:zizi:

d10tur1240.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Bello il tentativo di sorpassare Hamilton. E intelligente anche a non insistere. Hamilton avrebbe sicuramente finito per fare qualche cavolata. Per? ? un ulteriore indizio che Button non ha nessun timore reverenziale e in squadra, evidentemente, si sente appoggiato. Ho l'impressione che il titolo mondiale l'abbia fatto crescere. Sta correndo con grande lucidit?, correttezza e intelligenza. Ma anche senza paura.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho idea che abbia dovuto far passare Hamilton, magari come ordine di scuderia le posizioni sono congelate dopo il pit stop.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? piaciuto questo Button-Pironi style :asd:

Bella la faccia tosta, con me ha guadagnato punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? stato un messaggio subliminale che ha voluto mandare a Nicole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho vista vagamente incavolatella la ragazza. Diciamo che la mossa non ha fatto colpo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per? il brivido gli ? piaciuto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho vista vagamente incavolatella la ragazza. Diciamo che la mossa non ha fatto colpo. :asd:

Ahahah...si dimenava come una pazza!

Link al post
Condividi su altri siti

oggi Button m ? piaciuto come si ? comportato su Hamilton ;)

Link al post
Condividi su altri siti

grande jb! sta facendo un grandissimo campionato. ad oggi si puo dire che abbia fatto la scelta giusta andando in mclaren, anche se all inizio mi era sembrata una mossa troppo rischiosa andare in casa di uno come hamilton, lasciando un team guidato da ross the boss. invece sta dimostrando a tutti di che pasta e fatto, non solo un pilota che non sbaglia mai e conserva le gomme, ma un campione che tiene testa a hamilton in quanto a velocita, sceglie bene le strategie, e sul bagnato non e secondo a nessuno (villeneuve ha detto che e il migliore sotto la pioggia) complimenti jenson. sei diventato un campione restando umile :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Button ? sempre stato un ottimo pilota.

Solo er tribula poteva dargli del paracarro.

Link al post
Condividi su altri siti

di Luca Budel

E? arrivato all?ultimo round delle prove ufficiali buttando fuori Barrichello a tempo scaduto. Il tutto mentre gli ingeneri della McLaren scuotevano la testa demoralizzati dalla sua esibizione nel giro secco. Dopo un anno di festa dentro una stagione anomala Jenson Button ? tornato sulla terra e il contatto con l?asfalto del Bahrain ha gi? prodotto danni nel morale del bello della diretta. C?? qualcosa che non va nella macchina il commento di Button. Gi?, ma mentre Hamilton ha tenuto la scia di Red Bull e Ferrari, Jenson ha chiuso con l?ottavo tempo, rischiando addirittura di farsi fregare da una Renault di serie B portata ottimamente in pista da Robert Kubica. Il risveglio in mezzo al deserto ? stato brusco, fin troppo, per chi era convinto di potersela giocare con Hamilton, per chi pensava che abbandonare la corazzata Brawn dopo il trionfo fosse stata la decisione pi? saggia della carriera. Insomma caro Jenson la festa ? finita e ora la prospettiva ? quella di togliersi il vestito da campione e di tornare a indossare la divisa del buon pilota.

epic-fail.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

io non ero contento del suo aquisto...

pero' ammetto che mi sto ricredendo davvero tanto e che senza dubbio, ad oggi, abbiamo la coppia piloti nettamente piu' forte

Link al post
Condividi su altri siti

quoto lucaf... la coppia Mclaren ad oggi ? la migliore.. speriamo non scoppi come quella RedBull.. ma non credo succeder? ;)

Link al post
Condividi su altri siti

di Luca Budel

epic-fail.jpg

Noi invece abbiamo la coppia di giornalisti pi? in forma del circus

Link al post
Condividi su altri siti