Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

Improbabile può darsi, però considera anche che se Raikkonen non avesse avuto quella opzione con la Lotus, avrebbe già firmato con la McLaren...

Quindi mai dire mai.

Io di JB ho imparato una cosa, che sa fiutare la strada giusta, che lascia un team sempre al momento giusto (vedi Williams soprattutto quando si creò il caso Williams/Bar, vedi Brawn) e che adora le sfide.

Ora come ora nessuno glielo fa fare di lasciare la McLaren per la Ferrari, ma chissà cosa potrà accadere in futuro. Ovviamente in questi anni sono stati solo rumors, io lo avevo sempre detto, solo per un discorso di competitività della vettura Button non si pone neanche il dubbio di lasciare la scuderia inglese.

Dal punto di vista Ferrari invece teoricamente ci dovrebbe essere maggiore interesse nel prendere un Top Driver, non a caso ci sono stati i rumors anche su Vettel...evidentemente loro a questi piloti si sono interessati sul serio.

Credo anche che se Alonso dovesse subire un suo futuro compagno, lo potrebbero realmente far regredire al ruolo di secondo pilota, non si sono fatti scrupoli con Massa (a cui dicevano di voler bene come un figlio), non se li farebbero neanche con Alonso...

Questo comunque tralasciando il fatto che la mia opinione personale su Alonso è che lascerà la Ferrari al termine del contratto, in favore di quale team, non lo so, però non mi sembra un rapporto molto saldo oramai...

Alonso ha spesso ribadito che la Ferrari è il suo ultimo team ma ovviamente passando gli anni le cose possono cambiere. Vediamo dai...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si come quando giocava con le macchine bianco e rosse da piccolo :asd:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso la butto lì, ma se tra 1 o 2 anni Webber dovesse ritirarsi e la Red Bull non avesse nessun giovane all'altezza potrebbe fare un pensierino a Button e non credo che lui possa aver problemi ad avere Vettel come compagno, dopo 3 anni con Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel credo che ancdra' alla ferrari cmq...

Secondo me preferirebbero puntare su un giovane

Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel va alla Ferrari e Webber si ritira i sedili liberi in Red Bull diventano automaticamente 2. Difficile che vadano entrambi a dei giovani: a quel punto o prendono Alonso (scambio?) o Hamilton o appunto Button. E ci sarebbe anche Raikkonen. Diciamo che lo scenario potrebbe aprirsi a varie possibilità.

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso la butto lì, ma se tra 1 o 2 anni Webber dovesse ritirarsi e la Red Bull non avesse nessun giovane all'altezza potrebbe fare un pensierino a Button e non credo che lui possa aver problemi ad avere Vettel come compagno, dopo 3 anni con Hamilton.

Che Button non c'ha problemi ad affiancare piloti forti è vero. Se l'anno prossimo Mark si ritira c'è un sedile libero nella RB.

Chi potrebbe affiancare Vettel nel 2014? Button perchè no.

Ok però a Jenson scade il contratto tra 2 anni e non l'anno prossimo.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono tanti giovani forti, non penso sarà un problema.

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono tanti giovani forti, non penso sarà un problema.

Tipo?

Link al post
Condividi su altri siti

Si, però Button e Hulkenberg sono rimasti in pista con le slick mentre gli altri montavano le intermedie... Un grande azzardo gestito benissimo dai due piloti che, giustamente e meritatamente, era stato premiato con quel vantaggio siderale.

Parzialmente OT: ciò testimonia anche la gara incredibile che stava facendo Hamilton, che avendo fatto due pit-stop si trovava a soli 30 secondi dalla coppia di testa, e con 35 secondi di vantaggio su Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

button nel 2015 avrà 35 anni, mi sembra difficile che la ferrari lo prenda

La McLaren allora che motivo avrebbe di dargli a 31 anni un contratto pluriennale (di 3 anni) con opzione per altri 2?

Da questo punto di vista, credo che Button, Alonso e probabilmente pure Raikkonen non siano tagliati fuori da una corsa ad un sedile importante anche oltre i 35....

Per quel che riguarda JB, dipende da lui, per ora dice che non pensa minimamente ad un ritiro e che pensa di correre ancora molto a lungo...

Se questi piloti reggono fisicamente e mentalmente, hanno una carriera al top spianata. Non c'è molta concorrenza, e si portano dietro un bagaglio tecnico e di esperienza che quasi nessuno ha.

Qualcuno si inserirà di sicuro, ma secondo me è difficile che tutti i migliori di ora, lasceranno il passo...

Che Button non c'ha problemi ad affiancare piloti forti è vero. Se l'anno prossimo Mark si ritira c'è un sedile libero nella RB.

Ok però a Jenson scade il contratto tra 2 anni e non l'anno prossimo.

La Red Bull potrebbe avere due sedili liberi il prossimo anno....

Secondo me potrebbe andarci Raikkonen, e l'altro magari ad un giovane...

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

è diverso per la mclaren, visto che è già in casa e perfettamente ambientato, esattamente come ha fatto la rb con webber.

Link al post
Condividi su altri siti

è diverso per la mclaren, visto che è già in casa e perfettamente ambientato, esattamente come ha fatto la rb con webber.

Vabbè Webber lo hanno fatto rimanere un altro anno, perchè si è accontentato del ruolo del secondo...e che in ogni caso non riesce comunque a dare problemi al compagno...

Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull potrebbe avere due sedili liberi il prossimo anno....

Secondo me potrebbe andarci Raikkonen, e l'altro magari ad un giovane...

Nel 2014 due sedili liberi nella RB? Ok.

Diciamo Mark ritirato ma Vettel dove lo metti?

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2014 due sedili liberi nella RB? Ok.

Diciamo Mark ritirato ma Vettel dove lo metti?

Dipende se quei rumors Vettel-Ferrari sono veri...

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende se quei rumors Vettel-Ferrari sono veri...

Io francamente ai sti rumors ci credo poco o nulla perche' i fatti dicono tutt'altro.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Vergne,Ricciardo...

Link al post
Condividi su altri siti

lol ho appena letto su Autosprint che dopo la gara Button era andato in direzione gara a lamentarsi per il presunto sorpasso di Vettel con bandiere luci gialle... ma a lui che gliene frega?

Link al post
Condividi su altri siti

lui tifava per il futuro compagno di squadra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

già pare che a button vettel non vada molto giù, già disse che non sopportava il suo dito

Link al post
Condividi su altri siti

un altro invidioso dunque

Link al post
Condividi su altri siti