Vai al contenuto
lucagt2

2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Senna!!!

Se non ? MSC, se non ? SEN... allora l'ho nominato io. (:asd:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil

...Sato! :asd:

Modificato da Riccardo1

Link al post
Condividi su altri siti

? vero mi pare che sutil lo abbia nominato qualche volta :ermm:

Link al post
Condividi su altri siti

'azz... non avevo pensato a Sutil, il pilota/pianista (come De Angelis).

http://www.youtube.com/watch?v=LPzJU1yusBU

http://www.youtube.com/watch?v=gkUQC028wOo

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se è il tifo, però mi sembra che molti sottovalutano la forza della Red Bull. Che è proprio superiorità tecnica dell'auto! Sia in prova che in gara, su circuiti molto diversi. Aggiungiamoci il gran talento di Vettel...e io, da profano, mi sento di dire che a schiodare il binomio Vettel-Red Bull dal primo gradino del podio può essere soltanto un guasto o un incidente. Davvero, a me sembra di vedere un Vettel carichissimo e molto molto convinto dei propri mezzi. Non sbaglia mai. Non dubito che Alonso possa occasionalmente inserirsi in una lotta al vertice, ma al momento, la Ferrari deve colmare un certo gap. Se lo farà, se ne riparlerà. E intanto i tanto vituperati problemi di affidabilità della Red Bull (prontamenti affibbiati al povero Newey) sembrano aver fatto i bagagli a aver bussato alla porta di Maranello (chiamiamo in causa Costa?).

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se è il tifo, però mi sembra che molti sottovalutano la forza della Red Bull. Che è proprio superiorità tecnica dell'auto! Sia in prova che in gara, su circuiti molto diversi. Aggiungiamoci il gran talento di Vettel...e io, da profano, mi sento di dire che a schiodare il binomio Vettel-Red Bull dal gradino del podio può essere soltanto un guasto o un incidente. Davvero, a me sembra di vedere un Vettel carichissimo e molto molto convinto dei propri mezzi. Non sbaglia mai. Non dubito che Alonso possa occasionalmente inserirsi in una lotta l vertice, ma al momento, la Ferrari deve colmare un certo gap. Se lo farà, se ne riparlerà. E intanto i tanto vituperati problemi di affidabilità della Red Bull (prontamenti affibbiati al povero Newey) sembrano aver fatto i bagagli a aver bussato a Maranello (chiamiamo in causa Costa?).

Sono completamente d'accordo.

Chiamiamo in causa pure Marmorini? (e perchè dovremmo dimenticare il capo: Domenicali?)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

La red ? forte, ma nelle simulazioni di gp, la Ferrari ? andata benissimo, qui fa fresco, condizioni simili ai test e la Ferrari non dovrebbe avere problemi. In pi? ha ALonso. Diciamo che la vittoria finale sar? una partita tra Alonso e Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

La red ? forte, ma nelle simulazioni di gp, la Ferrari ? andata benissimo, qui fa fresco, condizioni simili ai test e la Ferrari non dovrebbe avere problemi. In pi? ha ALonso. Diciamo che la vittoria finale sar? una partita tra Alonso e Vettel.

Infatti!!

poi se nevica... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

oggi e' la tua giornata di popolarita' :superlol:

puoi portare un po di fortuna a massa ??

ti saro' grato e gufero' bottone a vita!

Link al post
Condividi su altri siti

niente di nuovo sotto il sole ... almeno per me.

RB sempre quel pelo pi? veloce in qualifica con il bimbo sempre pi? consistente ma la rossa di nando ? l?. l'altra e mi dispiace per luca non ? allo stesso livello. ? inutile dire ... se no sbagliava se non sbagliava ... ha sbagliato punto!

nelle libere ho visto un buon passo gara anche per la mecca e niente male rosberg, molto meno bene robert purtroppo ...

domani sar? importante partire con le gomme giuste e mi auguro che in ferrari non facciano partire nando con le dure aspettando la pioggia, perch? in questo caso il bimbo se ne va per davvero e non lo prende pi? nessuno.

se non piove non date per scontato che il bimbo passeggi comunque ... eheheheh e okkio anche al morettino che oggi ha toppato la qualifica.

ciao ! claudio

Link al post
Condividi su altri siti

Nota polemica:

ma Hamilton non doveva asfaltare Button fino all'eternit?? :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

oggi e' la tua giornata di popolarita' :superlol:

puoi portare un po di fortuna a massa ??

ti saro' grato e gufero' bottone a vita!

Volentieri, non saprei come fare, ma un augurio al mitico Felipe non lo nego.

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ? un mito, ma tifo per un pilota che non nomino mai.

:idolo: e dillo prima la prossima volta!! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

niente di nuovo sotto il sole ... almeno per me.

RB sempre quel pelo pi? veloce in qualifica con il bimbo sempre pi? consistente ma la rossa di nando ? l?. l'altra e mi dispiace per luca non ? allo stesso livello. ? inutile dire ... se no sbagliava se non sbagliava ... ha sbagliato punto!

nelle libere ho visto un buon passo gara anche per la mecca e niente male rosberg, molto meno bene robert purtroppo ...

domani sar? importante partire con le gomme giuste e mi auguro che in ferrari non facciano partire nando con le dure aspettando la pioggia, perch? in questo caso il bimbo se ne va per davvero e non lo prende pi? nessuno.

se non piove non date per scontato che il bimbo passeggi comunque ... eheheheh e okkio anche al morettino che oggi ha toppato la qualifica.

ciao ! claudio

:up: sottoscrivo.

PS Petrov? Sempre pi? uno spreco di macchina, a mio parere.

Link al post
Condividi su altri siti

A che ora il gp?

Link al post
Condividi su altri siti

alle 9

Link al post
Condividi su altri siti

In verit? tifo per uno che inizia per S.

Santander driver :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Parte settimo? Beh, ricordo il GP d'Italia 1996. Alesi partiva sesto, e alla prima curva era primo.

Magari Massa sar? secondo alla prima curva...

Beh anche Gilles faceva questi exploit, ma mi sembra pi? difficile adesso con il launch control

Link al post
Condividi su altri siti

:up: sottoscrivo.

PS Petrov? Sempre pi? uno spreco di macchina, a mio parere.

:sarcastic: sisi.....

Link al post
Condividi su altri siti

:sarcastic: sisi.....

comunque ne ha combinata mezza anche oggi con quel testacoda :asd:

Link al post
Condividi su altri siti