Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2010 Qua la bevo al bar alla spina e ci dovrebbe essere anche alla Lidl in lattine da mezzo. Una delle chiare migliori, anche prima con un collega ne abbiamo bevute quattro medie, una favola. Ma la Veltins? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2010 Certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 6 Maggio, 2010 "fammi un scorreggia!" "Prrrrrr" "AHAHAHAHAHHA" "meglio dei programmi di 101" Ma anche Nasutopelatobulicio DJ ce ne ha messo del suo Una puntata di m***a quella di oggi , corro ad ascoltarmi l'ultima mezzora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2010 Perch? certi inviti non li ricevevo quando ero single? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Maggio, 2010 Perch? certi inviti non li ricevevo quando ero single? :ermm: Perch? alcune donne desiderano avere le cose di propriet? di altre donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Maggio, 2010 era meglio fare manovra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Maggio, 2010 :rutto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6845 Inviato 7 Maggio, 2010 a breve mi devo fa una scorpacciata di bluray da amazon. e anche i cofanetti completi di battlestar galactica e lost saranno miei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2010 Perch? alcune donne desiderano avere le cose di propriet? di altre donne Cio? per rimorchiare devo uscire con la mia ragazza praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Maggio, 2010 "Se due draghi fanno un 69 non si bruciano i co****ni?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Maggio, 2010 Cio? per rimorchiare devo uscire con la mia ragazza praticamente Diciamo che sei pi? interessante per alcune ragazze, poi se la tua ragazza ? molto carina peggio ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Maggio, 2010 a breve mi devo fa una scorpacciata di bluray da amazon. e anche i cofanetti completi di battlestar galactica e lost saranno miei buon conto rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2010 Diciamo che sei pi? interessante per alcune ragazze, poi se la tua ragazza ? molto carina peggio ancora Si ma essendo una pallavolista ha la mano pesante ed ? alta quanto me, mi fa cadere i denti se faccio il pirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Maggio, 2010 perch? non fai abbastanza panca e trazioni alla sbarra? quanto sei alto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6845 Inviato 7 Maggio, 2010 buon conto rosso lo so ma sono sacrifici che ogni tanto si devono fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Maggio, 2010 ? da settembre che non compro blu ray, da lost 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Maggio, 2010 Si ma essendo una pallavolista ha la mano pesante ed ? alta quanto me, mi fa cadere i denti se faccio il pirla Non ? neccessario fare il pirla... se ne senti la voglia si, altrimenti no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2010 perch? non fai abbastanza panca e trazioni alla sbarra? quanto sei alto ? panca ne faccio, trazioni alla sbarra mi annoiano ma non capisco che c'entra 180cm comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2010 Non ? neccessario fare il pirla... se ne senti la voglia si, altrimenti no Pi? che altro non sarebbe saggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Maggio, 2010 che pipetta d'uomo la donna invece :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti