Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

mav

lascia stare l'audi e andiam a santo domingo

1800 euri due persone,900 a testa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

verso le 19 hanno trasmesso una canzone che da quando ? nata virgin radio italia fanno sentire quasi sempre,ma il bello ? che ancora non capisco di chi sia ne quali sia il titolo.? un bel pezzo che la cerco ma senza esiti positivi,ora ci divento matto! :confused: a sentirla mi pare non sia recente (forse anni '70-'80 ma non sono sicuro),voce cantante mi ricorda un p? quello degli scorpions b?...

ce l'ho fatta!

la canzone che cecavo ? questa

http://www.youtube.com/watch?v=s6TtwR2Dbjg

Link al post
Condividi su altri siti

grande brian adams

questa canzone l'hanno sempre trasmessa almeno una volta tutti i giorni su virgin?

Link al post
Condividi su altri siti

+25km

stavolta ho fatto progressi: son scoppiato dopo una dozzina di km :zizi:

Partito a palla?

Link al post
Condividi su altri siti

Partito a palla?

forse meno dell'altra volta ma sempre sui 30 di media ma al solito punto dove la strada ? in lieve salita son riuscito a non piantarmi

quasi quasi preferisco un salita "pura" che una pianura dove non si percepisce la pendenza

Link al post
Condividi su altri siti

forse meno dell'altra volta ma sempre sui 30 di media ma al solito punto dove la strada è in lieve salita son riuscito a non piantarmi

quasi quasi preferisco un salita "pura" che una pianura dove non si percepisce la pendenza

Partire sui 30 di media è pesante anche per me che sono un passista/velocista e che ho già 2000km nelle gambe da gennaio. Poi in 20-25km non ti apri nemmeno bene i polmoni, è normale andare in affanno dopo una dozzina di km. Prova a partire sui 23-26 all'ora, con calma insomma. Se hai un cardio, stai sui 130 battiti per i primi 5-6km e aumenta l'andatura gradualmente. Vedrai che andrai meglio. Ovviamente in agilità, 32/15 diciamo.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? possibile che uno torna da un esame e deve sentire urla idiote :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

che uno torni.

ma ? possibile che per prendere il sole nel proprio cortile bisogna chiedere il permesso del sindaco ?

tra i lavori alla di fronte, ai lavori con le ruspe all'altro lato , e alla vicina di casa che sta sulla terrazza a spiare tutto e tutti, mi sento + osservato che al gf

Link al post
Condividi su altri siti

mav

lascia stare l'audi e andiam a santo domingo

1800 euri due persone,900 a testa

posso trovare anche a meno, e poi con l'audi cucchi forte, le tipe son proprio zoccole da paura

cmq se vuoi andare se po fa, ma immagino il costo del volo sia escluso no? fammi sapere

intanto beccati sta libidine

http://www.youtube.com/watch?v=QO8KRyOR0bo

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

grande brian adams

questa canzone l'hanno sempre trasmessa almeno una volta tutti i giorni su virgin?

io questa canzone l'ho sempre e solo sentita su virgin radio quasi tutte le volte che accendo la radio e metto

Link al post
Condividi su altri siti

che uno torni.

ma ? possibile che per prendere il sole nel proprio cortile bisogna chiedere il permesso del sindaco ?

tra i lavori alla di fronte, ai lavori con le ruspe all'altro lato , e alla vicina di casa che sta sulla terrazza a spiare tutto e tutti, mi sento + osservato che al gf

Magic in versione fighetto che si abbronza sul terrazzo di casa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta!

la canzone che cecavo ? questa

http://www.youtube.com/watch?v=s6TtwR2Dbjg

:idolo:

Grandissimo Bryan... senti anche we're gonna win, stupenda :sbav:, specialmente in palestra, spacca di brutto :asd:

io pi? di 6 anni fa ho preso L'oregon scientific a meno di 80 euri, mi sono sempre trovato benissimo...

L'orologio?

intanto beccati sta libidine

http://www.youtube.com/watch?v=QO8KRyOR0bo

:up:

Testo stupendo, canzone niente male, visti gli standard odierni della mamma di Alonso :asd:

Sicuramente ideale da tenere a palla nell'audi con le pollastre:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no il cardio

Si intendevo quello col cardio incluso, ho dato un occhiata superficiale al sito, sembra abbiano solo quelli da polso.

Link al post
Condividi su altri siti

Si intendevo quello col cardio incluso, ho dato un occhiata superficiale al sito, sembra abbiano solo quelli da polso.

te cercavi quelli da manubrio?

io preferisco da polso, posso usarlo anche quando vado a correre

Link al post
Condividi su altri siti

E ora mi sono messo in pari con le prove di laboratorio di fisica computazionale...ora resta da studiare meccanica quantistica :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.