Darth Vader 1 Inviato 12 Maggio, 2010 Eh... abitassi a Trieste.... avant e andrio per la Slovenia tutte le notti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Maggio, 2010 macch? slovenia svizzera a manetta mi chiedo come venga gestito il traffico di puttanieri al sabato sera sulla frontiera svizzera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 12 Maggio, 2010 Anche Svizzera, ? pi? vicina, basta organizzare una serata con Paolo Noise , per? mi sa che costano troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 12 Maggio, 2010 slovenia ci sono i night club giusto oltre confine... e poi ? pieno di casin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Maggio, 2010 (modificato) gite a fica Modificato 12 Maggio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 12 Maggio, 2010 Il 12/05/2010 Alle 20:29, ricki158 ha scritto: slovenia ci sono i night club giusto oltre confine... e poi ? pieno di casin? Mostra altro Ci ero passato anni fa ma di night non ? ho trovati, casin? si. Ma in Slovenia dei "bei posti" (e anche seri) dove li posso trovare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2010 Zio poi, l'? pien zeppo de night. Ci sono pi? night che alberi nella zona di Nova Gorica. Sabato sera ci devo andare al casin? a Nova Gorica B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 13 Maggio, 2010 Ma nei casin? di Nuova Gorica ci sono le :dirol: ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Maggio, 2010 Figa ce ne, che sia a pagamento non saprei. Per adesso non ho ancora dovuto sborsare schei per trombare, per fortuna magari tra 30 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 13 Maggio, 2010 ma nemmeno io fin ora, pero alla fine se paghi hai tutto da guadagnare, libert? del giorno dopo e mente libera dai problemi, e poi ti la puoi scegliere, guarda cristiano Ronaldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Maggio, 2010 Il 13/05/2010 Alle 12:42, AdrianoGalliani ha scritto: ma nemmeno io fin ora, pero alla fine se paghi hai tutto da guadagnare, libert? del giorno dopo e mente libera dai problemi, e poi ti la puoi scegliere, guarda cristiano Ronaldo Mostra altro Su queste cose penso di non avere nessun problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Maggio, 2010 non diciamo ca**ate, adesso serve l'anello o la settimana al mare per farsela sganciare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 13 Maggio, 2010 (modificato) Il 13/05/2010 Alle 12:48, The-Flying-Finn ha scritto: Su queste cose penso di non avere nessun problema Mostra altro a allora stai gia andando a zozze Modificato 13 Maggio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 13 Maggio, 2010 (modificato) Il 13/05/2010 Alle 13:12, MagicSenna ha scritto: non diciamo ca**ate, adesso serve l'anello o la settimana al mare per farsela sganciare ? Mostra altro Serve più la settimana che l'anello, oltre ad esso l'entrata in discoteca, il giro con sulla BMW M3, il comportamento da scemopagliaccio, la cena al ristorante.... e chi se lo prende in c**lo son sempre io.... Modificato 13 Maggio, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Maggio, 2010 contassero solo queste cose , come farebbero i 18-20enni a trombare ? d'accordo sul comportamento da pagliacci, per far breccia su molte fighette giovani bisogna comportarsi da decerebrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Maggio, 2010 Almeno per fare il pagliaccio non servono i soldi. Oggi si torna a salire decentemente, 8km, pendenza media 6% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 13 Maggio, 2010 Ma con il comportamento da scemopagliaccio ci ficchi la lingua in bocca e basta, il resto lo fai se sei un ragazzo di 16/18 anni. Io mi riferivo ai 20/25enni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 13 Maggio, 2010 Certo che a sentire voi le donne sono solo tr**e, str***e, completamente sceme, ecc... Il fatto ? che a voi le brave ragazze annoiano, fanno schifo. Cos? da un lato ci sono le donne che dicono "nessun uomo ci capisce" e dall'altra gli uomini che dicono "le donne non le capir? mai". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 13 Maggio, 2010 ottimo...1600 cucuzze per rimettere in sesto il motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 13 Maggio, 2010 Il 13/05/2010 Alle 14:11, bruce.mclaren ha scritto: ottimo...1600 cucuzze per rimettere in sesto il motore Mostra altro E che hai fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti