Beyond 6916 Inviato 5 Maggio, 2010 se vabe, i multijet sono degli ottimi motori altro che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Maggio, 2010 (modificato) se vabe, i multijet sono degli ottimi motori altro che si si infatti... cvd poi tra le altre cose ha un turbolag da paura... l'HDi della 206 più vecchio di 6 anni è avanti anni luce 160.000 Km e mai un'intervento che non fosse normale manutenzione Modificato 5 Maggio, 2010 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Maggio, 2010 Boh comunque mi sembra una buona opzione, soprattutto il 1.3 Multijet da 95 CV (che tra l'altro ? euro 5). I motori equivalenti di altre marche sono tutti dei 1.6...e a parit? di potenza preferisco decisamente un 1.3. Poi c'? da dire che ho un amico che ha la grande punto 1.9 Multijet (che ho anche provato) ed ? davvero molto guidabile ed ha una resa ottima....non vedo perch? non dovrei prederla (considerando che al concessionario mi hanno pure fatto 6mila euro di sconto sul prezzo di listino). Poi non capisco che c'entra il trasporto merci con una macchina per il trasporto privato :unsure: Dimenticavo: il post di Beyond nemmeno lo prendo in considerazione tanto ? offensivo vediamo di sfatare pure il mito secondo cui il motore pi? ? piccolo di cilindrata meglio ?...nulla di pi? falso (specialmente per quanto riguarda i diesel che si comportano meglio, a pari potenza, se hanno una cilindrata maggiore) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Maggio, 2010 Poi non capisco che c'entra il trasporto merci con una macchina per il trasporto privato :unsure: Si, non centra un ca**o mi spiego meglio... Volevo semplicemente dire che la fiat mi sta sul ca**o in quanto ? dagli anni 60 che viene sovvenzionata dallo stato (e quindi da noi) quando si trova nei momenti di maggior difficolt? economica, produce delle macchine che quanto le vedi si scassano, per lo stesso prezzo le altre case automobilistiche ti offrono di pi?, spacciano la nuova 500 per "made in italy" quando sono anni che le loro carcasse vengono prodotte nell'est europa (ma la maggior parte della gente crede alle bagianate che gli vengono dette per cui rimangono convinti che queste vetture vengano prodotte solamente a Torino e Termini Imerese....). Ora vengo al trasporto merci. Dagli anni 80 il traffico merci cominci? a dirottarsi su tir tutto questo perch? iveco+fiat dovettero cominciare a vendere, in maniera molto consistente, i propri veicoli commerciali. Per fare questo il governo cominci? a tagliare fondi per le allora FS e allo stesso tempo chiudere alcuni scali ferroviari (dunque se io non ho uno scalo ferroviario le mie merci possono viaggiar sul treno? No.... devo ricorrere al gommato), e sembra che dietro a questa mossa ci sia stato lo zampino della stessa fiat, aggiungendoci poi il fatto che dal 95 ad oggi le FS sono andate letteralmente a farsi friggere..... (+tir= +soldi da pedaggi autostradali, +benzina che deve essere venduta, +incassi da autogrill e alberghi, +traffico su strade ed autostrade, +inquinamento, +rischio di trovarsi il camionista rumeno che guida ubriaco in contromano........). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Maggio, 2010 mad? ma come fate ad ascoltare delle canzoni in tedesco? non si lascia proprio sentire come lingua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Maggio, 2010 si si infatti... cvd poi tra le altre cose ha un turbolag da paura... l'HDi della 206 pi? vecchio di 6 anni ? avanti anni luce 160.000 Km e mai un'intervento che non fosse normale manutenzione quindi perch? tu hai avuto dei problemi, i motori multijet fiat fanno pena? ragionamento scientifico direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Maggio, 2010 Che ne dite della punto evo? punto evo sport = dio la prenderesti diesel perch? fai molti km ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Maggio, 2010 quindi perch? tu hai avuto dei problemi, i motori multijet fiat fanno pena? ragionamento scientifico direi va di moda sparare contro l'italiano evidentemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Maggio, 2010 quindi perch? tu hai avuto dei problemi, i motori multijet fiat fanno pena? ragionamento scientifico direi ho molte testimonianze a riguardo e comunque il turbolag ? un problema insito nella struttura del motore, non ? che ? un difetto di produzione... spazzatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2010 stamattina invece di mandarmi in rimessa in manovra, mi ha aperto al verde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Maggio, 2010 (modificato) a me delle FIAT al di la della parte motoristica non mi piace proprio l'interno dei veicoli cioe mi sembrano tutti dei plasticoni viaggianti, e cmq col deprezzamento che hanno non prenderei mai una FIAT nuova è assurdo, dopo 2 anni che ce l'hai vale gia la metà. Modificato 5 Maggio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Maggio, 2010 207 : clio : punto evo : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Maggio, 2010 oddio le francesi fan piet?, mai piaciute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Maggio, 2010 si ma tu della Punto mostri un rendering...eccolo qui l'interno della EVO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Maggio, 2010 (modificato) mah cmq a sto punto se devo spendere quei soldi vado su una 147 ad occhi chiusi seppur un po vecchiotta come modello almeno mi diverto un po' Modificato 5 Maggio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Maggio, 2010 immagino che vi facciate meno problemi a scegliervi la figa che la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Maggio, 2010 la 147 ha una linea vecchia. a sto punto la mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Maggio, 2010 (modificato) La Mito mi fa cagare non la posso vedere esternamente, mi sembra una macchina vecchia anche se è nuova ti parlo di linea, non l'ho mai provata, magari di motore è ottima cmq son gusti Modificato 5 Maggio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Maggio, 2010 (modificato) immagino che vi facciate meno problemi a scegliervi la figa che la macchina No assolutamente, sono ancor piu selettivo, infatti lo considero quasi un difetto, guardo troppo l'aspetto, infatti mi becco delle ragazze superficiali di brutto quando invece ci sono ragazze molto meno carine che meriterebbero uno come me ma non mi pigliano fisicamente, su questo lo ammetto sono uno stronzo infatti ne ho pagato le conseguenze e sto continuando a pagarle. Modificato 5 Maggio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti