Beyond 6916 Inviato 2 Maggio, 2010 anche il 4 mi ? piaciuto molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 2 Maggio, 2010 quanto caxxo ? bello fullmetal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 2 Maggio, 2010 quanto caxxo ? bello fullmetal Lo conosco a memoria , il sergente maggiore Hartman ? diventato anche uno dei protagonisti principali dello Zoo di 105 Niente protezione? Il primo age of empires C'era un trucco che quando lo mettevi le catapulte lanciavano le mucche al posto delle palle, anche i soldatini laser non erano mica male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 2 Maggio, 2010 io avevo age of mithology con gli orsi laser xD fantastico... mi ricordo ancora il trucco ocanada e c'era l'orso con il mantello con la bandiera canadese, micidiali! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Maggio, 2010 Empire Earth rulez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 2 Maggio, 2010 Lo conosco a memoria , il sergente maggiore Hartman è diventato anche uno dei protagonisti principali dello Zoo di 105 hai capito male, ho detto fullmetal non full metal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Maggio, 2010 hai capito male, ho detto fullmetal non full metal Sar? sicuramente quella robaccia giappa che piace a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 2 Maggio, 2010 Doh!.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 2 Maggio, 2010 Sar? sicuramente quella robaccia giappa che piace a te in nihon we trust! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 3 Maggio, 2010 (modificato) i giochi in prima persona persona salvo pochi fanno cagare, si deve vedere l'omino pd Modificato 3 Maggio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Maggio, 2010 Cosa ne pensi Aldo? Vai Aldo!!!!!!!!! Le lumache senza guscio non pagano l'ici, un bel risparmio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Maggio, 2010 Pag? l'affitto, il bollo auto, 900? fora dalla finestra in un colpo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Maggio, 2010 per qualcuno che usa ebay, se un venditore ha diversi oggetti che mi interessano cosa devo fare? lo devo contattare in privato per avere tutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Maggio, 2010 scajola Che ha detto/fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Maggio, 2010 per qualcuno che usa ebay, se un venditore ha diversi oggetti che mi interessano cosa devo fare? lo devo contattare in privato per avere tutto? O leggi nelle inserzioni se parla di spedizioni combinate oppure lo contatti direttamente e gli chiedi tutto, che ? la cosa migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Maggio, 2010 gli faccio io un'offerta per tutto o chiedo la sua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Maggio, 2010 gli faccio io un'offerta per tutto o chiedo la sua? Chiedigli se fa spedizione combinata e se si fa pagare di pi?, e quanto. Se ti conviene, poi fai l'offerta per tutto ci? che ti interessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti