Darth Vader 1 Inviato 30 Aprile, 2010 E' la mia serata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Aprile, 2010 te cercavi quelli da manubrio? io preferisco da polso, posso usarlo anche quando vado a correre Non saprei, in bici mi verrebbe pi? comodo quello da manubrio, anche perch? per correre uso il tapis roulant che ha il cardio a fascia integrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Aprile, 2010 E stasera pane, panelle e... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2010 Testo stupendo, canzone niente male, visti gli standard odierni della mamma di Alonso lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Aprile, 2010 Non saprei, in bici mi verrebbe pi? comodo quello da manubrio, anche perch? per correre uso il tapis roulant che ha il cardio a fascia integrato. dall'esperienza che ne ho avuto io posso dirti che non l'ho mai trovato scomodo, considera che in ogni caso ha gli allarmi relativi allo sforamento soglia massima e minima di allenamento, sia acustici che con vibrazione, quindi non sei costretto a controllare tanto spesso i valori. Poi magari ti interessa pi? una cosa "All-around", che oltre al cardio abbia anche ciclococomputer e indicatore di pendenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2010 Per andare in bici ? scomodissimo quello da polso. A che pro poi se quelli da manubrio hanno quasi tutti ormai il cardio compreso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Aprile, 2010 Per andare in bici ? scomodissimo quello da polso. A che pro poi se quelli da manubrio hanno quasi tutti ormai il cardio compreso. boh io ci sono campato sei anni con quello da polso e non l'ho mai trovato scomodo...poi ripeto, io lo uso anche per andare a correre quindi scelta obbligata per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Aprile, 2010 tornando a cose serie...secondo voi com'? la pizza con salsiccia e bietola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Aprile, 2010 E' buona per una sana botta di colesterolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Aprile, 2010 io l'avevo alle stelle il colesterolo, perch? mangiavo formaggio in quantit? industriali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Aprile, 2010 (modificato) dall'esperienza che ne ho avuto io posso dirti che non l'ho mai trovato scomodo, considera che in ogni caso ha gli allarmi relativi allo sforamento soglia massima e minima di allenamento, sia acustici che con vibrazione, quindi non sei costretto a controllare tanto spesso i valori. Poi magari ti interessa più una cosa "All-around", che oltre al cardio abbia anche ciclococomputer e indicatore di pendenza Non è un requisito fondamentale perchè sono sempre andato "a orecchio" negli allenamenti, però in futuro dovendo far conciliare le uscite col lavoro fisso, mi serviranno dei buoni programmi, quindi forse sono più orientato a un ciclocomputer, anche se come ho già detto, il requisito fondamentale sarebbe un cardio abbastanza preciso, perchè andando a sensazione riesco a capire quando vado fuori soglia o poco sotto, ma faccio fatica a gestire le variazioni di sforzo in base alla frequenza, specie nei primi km, per cui poi magari mi spompo perchè esagero oppure resto sotto la soglia cardio e non concludo una sega. Me ne sono acccorto usando per qualche tempo il cardio del tapis roulant, che prima non usavo. Modificato 30 Aprile, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Aprile, 2010 io l'avevo alle stelle il colesterolo, perch? mangiavo formaggio in quantit? industriali. A chi lo dici, io amo i formaggi, e dividendomi tra Sicilia e Sardegna ? un'agonia resistere a certe prelibatezze del luogo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Aprile, 2010 Molto meglio il canale musicale polacco che mtv italia, meritevole l'intervista con Armin Van Buuren. Testo stupendo, canzone niente male, visti gli standard odierni della mamma di Alonso ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Aprile, 2010 ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2010 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Aprile, 2010 A chi lo dici, io amo i formaggi, e dividendomi tra Sicilia e Sardegna ? un'agonia resistere a certe prelibatezze del luogo. perch? resistere? Tanto il colesterolo alto ? al 90% dovuto a cause genetiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Aprile, 2010 Capito, fino ad un certo punto.... :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Aprile, 2010 Capito (e sto pure dall'altra parte). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Aprile, 2010 perch? resistere? Tanto il colesterolo alto ? al 90% dovuto a cause genetiche... La panza no per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2010 Lavoro tempo notturno, festivo, riposo fuori residenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti