Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

te cercavi quelli da manubrio?

io preferisco da polso, posso usarlo anche quando vado a correre

Non saprei, in bici mi verrebbe pi? comodo quello da manubrio, anche perch? per correre uso il tapis roulant che ha il cardio a fascia integrato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E stasera pane, panelle e...

2901409397_595c57c17a.jpg

:yes:

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Testo stupendo, canzone niente male, visti gli standard odierni della mamma di Alonso :asd:

lol

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, in bici mi verrebbe pi? comodo quello da manubrio, anche perch? per correre uso il tapis roulant che ha il cardio a fascia integrato.

dall'esperienza che ne ho avuto io posso dirti che non l'ho mai trovato scomodo, considera che in ogni caso ha gli allarmi relativi allo sforamento soglia massima e minima di allenamento, sia acustici che con vibrazione, quindi non sei costretto a controllare tanto spesso i valori. Poi magari ti interessa pi? una cosa "All-around", che oltre al cardio abbia anche ciclococomputer e indicatore di pendenza :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Per andare in bici ? scomodissimo quello da polso. A che pro poi se quelli da manubrio hanno quasi tutti ormai il cardio compreso.

Link al post
Condividi su altri siti

Per andare in bici ? scomodissimo quello da polso. A che pro poi se quelli da manubrio hanno quasi tutti ormai il cardio compreso.

boh io ci sono campato sei anni con quello da polso e non l'ho mai trovato scomodo...poi ripeto, io lo uso anche per andare a correre quindi scelta obbligata per me

Link al post
Condividi su altri siti

tornando a cose serie...secondo voi com'? la pizza con salsiccia e bietola? :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

E' buona per una sana botta di colesterolo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo alle stelle il colesterolo, perch? mangiavo formaggio in quantit? industriali.

Link al post
Condividi su altri siti

dall'esperienza che ne ho avuto io posso dirti che non l'ho mai trovato scomodo, considera che in ogni caso ha gli allarmi relativi allo sforamento soglia massima e minima di allenamento, sia acustici che con vibrazione, quindi non sei costretto a controllare tanto spesso i valori. Poi magari ti interessa più una cosa "All-around", che oltre al cardio abbia anche ciclococomputer e indicatore di pendenza :sbav:

Non è un requisito fondamentale perchè sono sempre andato "a orecchio" negli allenamenti, però in futuro dovendo far conciliare le uscite col lavoro fisso, mi serviranno dei buoni programmi, quindi forse sono più orientato a un ciclocomputer, anche se come ho già detto, il requisito fondamentale sarebbe un cardio abbastanza preciso, perchè andando a sensazione riesco a capire quando vado fuori soglia o poco sotto, ma faccio fatica a gestire le variazioni di sforzo in base alla frequenza, specie nei primi km, per cui poi magari mi spompo perchè esagero oppure resto sotto la soglia cardio e non concludo una sega. :asd:

Me ne sono acccorto usando per qualche tempo il cardio del tapis roulant, che prima non usavo.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo alle stelle il colesterolo, perch? mangiavo formaggio in quantit? industriali.

A chi lo dici, io amo i formaggi, e dividendomi tra Sicilia e Sardegna ? un'agonia resistere a certe prelibatezze del luogo. :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Molto meglio il canale musicale polacco che mtv italia, meritevole l'intervista con Armin Van Buuren.

Testo stupendo, canzone niente male, visti gli standard odierni della mamma di Alonso :asd:

??

Link al post
Condividi su altri siti

??

madonna3.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

A chi lo dici, io amo i formaggi, e dividendomi tra Sicilia e Sardegna ? un'agonia resistere a certe prelibatezze del luogo. :sbav:

perch? resistere? Tanto il colesterolo alto ? al 90% dovuto a cause genetiche... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

madonna3.jpg

Capito, fino ad un certo punto.... :ermm:

Link al post
Condividi su altri siti

Capito (e sto pure dall'altra parte).

Link al post
Condividi su altri siti

perch? resistere? Tanto il colesterolo alto ? al 90% dovuto a cause genetiche... :zizi:

La panza no per? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lavoro tempo ahampe1.gif

notturno, festivo, riposo fuori residenza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.