Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Aprile, 2010 adoro la radio alle 9 di mattina ascolto ringo su virgin o fabio volo su deejay,alle 23 obbligatorio lo zoo (quando posso alle 14) come diavolo faccio a sapere tutta la programmazione di virgin radio di martedi 27? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Aprile, 2010 Prima sull mtb avevo un Sigma e non ha mai dato problemi. E' una buona marca per qualit?/prezzo. Quello specifico che hai ordinato non saprei, ma credo che sia buono. Tieniti pronto che tra qualche settimana/mese (spero) dovr? romperti i co****ni sull'equipaggiamento per la bici e, contratto permettendo, per l'acquisto della bici stessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Aprile, 2010 mtb o corsa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2010 Tieniti pronto che tra qualche settimana/mese (spero) dovr? romperti i co****ni sull'equipaggiamento per la bici e, contratto permettendo, per l'acquisto della bici stessa. Ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Aprile, 2010 http://www.hotsvideos.com/video/3272/Fancy-Shot-on-Goal Ecco cosa succede quando ci mettono mano gli ingegneri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Aprile, 2010 Coulomb 1 - 0 Gatto http://www.hotsvideos.com/video/3129/Cat--Balloon--Electrostatic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Aprile, 2010 Coulomb 1 - 0 Gatto http://www.hotsvideos.com/video/3129/Cat--Balloon--Electrostatic ammettilo, tu guardi le tonnellate di gnocche che imperversano nella pagina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 29 Aprile, 2010 Prima sull mtb avevo un Sigma e non ha mai dato problemi. E' una buona marca per qualit?/prezzo. Quello specifico che hai ordinato non saprei, ma credo che sia buono. mah ha praticamente la possibilit? di attaccarlo su 2 ruote con diametro diverso, ha la temperatura, la luce, la cadenza (che non mi serve)e poi le solite informazioni. bel desing oltretutto... infine io ho un SIGMA vecchio BC509 che utilizzo per il motorino e non si ? mai fermato ne con la pioggia, ne con 35 gradi, ne con la neve... l'unica volta che mi ? caduto, ? partita una striscia del display a cristalli liquidi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Aprile, 2010 fabio volo su deejay, "Mmhhhhhhhh chemmmmmmerdaaaaa!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Aprile, 2010 mah ha praticamente la possibilit? di attaccarlo su 2 ruote con diametro diverso, ha la temperatura, la luce, la cadenza (che non mi serve)e poi le solite informazioni. bel desing oltretutto... infine io ho un SIGMA vecchio BC509 che utilizzo per il motorino e non si ? mai fermato ne con la pioggia, ne con 35 gradi, ne con la neve... l'unica volta che mi ? caduto, ? partita una striscia del display a cristalli liquidi io ne ho uno da 10? che mi basta ed avanza, anzi, per certi versi lo trovo pure insopportabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2010 Polar CS400 B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Aprile, 2010 mtb o corsa ? Preferirei corsa, visto che vado solo su strada, per quel poco di offroad che faccio saltuariamente mi basta la mia vetusta e maltrattata Legnano Barracuda XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Aprile, 2010 Polar CS400 B) 200?, se ne parla quando incasser? i ? di Ges? Pensa che volevo prendere quello da 12? del Lidl , ma ho lasciato perdere perch? non sapevo quanto potesse essere affidabile, a me interessa solo che sia sufficientemente preciso il cardiofrequenzimetro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2010 Io l'ho preso via ebay tempo fa, quando di listino costava ancora sui 280-310?, a 143?, verso luglio. da questo negozio http://shop.ebay.it/bicicletteprofessionali/m.html E' un ottimo prodotto. Oltre le solite cose, wireless, temperatura, inclinometro per salita e discesa, altimetro e altre cose del genere. Come inclinometro e altimetro ero scettico, invece ? assolutamente preciso. Puoi scaricare gli allenamenti sul un programma ben preciso dove ci sono ancora pi? dettagli. Mi trovo veramente bene, ottimo acquisto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Aprile, 2010 Io l'ho preso via ebay tempo fa, quando di listino costava ancora sui 280-310?, a 143?, verso luglio. da questo negozio http://shop.ebay.it/bicicletteprofessionali/m.html E' un ottimo prodotto. Oltre le solite cose, wireless, temperatura, inclinometro per salita e discesa, altimetro e altre cose del genere. Come inclinometro e altimetro ero scettico, invece ? assolutamente preciso. Puoi scaricare gli allenamenti sul un programma ben preciso dove ci sono ancora pi? dettagli. Mi trovo veramente bene, ottimo acquisto. Messo nei preferiti appena ho la grana ci butto un occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Aprile, 2010 200?, se ne parla quando incasser? i ? di Ges? Pensa che volevo prendere quello da 12? del Lidl , ma ho lasciato perdere perch? non sapevo quanto potesse essere affidabile, a me interessa solo che sia sufficientemente preciso il cardiofrequenzimetro. io pi? di 6 anni fa ho preso L'oregon scientific a meno di 80 euri, mi sono sempre trovato benissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Aprile, 2010 "Mmhhhhhhhh chemmmmmmerdaaaaa!!" a parte lo zoo il resto della programmazione di 105 non mi fa impazzire,il dj giuseppe merita ma insieme con alvin perde parecchio.era molto meglio la coppia albertino-dj giuseppe dei bei tempi del deejaytime. deejay ha ottimi programmi in quasi tutte le ore (a parte la pina e diego che mi stanno sulle balle),se lo zoo ? il piu seguito d'italia dalle 14 alle 16 deejay chiama italia ? quello piu seguito dalle 10 a mezzogiorno. poi fabio volo ? un mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Aprile, 2010 Di 105 l'unico programma che non mi piace per niente ? 105 Friends, gli altri bene o male sono ascoltabili. Il Deejay Time l'avr? ascoltato per un anno circa e mi ha sempre fatto cagare (Albertino mi ? sempre stato sul ca**o, non so perch?....), eccetto la musica dance che veniva trasmessa (quando conobbi il DDD di DiscoRadio, bye bye DJT ). "A colaciooooooneeeee!!!!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Aprile, 2010 http://video.105.net/tv/episode/view/id/3165 che invidiaAA!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Aprile, 2010 +25km stavolta ho fatto progressi: son scoppiato dopo una dozzina di km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti