Vai al contenuto
MagicSenna

Antivirus

Post raccomandati

Era il tecnico del call center.

Come non detto :blush2: avevo capito male, colpa della birra. :asd:

Comunque, seriamente, ti conviene far venire un tecnico telecom per controllare la situazione, a questo punto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

prova a resettare il router

Link al post
Condividi su altri siti

prova a resettare il router

Ehm... dopo devo riconfigurarlo? :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

sul retro dovrebbe esserci un pulsanti di reset incassato, con uno stuzzicadenti tienilo premuto finch? non vedi che il router si ? riavviato (spegner? i led e li riaccender?)

prima appuntati i dati i parametri di connessione accedendo al pannello di amministrazione inserendo in firefox o un altro browser l'ip del router, esempio 192.168.1.1.

Link al post
Condividi su altri siti
prima appuntati i dati i parametri di connessione accedendo al pannello di amministrazione inserendo in firefox o un altro browser l'ip del router, esempio 192.168.1.1.

Il mio IP ? 192.168.1.100 ma se lo metto in firefox mi d? connessione non riuscita; se lo metto in IE mi d? una serie di link; chrome dice che ? impossibile collegarsi.

:wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

che modello hai?

Link al post
Condividi su altri siti

atlantis adsl2+

Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe essere 192.168.1.254 ma nel dubbio controlla l'indirizzo del gateway sulla scheda di rete in uso

puoi verificare al volo da riga di comando (esegui > cmd)

Microsoft Windows [Versione 6.1.7600]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Manuel>ipconfig|findstr Gateway
  Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.37.5
  Gateway predefinito . . . . . . . . . : ::

Link al post
Condividi su altri siti

Si, il gateway ? quello.

Ma poi nome utente e pw a cosa si riferiscono?

Link al post
Condividi su altri siti

si riferiscono all'utente root nel router, se non sono state modificate sono

user: admin
password: atlantis (o Atlantis)

una volta effettuato l'accesso verifica di avere sotto mano utente e password forniti dal provider, prendi nota di connection type (PPPoA/PPPoE, LLC/VC.Mux) e dei valori VCI e VPI, dovresti trovarli sotto "interface setup" o qualcosa del genere.

a quel punto se vuoi resettalo la procedura dovrebbe essere questa

Dopo che il dispositivo ? acceso,premere per effettuare il reset o il restore. Le operazioni sono le seguenti: ? 0-3 secondi: per resettare il dispositivo. ? 3-5 secondi: nessuna azione. ? 10 secondi o pi?: effettua un ritorno alle condizioni di default (utilizzare, per esempio, in caso si perdesse la password).

buona fortuna

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sta per scadere la licenza di Kaspersky Internet Security e sono indeciso se rinnovare la licenza per lo stesso prodotto o fare l'upgrade a questo tanto pubblicizzato Kaspersky Pure...che mi consigliate?

Link al post
Condividi su altri siti

antivir o avast

Link al post
Condividi su altri siti

antivir o avast

veramente ho chiesto un'altra cosa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per me ? inutile spendere dei soldi quando ci sono validissime alternative. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

NOD32

Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto mi aggiungo: norton antivirus :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per me ? inutile spendere dei soldi quando ci sono validissime alternative. :whistle:

Dalle esperienze passate posso dire che le alternative non sono per niente valide...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sta per scadere la licenza di Kaspersky Internet Security e sono indeciso se rinnovare la licenza per lo stesso prodotto o fare l'upgrade a questo tanto pubblicizzato Kaspersky Pure...che mi consigliate?

A livello di protezione non cambia nulla rispetto al KIS, il Pure ha in pi? soltanto alcune utilities tipo password manager, backup dei dati, ottimizzazione del pc e file shredder.. ? in pratica il KIS con l'aggiunta di queste funzioni, solo una trovata commerciale per raggranellare pi? soldi dai newbies.

E da fanboy di zio Kasper di vecchia data, purtroppo, confermo ci? che dice Yoong. A mio avviso esistono soluzioni migliori o equivalenti tra i freeware.

Link al post
Condividi su altri siti

A livello di protezione non cambia nulla rispetto al KIS, il Pure ha in pi? soltanto alcune utilities tipo password manager, backup dei dati, ottimizzazione del pc e file shredder.. ? in pratica il KIS con l'aggiunta di queste funzioni, solo una trovata commerciale per raggranellare pi? soldi dai newbies.

E da fanboy di zio Kasper di vecchia data, purtroppo, confermo ci? che dice Yoong. A mio avviso esistono soluzioni migliori o equivalenti tra i freeware.

per l'esattezza la migliore euristica al momento ? quella di avira antivir...che ? la stessa sia per la versione free che per quella a pagamento

Link al post
Condividi su altri siti

mi ? comparso mcafee security scan,ma ho gi? un antivirus.che ci faccio??

Link al post
Condividi su altri siti