Magico_Schumi 14 Inviato 14 Giugno, 2010 Era il tecnico del call center. Come non detto avevo capito male, colpa della birra. Comunque, seriamente, ti conviene far venire un tecnico telecom per controllare la situazione, a questo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Giugno, 2010 prova a resettare il router Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2010 prova a resettare il router Ehm... dopo devo riconfigurarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Giugno, 2010 sul retro dovrebbe esserci un pulsanti di reset incassato, con uno stuzzicadenti tienilo premuto finch? non vedi che il router si ? riavviato (spegner? i led e li riaccender?) prima appuntati i dati i parametri di connessione accedendo al pannello di amministrazione inserendo in firefox o un altro browser l'ip del router, esempio 192.168.1.1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2010 prima appuntati i dati i parametri di connessione accedendo al pannello di amministrazione inserendo in firefox o un altro browser l'ip del router, esempio 192.168.1.1. Il mio IP ? 192.168.1.100 ma se lo metto in firefox mi d? connessione non riuscita; se lo metto in IE mi d? una serie di link; chrome dice che ? impossibile collegarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Giugno, 2010 che modello hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2010 atlantis adsl2+ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Giugno, 2010 dovrebbe essere 192.168.1.254 ma nel dubbio controlla l'indirizzo del gateway sulla scheda di rete in uso puoi verificare al volo da riga di comando (esegui > cmd) Microsoft Windows [Versione 6.1.7600] Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. C:\Users\Manuel>ipconfig|findstr Gateway Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.37.5 Gateway predefinito . . . . . . . . . : :: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2010 Si, il gateway ? quello. Ma poi nome utente e pw a cosa si riferiscono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 17 Giugno, 2010 si riferiscono all'utente root nel router, se non sono state modificate sono user: admin password: atlantis (o Atlantis) una volta effettuato l'accesso verifica di avere sotto mano utente e password forniti dal provider, prendi nota di connection type (PPPoA/PPPoE, LLC/VC.Mux) e dei valori VCI e VPI, dovresti trovarli sotto "interface setup" o qualcosa del genere. a quel punto se vuoi resettalo la procedura dovrebbe essere questa Dopo che il dispositivo ? acceso,premere per effettuare il reset o il restore. Le operazioni sono le seguenti: ? 0-3 secondi: per resettare il dispositivo. ? 3-5 secondi: nessuna azione. ? 10 secondi o pi?: effettua un ritorno alle condizioni di default (utilizzare, per esempio, in caso si perdesse la password). buona fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Giugno, 2010 Mi sta per scadere la licenza di Kaspersky Internet Security e sono indeciso se rinnovare la licenza per lo stesso prodotto o fare l'upgrade a questo tanto pubblicizzato Kaspersky Pure...che mi consigliate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Giugno, 2010 antivir o avast Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Giugno, 2010 antivir o avast veramente ho chiesto un'altra cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Giugno, 2010 per me ? inutile spendere dei soldi quando ci sono validissime alternative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 19 Giugno, 2010 NOD32 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 19 Giugno, 2010 a questo punto mi aggiungo: norton antivirus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Giugno, 2010 per me ? inutile spendere dei soldi quando ci sono validissime alternative. Dalle esperienze passate posso dire che le alternative non sono per niente valide... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Giugno, 2010 Mi sta per scadere la licenza di Kaspersky Internet Security e sono indeciso se rinnovare la licenza per lo stesso prodotto o fare l'upgrade a questo tanto pubblicizzato Kaspersky Pure...che mi consigliate? A livello di protezione non cambia nulla rispetto al KIS, il Pure ha in pi? soltanto alcune utilities tipo password manager, backup dei dati, ottimizzazione del pc e file shredder.. ? in pratica il KIS con l'aggiunta di queste funzioni, solo una trovata commerciale per raggranellare pi? soldi dai newbies. E da fanboy di zio Kasper di vecchia data, purtroppo, confermo ci? che dice Yoong. A mio avviso esistono soluzioni migliori o equivalenti tra i freeware. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Giugno, 2010 A livello di protezione non cambia nulla rispetto al KIS, il Pure ha in pi? soltanto alcune utilities tipo password manager, backup dei dati, ottimizzazione del pc e file shredder.. ? in pratica il KIS con l'aggiunta di queste funzioni, solo una trovata commerciale per raggranellare pi? soldi dai newbies. E da fanboy di zio Kasper di vecchia data, purtroppo, confermo ci? che dice Yoong. A mio avviso esistono soluzioni migliori o equivalenti tra i freeware. per l'esattezza la migliore euristica al momento ? quella di avira antivir...che ? la stessa sia per la versione free che per quella a pagamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Giugno, 2010 mi ? comparso mcafee security scan,ma ho gi? un antivirus.che ci faccio?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti