Vai al contenuto
angelo SC

Idea per riconquistare gli U.S.A

Post raccomandati

credo che gli americani non apprezzeranno mai a livello di massa la f1 perch? non ? un loro prodotto.

gli americani hanno esportato ed esportano ancora tantissimo ma non hanno mai importato molto,da quel punto di vista sono sempre stati molto chiusi anche nei confronti di un mercato "vicino" come quello europeo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, gli ovali sono assai noiosi e per nulla tecnici , basta eccelerare.....

altreo che post dell'anno.

questa ? la Cazzata dell'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Niclaren non ha tutti i torti, devi ammettere che rispetto alle piste europee mancano di curve veloci o lente, tornanti, frenate al limite, di "tecnicismo"... C'? un motivo probabilmente se solo 2 piloti americani hanno vinto un titolo in F1... In F1 i piloti sono tra i pi? forti del mondo ( non tutti), in America ci vanno spesso dei fenomeni di baracconi (oltre ai pochi campioni)...

Link al post
Condividi su altri siti

Niclaren non ha tutti i torti, devi ammettere che rispetto alle piste europee mancano di curve veloci o lente, tornanti, frenate al limite, di "tecnicismo"... C'? un motivo probabilmente se solo 2 piloti americani hanno vinto un titolo in F1... In F1 i piloti sono tra i pi? forti del mondo ( non tutti), in America ci vanno spesso dei fenomeni di baracconi (oltre ai pochi campioni)...

che vuol dire fenomeni da baraccone?

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che hanno aperto le porte per importare il prosciutto iberico, quindi, idioti integrali non sono ancora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che vuol dire fenomeni da baraccone?

Pilotini, molto pi? uomini da pubblicit? che uomini da corsa!!!

Comunque alcuni, non tutti come volevo fare intendere tra le parentesi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Pilotini, molto pi? uomini da pubblicit? che uomini da corsa!!!

Comunque alcuni, non tutti come volevo fare intendere tra le parentesi!!!

cio? stai dicendo che negli usa corrono uomini da pubblicit??

mi fai la lista per favore?

Link al post
Condividi su altri siti

cio? stai dicendo che negli usa corrono uomini da pubblicit??

mi fai la lista per favore?

Dai Mito, prova a capire il mio discorso per favore... Intendo che quando gli vedo correre mi vien da ridere, sembrano veramente degli spot pubblicitari alcune corse e alcuni piloti...

E' un discorso personalissimo che non vuole dar contro a nessuno, ma a me le categorie americane non piacciono proprio e l'impressione che mi fanno ? quella, poi magari mi sbaglio!!!

Link al post
Condividi su altri siti

E aggiungo che se venissero a correre in F1 prenderebbero la batosta!!!

Link al post
Condividi su altri siti

E aggiungo che se venissero a correre in F1 prenderebbero la batosta!!!

probabile come no.

veramente non capisco... pubblicit??ma di cosa?in f1 invece corrono i migliori dell'universo vero?

hai mai sentito parlare di dale earnhardt?paul tracy?petty?pubblicit? un par di co****ni,quelli si che correvano davvero,ovali o no

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un motivo probabilmente se solo 2 piloti americani hanno vinto un titolo in F1... In F1 i piloti sono tra i pi? forti del mondo ( non tutti), in America ci vanno spesso dei fenomeni di baracconi (oltre ai pochi campioni)...

No. Non ? che in F1 ci siano i piloti pi? veloci del mondo, ci sono solamente i piloti pi? adatti a quel tipo di vetture, palesemente diverse da quelle ad esempio della Indycar. E' per questo che non si pu? considerare la F1 come metro di paragone assoluto per il talento dei piloti e vedere come pi? scarsi quelli americani, visto che in F1 hanno fatto poco. Per fare un esempio anche un p? estremizzato, Loeb non sarebbe pi? considerato un fenomeno se approdasse in F1 e le prendesse di santa ragione dagli altri piloti? Mi pare una logica un p? infantile, visto quello che ha fatto nei rally.

Link al post
Condividi su altri siti

No. Non ? che in F1 ci siano i piloti pi? veloci del mondo, ci sono solamente i piloti pi? adatti a quel tipo di vetture, palesemente diverse da quelle ad esempio della Indycar. E' per questo che non si pu? considerare la F1 come metro di paragone assoluto per il talento dei piloti e vedere come pi? scarsi quelli americani, visto che in F1 hanno fatto poco. Per fare un esempio anche un p? estremizzato, Loeb non sarebbe pi? considerato un fenomeno se approdasse in F1 e le prendesse di santa ragione dagli altri piloti? Mi pare una logica un p? infantile, visto quello che ha fatto nei rally.

lascia stare... come ti ho gi? detto in precedenza molti di loro non hanno mai visto una gara americana e parlano per sentito dire..

Link al post
Condividi su altri siti

lascia stare... come ti ho gi? detto in precedenza molti di loro non hanno mai visto una gara americana e parlano per sentito dire..

Mito non prendertela se non la penso come te... Magari sto dicendo solo cagate, ma comunque rimane la mia opinione, non pretendo di conoscere tutto alla perfezione, mi faccio le mie idee in base a quello che vedo e poi non prendere ci? che dico in maniera estremamente seria perch? ho cercato di sdrammatizzare dicendo pubblicitari, infatti non ho detto che tutti i piloti americani sono delle pippe, ma ho scritto le impressioni che mi danno certi campionati e molti piloti, ripeto, non tutti!!!

Comunque a me sta bene come la pensi, sicuramente te ne intendi anche pi? di me, io ho solo espresso la mia opinione. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Post dell'anno.

Non riesco a capire se condividi o meno....grazie comunque per aver nominato post dell'anno il mio. :whistle:

Resta il fatto che gli ovali ti fanno due palle ...ovali.

Link al post
Condividi su altri siti

Mito non prendertela se non la penso come te... Magari sto dicendo solo cagate, ma comunque rimane la mia opinione, non pretendo di conoscere tutto alla perfezione, mi faccio le mie idee in base a quello che vedo e poi non prendere ci? che dico in maniera estremamente seria perch? ho cercato di sdrammatizzare dicendo pubblicitari, infatti non ho detto che tutti i piloti americani sono delle pippe, ma ho scritto le impressioni che mi danno certi campionati e molti piloti, ripeto, non tutti!!!

Comunque a me sta bene come la pensi, sicuramente te ne intendi anche pi? di me, io ho solo espresso la mia opinione. ;)

Secondo me non ? un discorso di intedersi di gare americane. Se non sono di proprio gusto, bisogna accettare la critica. Non ce l'ho con te, ci mancherebbe ,tu la pensi allo stesso mio modo . Se un utente qualsiasi mi dice che la f1 ? da babbei...io dico semplicemente che rispetto il suo pensiero, pur non condividendolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Che gli ovali non abbiano particolari risvolti tecnici non credo ci siano dubbi, soffermarsi ad analizzare un giro su un ovale non ? proprio la stessa cosa di farlo con un giro a Spa o Watkins Glen o Birmingham. Fino a qui ok. Ma che siano noiose ? proprio l'ultima critica che si pu? muovere a questo genere di gare, n? dagli occhi dello spettatore, n? da quelli del pilota. Se non ci fossero rispettivamente divertimento e adrenalina assoluta, queste corse non esisterebbero neanche.

Link al post
Condividi su altri siti

sono contento che il mio topic abbia creato tante discussioni!!il fatto che se un pilota della indy car viene in formula uno non vince perch? ha un altra mentalit? la stessa cosa per il contrario

!per? vedere la champ car su cittadini mi piace molto!!!e poi la formula uno in america

e per il fatto di una maggiore pubblicit? in un mercato grosso come l' americano

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? un discorso di intedersi di gare americane. Se non sono di proprio gusto, bisogna accettare la critica. Non ce l'ho con te, ci mancherebbe ,tu la pensi allo stesso mio modo . Se un utente qualsiasi mi dice che la f1 ? da babbei...io dico semplicemente che rispetto il suo pensiero, pur non condividendolo.

il problema ? che hai detto cose false sugli ovali.

condividere o no un opinione ? un conto,dire cagate e non essere informati su quello di cui si sta parlando ? un altro.

Link al post
Condividi su altri siti

!per? vedere la champ car su cittadini mi piace molto!!!

segui il campionato 2010 della champ car?

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che il tuo benvenuto ? "lodevole". Spero proprio di non imitare i tuoi modi di esprimerti.

Dovresti spiegarmi il perche', invece di fare la pecora che segue il gregge.Ma forse se uno nasce pecora....muore tale.

Link al post
Condividi su altri siti