Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

Si quelle di rossi mi sembravano pi? spontanee nonostante nemmeno io le apprezzassi molto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi non passerà in Formula Uno

Valentino Rossi ha ammesso che è improbabile – tradotto impossibile – che passerà in Formula Uno nei prossimi anni. Il pluricampione della MotoGp ha perso la sua occasione buona, e forse non è mai stato convinto più di tanto, ma dalla Malesia, durante il weekend che ha assegnato il titolo al suo compagno di squadra Lorenzo, ha rinnovato i suoi propositi per il futuro.

Rossi: “..ora, io non credo che potrà accadere. Correrò con Ducati ed aspetto solo di provare la nuova moto…”. Proprio la rossa delle due ruote era stata indicata come l’anello di congiunzione tra Rossi e la Ferrari ma l’ipotesi, seppur accattivante e fascinosa per tutti gli italiani e, permettetemi, gli sportivi in generale, sembra destinata a rimanere una chimera.

Valentino ha 31 anni, quando terminerà il contratto con la Ducati ne avrà alcuni di più e la Formula Uno attuale non offre né tempo né test per imparare a diventare grande e si dimostra spietata anche con chi, fondamentalmente, non deve dimostrare più nulla a nessuno, vedi Schumacher.

Dalla Malesia il dottore ci riserva però una graffiante critica dopo che l’organo che gestisce la MotoGp ha deciso di rinviare la gara di qualche ora per evitare la guerra di ascolti con il Circus: “..questa mossa ha compromesso la sicurezza dei piloti perché si sa che in Malesia la minaccia di pioggia è maggiore nel corso della giornata. Che fare, ci chiniamo sempre al potere della Formula Uno”.

ancora con sta menata....

poi i tifosi di rossi si lamentano se qualcuno fà notare che rossi è un personaggio ridicolo su certi fronti

ma chi lo vuole in F1? a parte il finto interresse della Ferrari?

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

io, per vederlo fare peggio di badoer

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questo fa parte del gioco mediatico.

I dualismi sono da sempre il sistema migliore per vendere pubblicit?, indipendentemente dal fatto che fossero reali o artefatti.

Coppi-Bartali, Rivera-Mazzola, Agostini-Pasolini, Clay-Foreman, Borg-McEnroe, Moser-Saronni, Senna-Prost, sono tutti dualismi che hanno fatto impazzire milioni di persone e, di conseguenza, vendere giornali e tutto ci? che ne consegue. E pi? li si infiamma e pi? funzionano.

Anche questo ? vero, per? in queste rivalit? la stampa non si schierava in maniera cos? netta con uno dei due contendenti, mentre quando c'? di mezzo Valentino lui ? l'eroe e l'altro ? sempre il cattivo di turno.

Link al post
Condividi su altri siti

io,per farmi 4 risate e per godermi le reazioni dei bimbominkiavalentinorossimotogipp?4ever che sono seriamente convinti che vincerebbe anche in f1

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questo fa parte del gioco mediatico.

I dualismi sono da sempre il sistema migliore per vendere pubblicit?, indipendentemente dal fatto che fossero reali o artefatti.

Coppi-Bartali, Rivera-Mazzola, Agostini-Pasolini, Clay-Foreman, Borg-McEnroe, Moser-Saronni, Senna-Prost, sono tutti dualismi che hanno fatto impazzire milioni di persone e, di conseguenza, vendere giornali e tutto ci? che ne consegue. E pi? li si infiamma e pi? funzionano.

OT

quella di Ali oltre a servire per scopi pubblicitari era anche e soprattutto guerra psicologica con l'avversario (chiunque esso fosse)

fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

comunque ripeto.. meglio la superbike

Link al post
Condividi su altri siti

OT

quella di Ali oltre a servire per scopi pubblicitari era anche e soprattutto guerra psicologica con l'avversario (chiunque esso fosse)

fine OT

Certo, ma io guardavo la questione dal lato della tifoseria che in queste situazioni si esalta.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che se la superbike approdasse a mediaset mito ferrari non la sopporterebbe piu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io,per farmi 4 risate e per godermi le reazioni dei bimbominkiavalentinorossimotogippì4ever che sono seriamente convinti che vincerebbe anche in f1

bisogna avere il cervello anche per chi non ce l'ha..

e te lo dice uno che si rode il fegato quando sente parlare i bimbiminkia.

ho anche cominciato a disinnamorarmi della f1 attuale, quando è arrivata l'ondata anomala di fanboy agli inizi degli anni 2000, sulla scia delle vittorie ferrariste..

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche la7 è partigiana parecchio, mi sembra che Vignando sia pure peggio di Meda talvolta, quello che nonb mi garba mai di un giornalista, giudicare i piloti o bollare i piloti come campioni o bolliti o altro, Meda non è quasi mai arrivato a questo. E' per questo che dopotutto la telecronaca su Mediaset non è poi male, anche se io seguo Rossi fin dalla 125 che sono sempre stato un suo estimatore m

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Frattanto a Philip Island

1. Casey Stoner Ducati Marlboro Team 01:30.107

2. Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing Team 01:30.77

3. Ben Spies Tech 3 Yamaha 01:31.386 23

4. Marco Simoncelli Honda Gresini 01:31.402

5. Colin Edwards Tech 3 Yamaha 01:31.415

6. Nicky Hayden Ducati Marlboro Team 01:31.530

7. Randy de Puniet Honda LCR 01:31.554

8. Valentino Rossi Yamaha Factory Racing Team 01:31.627

9. Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 01:32.018

10. Marco Melandri Honda Gresini 01:32.367

11. Aleix Espargaro Pramac Racing 01:32.542

12. Mika Kallio Pramac Racing 01:32.816

13. Hiroshi Aoyama Interwetten Honda MotoGP Team 01:33.190

14. Álvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 01:33.224

15. Dani Pedrosa Repsol Honda Team 01:33.384

16. Hector Barbera Aspar Team 01:33.390

17. Loris Capirossi Rizla Suzuki MotoGP 01:34.269

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Frattanto a Philip Island

1. Casey Stoner Ducati Marlboro Team 01:30.107

2. Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing Team 01:30.77

3. Ben Spies Tech 3 Yamaha 01:31.386 23

4. Marco Simoncelli Honda Gresini 01:31.402

5. Colin Edwards Tech 3 Yamaha 01:31.415

6. Nicky Hayden Ducati Marlboro Team 01:31.530

7. Randy de Puniet Honda LCR 01:31.554

8. Valentino Rossi Yamaha Factory Racing Team 01:31.627

9. Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 01:32.018

10. Marco Melandri Honda Gresini 01:32.367

11. Aleix Espargaro Pramac Racing 01:32.542

12. Mika Kallio Pramac Racing 01:32.816

13. Hiroshi Aoyama Interwetten Honda MotoGP Team 01:33.190

14. ?lvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 01:33.224

15. Dani Pedrosa Repsol Honda Team 01:33.384

16. Hector Barbera Aspar Team 01:33.390

17. Loris Capirossi Rizla Suzuki MotoGP 01:34.269

Non ho visto le prove stamani,ma so che a 2 min dalla fine ? cominciato a piovere,? questo che spiega il distacco abissale che Stoner ha dato agli altri e l'ottima qualifica di qualche out-sider (vedi Simoncelli)?

Link al post
Condividi su altri siti

direi di no

forse la pioggia finale ha solo rovinato il giro di rossi

per il resto sic ? andato bene durante tutta la sessione,stesso discorso per spies

Link al post
Condividi su altri siti

Meda non ? quasi mai arrivato a questo.

Meda ha fatto anche peggio a Losail 2005 quando in telecronaca, assieme a Simoncelli e Reggiani, sbeffeggi? Gibernau quando usc? di pista nel duello con Melandri e Rossi. In pratica gli diedero dell'isterico sghignazzando.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi son dimenticato di seguire le prove, quindi non so'

per quanto riguarda Meda e Vignando io non parlo di episodi particolari, parlo del modo di porsi in generale; non è che Meda denigra a presecindere gli altri seppure in talune occasioni ricordo anch'io che aveva preso una chiara posizione. Secondo poi bisogna vedere se in quell'occasione aveva effettivamente ragione; però tra tutti o telecronisti onestamente preferivo di Pillo assai piu' misurato e meno prono a bollare i piloti.

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo poi bisogna vedere se in quell'occasione aveva effettivamente ragione

Scusa Tigre, se un pilota esce di pista durante un duello a tre per la prima posizione è catalogabile come malato di nervi in diretta TV?

Fossi stato Gibernau avrei avuto molto da ridire sulle sorelle dei tre personaggi in cabina di commento.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Meda ha fatto anche peggio a Losail 2005 quando in telecronaca, assieme a Simoncelli e Reggiani, sbeffeggi? Gibernau quando usc? di pista nel duello con Melandri e Rossi. In pratica gli diedero dell'isterico sghignazzando.

Una cosa del genere sarebbe da denuncia all'ordine.

Link al post
Condividi su altri siti

forse stoner pensa di correre col sistema icks

una gara cade e l'altra vince

Link al post
Condividi su altri siti