Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

Nessuno ha sminuito il valore di rossi, e' probabilmente il pilota pi? forte di tutti i tempi, ma tutto e' forche' un signore... Ogni volta che perde ci sono le scuse, nel 2006 hayden ha avuto c*lo, nel 2007 c'era troppo elettronica e quest'anno Lorenzo ha vinto perch? lui si era fatto male... Non lo mai sentito dire una volta sola ha vinto perch? e' stato pi? forte di me... Quando pero vince lui tutti gli altri sono delle pippe.. Come dice qualcuno, per lui quest'anno e' game over senza se e senza ma

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, e comunque questo accade non solo in questo thread purtroppo, non lo dire a me che come ho gi? detto seguo poco la MotoGP e qui posto si e no una volta ogni morte del papa.

Credo che il motivo per cui si parli poco del fatto che Lorenzo ha vinto ufficialmente oggi il Mondiale per il semplice motivo che in realt?, matematica a parte, l'aveva vinto circa 2 mesi fa (almeno). Era pi? che scontato. Altre volte mi sembra si era parlato delle buone gare dello Spagnolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha sminuito il valore di rossi, e' probabilmente il pilota pi? forte di tutti i tempi, ma tutto e' forche' un signore... Ogni volta che perde ci sono le scuse, nel 2006 hayden ha avuto c*lo, nel 2007 c'era troppo elettronica e quest'anno Lorenzo ha vinto perch? lui si era fatto male... Non lo mai sentito dire una volta sola ha vinto perch? e' stato pi? forte di me... Quando pero vince lui tutti gli altri sono delle pippe.. Come dice qualcuno, per lui quest'anno e' game over senza se e senza ma

Sacrosanta verit?.

Tra l'altro lui l'ultimo mondiale lo ha vinto anche grazie ai problemi di Stoner e Pedrosa se non sbaglio ma queste sono facilitazioni solo se riguardano i suoi avversari.

Se in tread spesso si parla poco delle gare e pi? di quello che dice Rossi la colpa ? sopratutto di quest'ultimo e del suo entourage che mi dispiace dirlo hanno rovinato e parecchio l'atmosfera del motomondiale con le loro polemiche e frecciatine continue, la loro scarsa obiettivit?, il loro ridicolo autoesaltarsi, la loro continua guerra di logoramento psicologico degli avversari con metodi che di sportivo non hanno veramentete niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel mio ricordo rimarrà che Rossi fu uno dei primi in salutare al nuovo campione

Le dichirazioni posteriori è meglio dimenticarle o fare finta di mai averle ascoltati :asd:

Un super campione come lui merita un margine critico superiore :asd:

----

@76LENO

Ti manca un pezzo di firma. Come mai? | :asd: |

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Nel mio ricordo rimarr? che Rossi fu uno dei primi in salutare al nuovo campione

Le dichirazioni posteriori ? meglio dimenticarle o fare finta di mai averle ascoltati :asd:

Un super campione come lui merita un margine critico superiore :asd:

----

@76LENO

Ti manca un pezzo di firma. Come mai? | :asd: |

Ce l'avevo troppo grande, ho dovuto tagliarne un pezzo. :rotfl:

Ma non preoccuparti presto ovvier? alla cosa, wait & see. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so, ma anche questo non c'entra niente con ci? che si vede in pista.

Chi rifiuta di notare certe prestazioni in pista ? in malafede o, per dirla come certa gente, ? un bimbominkia come e pi? di certi fan di Rossi.

Poich? hai quotato un mio messaggio hai tirato in ballo anche me...Occhio a come parli, soprattutto se conosci poco chi hai davanti...Conosco invece te e mi fermo qui proprio perch? sei ***.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il motivo per cui si parli poco del fatto che Lorenzo ha vinto ufficialmente oggi il Mondiale per il semplice motivo che in realt?, matematica a parte, l'aveva vinto circa 2 mesi fa (almeno). Era pi? che scontato. Altre volte mi sembra si era parlato delle buone gare dello Spagnolo.

Il mondiale l'ha vinto in giappone, quando Pedrosa si ? rotto. Altrimenti con un Pedrosa cos? in forma chiss? come sarebbe andata a finire.

Lorenzo nella prima parte di stagione ? stato imponente, nella seconda parte ha accusato il colpo, ma ? normale per uno che sta per vincere il suo primo mondiale.

Mondiale meritato comunque, vedremo adesso se sapr? riconfermarsi. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Non faccio un commento molto esteso perch? sarebbe ripetitivo. Valgono un p? i soliti discorsi: Rossi, unico fuoriclasse (assieme a Stoner, anche se oggi l'australiano non l'ha dimostrato). Lorenzo, campione, come Pedrosa. Spies e Dovizioso, potenziali.

Poi da queste valutazioni assolute, va distinto il discorso sulla singola corsa o stagione, dove Lorenzo ? stato superiore, e non di poco, a Valentino e Stoner.

Per?, a proposito di Rossi, oggi non si pu? tacere che ha fatto un'impresa di valore assoluto che non ? alla portata di nessuno dei suoi avversari. Un pilota che ha queste armi, oggi non pu? che sentirsi in cima al mondo, consapevole che dove ? mancato, la ragione era realmente legata a problematiche di ordine fisico.

Lorenzo da plaudire specie per la costanza con cui ha letto le varie corse: ha corso la stagione come fosse qualcosa di unitario e non un assieme di episodi slegati. Non si erige a livello di Valentino e Stoner, come valore assoluto, ma in questa stagione li ha staccati nettamente, imponendosi.

Abbiamo visto che vincere un mondiale ? possibile. Ma ? la riconferma che diventa davvero un obiettivo difficile.

Lo abbiamo visto anche con Stoner, autentico rullo compressore nel 2007, ma stiamo ancora aspettando la riconferma.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, io in Stoner ci vedo un gran pilota, non di certo un fuoriclasse come Rossi. E secondo me ? al livello di Pedrosa, ovviamente con pi? cattiveria agonistica. Vedremo l'anno prossimo di che pasta ? fatto veramente e questo vale un p? anche per Lorenzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo anche se Rossi sapr? fare il miracolo con la Ducatona :D

Link al post
Condividi su altri siti

miracolo?

è una moto da mondiale, con stoner hanno già vinto e se l'australiano si impegnava quest'anno si poteva giocare il mondiale, come lo scorso anno..

nel caso vincesse per me non sarebbe affatto un miracolo

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Poich? hai quotato un mio messaggio hai tirato in ballo anche me...Occhio a come parli, soprattutto se conosci poco chi hai davanti...

Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa ma il mio non era un riferimento specifico, era un'iperbole per dire che sono 2 atteggiamenti identici anche se fatti da due parti opposte.

Conosco invece te e mi fermo qui proprio perch? sei ***.

E' una minaccia?

Link al post
Condividi su altri siti

E' una minaccia?

Assolutamente no...ti conosco come utente qui sul forum, ho rispetto per te.

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente no...ti conosco come utente qui sul forum, ho rispetto per te.

OK, benissimo, per? se c'? qualcosa che non ti piace o che ti offende in ci? che scrivo, puoi contattarmi per PM oppure segnalarlo ai moderatori. E' un diritto di ogni utente.

Te lo dico perch? vengo da un'amara esperienza in un altro forum nel quale qualcuno mi ha accusato di essere al di sopra del regolamento, una sorta di "protetto" del forum (e nessuno mi ha mai spiegato il perch?). Questo mi ha mandato talmente in bestia che, dopo ulteriori problemi conseguenti, me ne sono scappato e ho fatto cancellare tutto ci? che avevo scritto. E l? dentro avevo anche degli amici coi quali ho trascorso parecchie giornate in pista.

Quindi, ripeto, se sbaglio segnalalo, non mettere messaggi che possono essere interpretati anche male come ho fatto io (sono i limiti della comunicazione scritta).

Infine, ribadisco il concetto su ci? che ho scritto.

Non ? una cosa personale, sono per? convinto che chi fa passare in secondo piano (o non cita nemmeno) una prestazione come quella di domenica per dare invece risalto a dichiarazioni discutibili quanto si vuole, si comporta in maniera speculare a chi idolatra Rossi anche quando non lo merita.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Gio, ? stato solo un malinteso...l'importante ? essersi chiariti. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Gio, ? stato solo un malinteso...l'importante ? essersi chiariti. ;)

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi rosika? Certo! Rossi sfotte? Certo!

Io per? ricordo anche la maglia di Rossi ostentata da Lorenzo al Mugello!

Come avete detto anche voi Rossi ? il migliore e non ama perdere, come nessuno del resto!

Forza Vale!

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.****/magazine/4989/jorge-lorenzo-ha-negato-la-stretta-di-mano-a-ben-spies-a-sepang

s????, ? un mostroooo!!!

ha gi? il bambolotto voodoo del povero americano

ora verr? fuori che il muro lo ha voluto lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi non passer? in Formula Uno

Valentino Rossi ha ammesso che ? improbabile ? tradotto impossibile ? che passer? in Formula Uno nei prossimi anni. Il pluricampione della MotoGp ha perso la sua occasione buona, e forse non ? mai stato convinto pi? di tanto, ma dalla Malesia, durante il weekend che ha assegnato il titolo al suo compagno di squadra Lorenzo, ha rinnovato i suoi propositi per il futuro.

Rossi: ?..ora, io non credo che potr? accadere. Correr? con Ducati ed aspetto solo di provare la nuova moto??. Proprio la rossa delle due ruote era stata indicata come l?anello di congiunzione tra Rossi e la Ferrari ma l?ipotesi, seppur accattivante e fascinosa per tutti gli italiani e, permettetemi, gli sportivi in generale, sembra destinata a rimanere una chimera.

Valentino ha 31 anni, quando terminer? il contratto con la Ducati ne avr? alcuni di pi? e la Formula Uno attuale non offre n? tempo n? test per imparare a diventare grande e si dimostra spietata anche con chi, fondamentalmente, non deve dimostrare pi? nulla a nessuno, vedi Schumacher.

Dalla Malesia il dottore ci riserva per? una graffiante critica dopo che l?organo che gestisce la MotoGp ha deciso di rinviare la gara di qualche ora per evitare la guerra di ascolti con il Circus: ?..questa mossa ha compromesso la sicurezza dei piloti perch? si sa che in Malesia la minaccia di pioggia ? maggiore nel corso della giornata. Che fare, ci chiniamo sempre al potere della Formula Uno?.

ancora con sta menata....

poi i tifosi di rossi si lamentano se qualcuno f? notare che rossi ? un personaggio ridicolo su certi fronti

Link al post
Condividi su altri siti