The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2010 Peccato, cosi sicuramente non vedremo gare con mille battaglie e 10.000 sorpassi-contro sorpassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Ottobre, 2010 chi di caduta perisce, di caduta ferisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Ottobre, 2010 Peccato cavolo, cos? il mondiale ? finito. Era in un periodo di forma splendido e poteva davvero rompere le scatole a Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 1 Ottobre, 2010 ci pensaer? il dovipower a tenere in piedi la honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Ottobre, 2010 ci pensaer? il dovipower a tenere in piedi la honda A tenere in piedi la Honda basta il cavalletto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2010 ci pensaer? il dovipower a tenere in piedi la honda E' la prima cosa che ho pensato, appena letta la notizia della caduta. L'anti-Rossi per eccellenza finalmente non verr? sabotato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Ottobre, 2010 La pole di Dovizioso mi ricorda molto la gara di Edwards ad Assen 2006 Chiss? come mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 2 Ottobre, 2010 grande dovizioso, che f? vedere a tutti che si pu? fare la pole con 65 cavalli in meno degli avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2010 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Ottobre, 2010 Casey quest'anno poteva giocarsi il mondiale alla grande con quella moto, frattura di rossi o meno, che si faccia un esame di coscienza il ragazzo che e' un delitto buttare un talento come il suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 3 Ottobre, 2010 Certo che su Stoner qualche dubbio mi viene, vedendo quello che ha fatto negli ultimi due gp. Insomma un pilota che va via perch? dovrebbe andare cos? forte ? Non ? per caso che Stoner voleva andarsene e quindi pilotava col c*lo fino a pochi gran premi fa ? Inoltre, il vero potenziale della Ducati era ben altro allora !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Ottobre, 2010 stoner si ? perso con la caduta della prima gara (che era solo ed esclusivamente colpa sua), a me era sembrato molto in palla gi? lo scorso anno quando era tornato dopo i problemi che aveva avuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Ottobre, 2010 non sono d'accordo con luca sinceramente con un lorenzo che ha il braccino,rossi che ? fino all'altro ieri camminava con le stampelle e da ieri pedrosa fuori dai giochi credo che ci si dovesse aspettare un riscatto di stoner poi magari sta utilizzando la stessa tattica del biondo con la ferrari,far schifo gran parte della stagione e poi una volta cacciato andar forte per far credere ai tifosi della rossa di aver perso chiss? che cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Ottobre, 2010 Ormai ho rinunciato a tentare di capire Stoner, per? credo che nel 2011, con questa Honda e col cambio di casacca di Rossi (a meno di un altro miracolo tipo 2003), Casey li suoner? tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Ottobre, 2010 studioaperto "vediamo il successo di Valentino Rossi......" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Ottobre, 2010 (modificato) sentito hanno pure fatto spolier facendo vedere il duello con lorenzo Modificato 3 Ottobre, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Ottobre, 2010 conoscendo Rossi non mi scandalizzerei se quel duello era fatto pi? provocare qualche caduta che per altro, alla fine a Lorenzo stava bene, anzi benissimo il 4? posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Ottobre, 2010 Dovizioso ha sub?to qualche sabotaggio per caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Ottobre, 2010 Furusawa ammonisce Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti