lucaf2000 1666 Inviato 10 Giugno, 2010 non vedo tutte questre preoccupazioni per lorenzo e la yamaha... lo spagnolo ormai corre da solo in tutta tranquillit?, basta che non voglia tornare a sfondare l'asfalto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Giugno, 2010 potrebbe ancora alcun pilota sostiuire a Rossi nel Team durante le gare che mancher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Giugno, 2010 per una o due gare pu? presentarsi con un pilota soltanto dalla seconda o terza deve prendere una decisione. spies e edwards il team satellite non li lasciano andare. piloti in attivit? possono sostituire valentino rossi non sono molti. c'? biagi ma deve lasciare la superbike da leader per ritorare dietro non gli conviene, toseland mi pare corre pure lui in superbike quindi sar? difficile, quelli della moto 2 o amasuperbike e superbike se non hanno corso in superbike non possono subentrare, rimangono solo bayliss mckoy gibernau tamada vermmullen . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Giugno, 2010 Quindi, lo normale sar? che Lorenzo rimanga senza coppia nel box. Diventer? il r? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Giugno, 2010 (modificato) "L'errore è stato mio" Modificato 11 Giugno, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Giugno, 2010 (modificato) Quindi, è stato un errore non derivato dalla pressione Doohan anche a Jerez nel 99? sube l'incidente cercando una pole impossibile lasciando aperto il campionato x la vittoria di Crivillè. Quello non smerita la vittoria di Crivillè. Al contrario, un grande Crivillè ha messo sotto pressione al gigante Doohan che finalmente ha sbagliato Modificato 11 Giugno, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 11 Giugno, 2010 i bimbominkia si suicideranno dopo questa sconvolgente rivelazione lo studio di fuori giri prender? fuoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Giugno, 2010 ma il capo della yamaha ha detto subito che ? stato valentino a sbagliare perch? ha fatto raffreddare troppo le gomme. ancora prima delle qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Giugno, 2010 I bimbominchia troveranno comunque una giustificazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Giugno, 2010 Crutchlow dice no alla MotoGP il che la dice lunga sull'appeal della serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Giugno, 2010 Il nuovo Silverstone non sembra affatto male. Anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Giugno, 2010 stanotte, cio? ieri, ? uscito fuori un paragone con Assen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Giugno, 2010 Non voglio fare paragoni, ma davvero non mi sembra affatto male. Anzi, mi pare pure meglio di prima abolendo tutta quella parte del complex che era inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 19 Giugno, 2010 per me l'hanno uccisa.. chapel pi? chiusa.. tolta la bridge.. o mio dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Giugno, 2010 per me l'hanno uccisa.. chapel pi? chiusa.. tolta la bridge.. o mio dio Magari la F1 user? la vecchia Chapel ,comunque pensavo peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Giugno, 2010 io nemmeno l'ho capita com'? sta parte nuova, domenica approfondir?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 19 Giugno, 2010 Bella pista, ma troppe buche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Giugno, 2010 per? spostare le tribune sul traguardo a 1km dalla pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 I bimbominchia troveranno comunque una giustificazione Molto probabilmente un altro sport a cui dedicarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Giugno, 2010 bella la moto 2 mi piace, visto che le motogp sono passerelle qualcosa in questa classe si vede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti