Vai al contenuto
Beyond

Lo zigzag di Hamilton

Hamilton zigzaga per difendersi da Petrov  

82 utenti hanno votato

  1. 1. Quale provvedimento era giusto per l'inglese?

    • Drive through o stop&go. Manovra irregolare.
    • Ammonizione giusta. Manovra al limite.
    • Nessun provvedimento. Manovra perfettamente accettabile.


Post raccomandati

nel duello tra i due di Digione pur lottando duramente non c'? alcuna scorrettezza, si sono toccati accidentalmente giusto un paio di volte quando erano affiancati nell'ultimo giro ma niente di che

 

E comunque ricordo che gli altri piloti non la presero bene per niente (forse per invidia?), accusandoli entrambi di avere avuto un comportamento oltre il limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei cercato di "accompagnarlo" fuori pista, un po' come Hamilton fece con Glock a Monza l'anno scorso (se non vado errato).

 

OK, grazie. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque ricordo che gli altri piloti non la presero bene per niente (forse per invidia?), accusandoli entrambi di avere avuto un comportamento oltre il limite.

 

pu? darsi dopo quel duello l'attenzione era tutta per Villeneuve e Arnoux e gli altri non l'hanno presa bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei cercato di "accompagnarlo" fuori pista, un po' come Hamilton fece con Glock a Monza l'anno scorso (se non vado errato).

2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Motorsport is dangerous

 

A termini di REGOLAMENTO la condotta di Hamilton ? stata scorretta e da penalizzare.

 

In altri termini, questo Regolamento ? una vaccata, per quanto mi riguarda.

 

Ripeto, Villeneuve e Arnoux sarebbero stati radiati se avessero fatto quello che sappiamo ieri pomeriggio, invece che 30 anni fa

No, scusate.... volete paragonare IL duello di Villeneuve e Arnoux, con le schermaglie da bambini che si sono svolte negli anni successivi (qualsiasi pilota volete voi inserire)??????????????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh quella manovra, corretta o no, spettacolo lo ha fatto!!!

Hamilton ha dato spettacolo per tutta la gara, quella manovra poteva solo portargli guai (come gi? detto, con Montoya o Webber al posto di Petrov sarebbe finita male...), portarlo al ritiro e quindi toglierci l'ulteriore spettacolo che ci ha regalato successivamente. Se la F1 per essere spettacolare deve diventare scorretta, meglio tenersi i trenini di autobotti. Comunque voglio vedere se Hamilton ha il coraggio di ripetere la stessa manovra con Schumacher alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti vorrei ricordare come è stato punito Alonso per molestare pericolosamente e rovinare pesantemente il giro veloce di Massa a Monza 2006

 

:asd:

 

 

Lo scandaloso non è lo zig-zag di Hamilton. Lo scandaloso è la arbitrarietà indecente dei commisari

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha dato spettacolo per tutta la gara, quella manovra poteva solo portargli guai (come gi? detto, con Montoya o Webber al posto di Petrov sarebbe finita male...), portarlo al ritiro e quindi toglierci l'ulteriore spettacolo che ci ha regalato successivamente. Se la F1 per essere spettacolare deve diventare scorretta, meglio tenersi i trenini di autobotti. Comunque voglio vedere se Hamilton ha il coraggio di ripetere la stessa manovra con Schumacher alle spalle.

Tu che dici? Io credo di conoscere la risposta... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti vorrei ricordare come ? stato punito Alonso per molestare pericolosamente e rovinare pesantemente il giro veloce di Massa a Monza 2006

:asd:

Lo scandaloso non ? lo zig-zag di Hamilton. Lo scandaloso ? la arbitrariet? indecente dei commisari

Mongo, ricordati che nel 2007 ? stato completamente riscritto il regolamento. Per ogni incidente o caso dubbio dobbiamo ora distinguere tra a.C. e d.C. (avanti e dopo-Coughlan oppure avanti e dopo-Calimero) :rotfl:

Oggi ad esempio non si possono introdurre gru in autodromo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La manovra ed il regolamento sono al quanto discutibili.... sta di fatto che se Hamilton ha violato il regolamento va punito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti la punizione c? stata, la bandiera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La manovra ed il regolamento sono al quanto discutibili.... sta di fatto che se Hamilton ha violato il regolamento va punito.

Hamilton punito?

Si vabb?...quando ognuno di noi sar? nominato Regina d'Inghilterra..... ma per favore, non prendiamoci per il c**lo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha dato spettacolo per tutta la gara, quella manovra poteva solo portargli guai (come già detto, con Montoya o Webber al posto di Petrov sarebbe finita male...), portarlo al ritiro e quindi toglierci l'ulteriore spettacolo che ci ha regalato successivamente. Se la F1 per essere spettacolare deve diventare scorretta, meglio tenersi i trenini di autobotti. Comunque voglio vedere se Hamilton ha il coraggio di ripetere la stessa manovra con Schumacher alle spalle.

Non intendo questo, ma in ogni caso è la prima volta da 4 anni che i commissari sono stati flessibili e non intransigenti o esagerati, come ho detto prima qualche manovra "scorretta" ci può anche stare a patto che non diventi routine... Probabilmente vi siete dienticati delle manovre di Mansell, Prost, Senna e Piquet...

Dal punto di vista regolamentare doveva essere punito, non ci sono dubbi, comunque l'ammonizione se la porterà avanti tutto l'anno e alla prossima minchiata Stop&go o qualsiasi altra squalifica saranno ancora più giuste...

L'importante è che la misura di valutazione delle sanzioni o penalità sia uguale per tutti, ad Hamilton hanno perdonato questa e si è giocato il "jolly", alla prossima non sarà più così, mi auguro!!!!

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti la punizione c? stata, la bandiera.

Eggi?...questa, ? una punizione...si si ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che la misura di valutazione delle sanzioni o penalit? sia uguale per tutti, ad Hamilton hanno perdonato questa e si ? giocato il "jolly", alla prossima non sar? pi? cos?, mi auguro!!!!

Si si, credici....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dichiarazione di hamilton sulla vicenda

"Mi dispiace molto per l'accaduto. Dopo la curva ho avvertito uno strano ronzio, e mi sono accorto che c'era una mosca nell'abitacolo che mi distraeva. Ho cercato di allontanarla con una piccola manovra ma non ne voleva sapere, ho dovuto spostarmi per diverse volte prima che se ne andasse. Non mi ero accorto che Petrov fosse proprio dietro di me in quel momento, era così incollato dietro in scia che non lo vedevo, forse giocava a nascondino e sono cose che non si dovrebbero fare in F1"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si si, credici....

Che due palle... Come se a Hamilton facessero sempre favori!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che due palle... Come se a Hamilton facessero sempre favori!!!

Oseresti negarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dichiarazione di hamilton sulla vicenda

"Mi dispiace molto per l'accaduto. Dopo la curva ho avvertito uno strano ronzio, e mi sono accorto che c'era una mosca nell'abitacolo che mi distraeva. Ho cercato di allontanarla con una piccola manovra ma non ne voleva sapere, ho dovuto spostarmi per diverse volte prima che se ne andasse. Non mi ero accorto che Petrov fosse proprio dietro di me in quel momento, era cos? incollato dietro in scia che non lo vedevo, forse giocava a nascondino e sono cose che non si dovrebbero fare in F1"

Spero che sia uno scherzo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oseresti negarlo?

Due parole: Spa 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×