Vai al contenuto
Darth Vader

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

Poteva evitare lo zig zag,ma ritengo giusta,vista la situazione e in questi frangenti,ammonire il pilota..

quale frangente? petrov era incollato a lui e lo avrebbe affiancato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

alonso oggi ha fatto una gara che se l'avesse fatta kimi lo scorso anno sarebbe stato ricoperto di insulti

senza dubbio a cominciare dalla partenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Gara complessivamente deludente per la Ferrari, mi preoccupa sopratutto il fattore affidabilità.

Massa decisamente migliore in partenza rispetto a Fernando, che deve migliorare questo aspetto.

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Massa 39

Alonso e Vettel 37

Button e Rosberg 35

Hamilton 31

Kubica 30

Webber 24

quoto te perch? hai postato la classifica.

invece, a chi si lamenta tanto del sistema di punteggi tanto ingiusto perch? massa non ha mai vinto una gara e bla bla bla o perch? rosberg ha gli stessi punteggi di button nonostante la vittoria dell'inglese in australia...

classifica con il sistema di punteggi precedente:

Massa 16

Alonso e Vettel 15

Rosberg 14

Button e Kubica 13

Hamilton 12

Webber 9

C'? poco da lamentarsi, il sistema di punteggi non c'entra. O cos? o le medaglie.. :closedeyes: volete le medaglie??

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton per? abbastanza patetico con Petrov... l'avesse fatta Schumacher na roba simile si sarebbero scritti fiumi d'inchiostro :asd: la bandiera bianconera ? una non punizione..

Tra l'altro Schumacher si prendeva contumelie per manovre del tutto lecite visto che il cambio una sola volta ? sempre stato consentito.

Link al post
Condividi su altri siti

Dicono abbia avuto problemi al cambio, penso simili a quelli di Massa in Bahrain, non so da quale giro per?.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa per? non riesco a capire,

cio? la FERRARI ha iniziato a dedicarsi alla monoposto prima degli altri..

io sinceramente me li aspettavo piu VELOCI di tutti... :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

grande alesi ti quoto pienamente

Link al post
Condividi su altri siti

C'? poco da lamentarsi, il sistema di punteggi non c'entra. O cos? o le medaglie.. :closedeyes: volete le medaglie??

Io l'ho sempre detto che avrei preferito le medaglie.

Link al post
Condividi su altri siti

uovopasquale.jpg

:rotfl: preventivo... E ci sta tutto. E' dal momento in cui la Ferrari ha fatto fuoco e fiamme che rido di gusto :asd:

Non me ne vogliate, ma sono 3 settimane che mi prendete per il c**lo a causa dei problemini Red Bull... Questo mi sa che ? un tantino pi? evidente, eh? Manco l'annunzio vobis in piazza San Pietro...

Comunque grandissima Red Bull, senza problemi sono dolori... Mi spiace. Vettel in assoluto controllo. Se la macchina tiene sempre, vedremo molto spesso queste doppiette...

Grandissimi i piloti del Bovino, finalmente posso essere molto soddisfatto di loro... Hanno lottato alla grande.

Per il resto non voglio dire altro, mi accontento di quanto la giornata ci ha regalato... :asd:

Ancora una felicissima e buonissima pasqua a tutti quanti.

Anche e sopratutto a te, caro Osre... ;)

Grande intervento.

Le RedBull si confermano le migliori :up:

Alla faccia di chi derideva Newey.

Link al post
Condividi su altri siti

Dicono abbia avuto problemi al cambio, penso simili a quelli di Massa in Bahrain, non so da quale giro per?.

il problema che aveva si chiama Felipe e lui preferirebbe invece un Giancarlo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa per? non riesco a capire,

cio? la FERRARI ha iniziato a dedicarsi alla monoposto prima degli altri..

io sinceramente me li aspettavo piu VELOCI di tutti... :unsure:

Io sono convinto che alla lunga prevarranno sulle Red Bull, e sono convinto che tutta sta differenza, almeno sul passo gara non ci sia. E' che tra errori in qualifica, incidenti in partenza e roba varia, abbiamo visto solo una gara in condizioni normali fra le due macchine, e mi pare si siano equivalse.

Link al post
Condividi su altri siti

E dire che il team in radio gli ha chiaramente detto che erano preoccupati per eventuali penalit?. La sanzione ci sta tutta! A meno che da oggi gli zigzag siano consentiti, ma non mi pare.

Nel team radio gli hanno detto che e' stato ammonito per la manovra su petrov...e di stare attento...da quello che ho capito io..

Ripeto,manovra evitabile e da evitare,ma lo ritengo un episodi al limite...nella trance agonistica capita...ma questi episodi,da reprimere,sno di quelli per cui un' ammonizione ci puo' stare...vediamo autoscontri scellerati non sanzionati..

Inoltre,correggetemi se sbaglio,petrov non doveva seguire hamilton nello zig zag,ma stare fermo su una traiettoria...giusto?..

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher i zig-zag li ha fatti per anni, mai neanche 1 ammonizione, Alesi datti all'ippica

Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'erano gli onboard di Alonso si sentiva chiaramente un problema con il cambio (forse non c'era pi? la 3 o 4 marcia)

ma immagino che purtroppo voi non avete potuto distinguere il rumore anomalo per cause Mazzoniane :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le Redbull fanno paura... da menzionare l'ottima gara di Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso tra poco la RAI dir? che Alonso ha fatto tutta la gara con la sola sesta marcia :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

il problema che aveva si chiama Felipe e lui preferirebbe invece un Giancarlo. :asd:

Mi piacerebbe che fosse cos? :asd: ma la vedo dura, spero che Felipe cresca di gara in gara, perch? ora come ora non mi sembra in grado di ripetere gli exploit fatti con Licenziato senza condizioni particolari.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel team radio gli hanno detto che e' stato ammonito per la manovra su petrov...e di stare attento...da quello che ho capito io..

Ripeto,manovra evitabile e da evitare,ma lo ritengo un episodi al limite...nella trance agonistica capita...ma questi episodi,da reprimere,sno di quelli per cui un' ammonizione ci puo' stare...vediamo autoscontri scellerati non sanzionati..

Inoltre,correggetemi se sbaglio,petrov non doveva seguire hamilton nello zig zag,ma stare fermo su una traiettoria...giusto?..

Ma quale manovra capibile? Ma che stai dicendo? Gli zigzag sono pericolosissimi, e se Petrov non l'avesse seguito quando Hamilton sarebbe rientrato in traiettoria ci sarebbe stato un bel botto!

Il regolamento è chiaro: i cambi di traiettoria per più di una volta sono vietati!

E meno male che per tutta la pista c'erano i cartelloni con la scritta "drive safely".

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

quoto te perchè hai postato la classifica.

invece, a chi si lamenta tanto del sistema di punteggi tanto ingiusto perchè massa non ha mai vinto una gara e bla bla bla o perchè rosberg ha gli stessi punteggi di button nonostante la vittoria dell'inglese in australia...

classifica con il sistema di punteggi precedente:

Massa 16

Alonso e Vettel 15

Rosberg 14

Button e Kubica 13

Hamilton 12

Webber 9

C'è poco da lamentarsi, il sistema di punteggi non c'entra. O così o le medaglie.. :closedeyes: volete le medaglie??

Innanzitutto mi dispiace se ti seccano le mie parole, ignorale e goditi altri dotti discorsi.

Io sì, voglio il sistema basato su tipi di piazzamento (1°, 2°, 5°, 20° 26°), perchè il punteggio 2010 e il punteggio 2003-2009 (sono praticamente uguali nella proporzione sostanziale, infatti lo hai scritto anche tu redigendo la classifica) sono il massimo della idiozia....

Come dici tu, "il sistema dei punteggi non c'entra", e infatti sono proprio i "punteggi", tutti, che vanno eliminati, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti