Vai al contenuto
lucagt2

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Non cominciamo a fare gli spavaldi con i - , eh...

Godetevi il momento e sopratutto il fatto che in due gare avete beneficiato di tutto il beneficiabile...

State pur tranquilli che di polvere dalla Red Bull ne ingoierete ancora parecchia, e non sempre la RB5 si romper?...

Hai detto le stesse cose dopo il Bahrain.

La verit? ? che io, Lotus, TheFlyingFinn ed altri avevamo ragione: le macchine di Newey si rompono sempre, e Webber ? osceno. Tra l'altro la Red Bull va forte solo in qualifica visto che sul passo gara Alonso e le McLaren ne avevano pi? di Vettel.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

gare del tutto casuali, ? stato merito della pioggia all'inizio altrimenti vedevamo il solito

Purtroppo lo sappiamo :cray: !!!

Spero che piova tutto l'anno!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto le stesse cose dopo il Bahrain.

La verità è che io, Lotus, TheFlyingFinn ed altri avevamo ragione: le macchine di Newey si rompono sempre, e Webber è osceno. Tra l'altro la Red Bull va forte solo in qualifica visto che sul passo gara Alonso e le McLaren ne avevano più di Vettel.

Una ruota fissata male (a quanto pare è questa la motivazione) è colpa di Newey ed è sintomo di una fragilità crinica della Red Bull? apperò :rotfl:

Una candela, una ruota mal fissata... Che gravissimi problemi... :asd:

Non mi pare di aver mai visto nessuna vettura attaccata al c**lo di Vettel, oggi... E' partito bene e ha accumulato un vantaggio. Quando è uscito era da solo... Ha iniziato a perdere su Button solo poco prima del ritiro...

Ps Comunque non sono motivi per cantare già vittoria. Hai ben visto che gli avversari ci sono e sono pure ben cazzuti. E poi preferirei avere avversari lenti anche se affidabili, che avversari inaffidabili ma più veloci... Perchè se risolvono quei piccoli problemi (perchè quelli sono) allora buonanotte....

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

Una ruota fissata male (a quanto pare ? questa la motivazione) ? colpa di Newey ed ? sintomo di una fragilit? crinica della Red Bull? apper? :rotfl:

Non mi pare di aver mai visto nessuna vettura attaccata al c**lo di Vettel, oggi... E' partito bene e ha accumulato un vantaggio. Quando ? uscito era da solo... Ha iniziato a perdere su Button solo poco prima del ritiro...

Ruota fissata male? Questa ? la versione della propaganda dei bibitari? Sui siti e in cronaca si parla chiaramente di problema ai freni.

Rivediti i tempi: sia Alonso che Button ed Hamilton ne avevano pi? di Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Ruota fissata male? Questa ? la versione della propaganda dei bibitari? Sui siti e in cronaca si parla chiaramente di problema ai freni.

Rivediti i tempi: sia Alonso che Button ed Hamilton ne avevano pi? di Vettel.

E allora chiss? perch? nessuno riusciva ad avvicinarlo...

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq poco mi frega. I pi? temibili avversari per la Ferrari sono i grigi. Il duello di sempre. La Red Bull ? troppo fragile e Webber fa troppe sciochezze.

Link al post
Condividi su altri siti

In venticinque anni ne ho viste troppe per cantare vittoria cos? presto e per celebrare cos? ugualmente presto il "de profundis" per la Red Bull. E studiando la storia dei 75 anni precedenti, ne ho viste ancora di pi?...

In fondo, ? una bella situazione di incertezza: Ferrari molto solida, in testa con Alonso e che ha in Massa l'unico pilota sempre sul podio, McLaren sempre consistente con Hamilton grintoso e Button gi? vincente, Red Bull velocissima ma ancora inaffidabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq poco mi frega. I più temibili avversari per la Ferrari sono i grigi. Il duello di sempre. La Red Bull è troppo fragile e Webber fa troppe sciochezze.

Fai come vuoi, resta delle tue convinzioni...

L'altra volta Alonso ne aveva di più... Oggi Alonso ne aveva di più...

La verità è che Vettel al momento del problema in Bahrein e del ritiro oggi se ne stava bellamente al comando senza troppi affanni...

Il resto son chiacchiere.

Ps. Questo comunque è il motivo per cui mi stanno sulle balle i Ferraristi...

Facevate tanta tenerezza l'anno scorso mentre le vostre vetture colavano a picco (non siete affondati completamente solo perchè il pilota che tanto disprezzavate c'ha messo un'abbondante pezza, alla fine... Il tutto correndo senza il minimo sostegno di un team che l'aveva già scaricato... L'ho detto, al posto suo c'avrei cagato in quella macchina... ma questo è un altro discorso...), quest'anno avete ritirato su la testa e già ricominciate con la vostra proverbiale arroganza...

Ma non è certo finita...

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per Alonso.

Ma non per la sua pur bella gara con annessi sorprsassi e rimonta da ultimo a 4, ma per essere stato buono buono dietro Felipe. Mai un tentativo per infastidirlo in quasi 30 giri, e poteva farlo perchè ura qualcosa piu veloce.

Sicuro oggi Alonso ha conquistato altri tifosi in ferrari se mai ce ne fosse stato bisogno. Ha protetto il compagno e tenuto indietro un'odiata maclaren. Cosi si fa.

Spero non la legga Finn :asd:

Vi fate ingannare dal numero (25), ma in sostanza effettiva essi sono pochissimi, sono tali e quali, identici, ai 10 punti dell'anno scorso... L'abbiamo calcolato tante volte, tantissime...

Eppure ci facciamo ancora ingannare candidamente dai VENTICINQUE PUNTI....

la FIA ha raggiunto il suo scopo, spacciare una modifica al punteggio facendola sembrare chissà cosa.....alla fine....25 punti sono una vittoria.

Una ruota fissata male (a quanto pare è questa la motivazione) è colpa di Newey ed è sintomo di una fragilità crinica della Red Bull? apperò :rotfl:

Non mi pare di aver mai visto nessuna vettura attaccata al c**lo di Vettel, oggi... E' partito bene e ha accumulato un vantaggio. Quando è uscito era da solo... Ha iniziato a perdere su Button solo poco prima del ritiro...

Ps Comunque non sono motivi per cantare già vittoria. Hai ben visto che gli avversari ci sono e sono pure ben cazzuti. E poi preferirei avere avversari lenti anche se affidabili, che avversari inaffidabili ma più veloci... Perchè se risolvono quei piccoli problemi (perchè quelli sono) allora buonanotte....

mica sono problemi al motore :asd: io preparo le costate di maiale per il caldo di Sepang :rotfl:

sottovalutare la RedBUll non so a cosa serva, di sicuro a mentire a se stessi perchè è evidente che viaggia alla grande, e con un pilota solo.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

L'altra volta Alonso ne aveva di pi?... Oggi Alonso ne aveva di pi?...

La verit? ? che Vettel al momento del problema in Bahrein e del ritiro oggi se ne stava bellamente al comando senza troppi affanni...

Non ha senso stare bellamente al comando se ti ritiri prima della bandiera a scacchi.

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra che mi piaccia o no? Ha fatto una scorrettezza che andava sanzionata, le regole andrebbero applicate e, da spettatore, mi pare giusto rimarcare gli episodi dubbi.

Allo start, Button va addosso ad Alonso e lo spedisce in fondo al gruppo. Regolamento alla mano, doveva essere punito con uno Stop&Go. Una vittoria viziata da una decisione palesemente sbagliata dei commissari, non si pu? negarlo.

"Non gli ho tirato un pungo.. ? lui che ha appoggiato la sua faccia alla mia mano..."

Link al post
Condividi su altri siti

Mi tocca dire che la mia previsione di due settimane fa comincia a concretizzarsi. Sto campionato rischia di essere fotocopia del 2005 (il più veloce, troppo inaffidabile, fa vincere il meno veloce), non fosse che oggi la McLaren è risorta e allora i contendenti sono tre e non due.

La gara è stata comunque un po' strana. Difficile dire se il successo di Button sia nulla più che un caso. Però tutti quelli che l'hanno ricoperto di contumelie dovrebbero quantomeno scusarsi.

Hamilton non mi è mai stato simpatico ma penso abbia ragione, il team ha sbagliato la strategia con lui. Secondo me era il migliore in pista.

L'ho già detto due settimane fa, lo ripeto oggi a maggior ragione: Webber è SCANDALOSO. Se continua così meriterebbe il licenziamento a stagione in corso. Il suo sedile, d'altronde, è già prenotato mica per caso.

Chi pensa che Alonso abbia già vinto il titolo, comunque, non capisce nulla. Ce ne sono di variabili in gioco, ah se ce ne sono!!!

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha senso stare bellamente al comando se ti ritiri prima della bandiera a scacchi.

Quando non si ritireranno pi?, per? saranno cazz :confused: ...

Link al post
Condividi su altri siti

ipse dixit :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'altra volta Alonso ne aveva di pi?... Oggi Alonso ne aveva di pi?...

La verit? ? che Vettel al momento del problema in Bahrein e del ritiro oggi se ne stava bellamente al comando senza troppi affanni...

Ps. Questo comunque ? il motivo per cui mi stanno sulle balle i Ferraristi...

Facevate tanta tenerezza l'anno scorso mentre le vostre vetture colavano a picco (non siete affondati completamente solo perch? il pilota che tanto disprezzavate c'ha messo un'abbondante pezza, alla fine... Il tutto correndo senza il minimo sostegno di un team che l'aveva gi? scaricato... L'ho detto, al posto suo c'avrei cagato in quella macchina... ma questo ? un altro discorso...), quest'anno avete ritirato su la testa e gi? ricominciate con la vostra proverbiale arroganza...

Ma non ? certo finita...

io invece non sopporto la gente come te che parla di mangiar la polvere siamo forti siamo de qua,ma alla fine il tetesco che mette le ali sta dietro e questo e un dato di fatto,puoi dire tutto quello che vuoi i fatti sono che avete una monoposto fatta con le lattine della red bull.accontetatevi delle pole che i punti per i mondiali se li prendono gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

io invece non sopporto la gente come te che parla di mangiar la polvere siamo forti siamo de qua,ma alla fine il tetesco che mette le ali sta dietro e questo e un dato di fatto,puoi dire tutto quello che vuoi i fatti sono che avete una monoposto fatta con le lattine della red bull.accontetatevi delle pole che i punti per i mondiali se li prendono gli altri.

post illuminante.

Abbiamo un nuovo dottore tra noi...

Link al post
Condividi su altri siti

finche si vince va bene cantare. se la rb si ritrova e comincia a battere cassa la situazione cambier? e molto, e mi aspetto questo.

Link al post
Condividi su altri siti

grazie per il dottore,mi fa piacere che ti e piaciuto il mio post :superlol::superlol::thumbsup::thumbsup:

una curiosita di dove sei?

Link al post
Condividi su altri siti

grazie per il dottore,mi fa piacere che ti e piaciuto il mio post :superlol::superlol::thumbsup::thumbsup:

una curiosita di dove sei?

di Civitavecchia

Link al post
Condividi su altri siti

ok ok capito allora siamo quasi vicini di casa per modo di dire,io sono di roma,comunque finche la red bull non diventer? piu affidabile il campionato se lo giocano due scuderie,poi una volta risolto il problema affidabilit? allora ci sar? da divertirsi,speriamo

Link al post
Condividi su altri siti