Vai al contenuto
Osrevinu

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Massa star? gi? provando le piroette con la Kostner.

:rotfl::rotfl::superlol::superlol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se va come la kostner sta fresco

Link al post
Condividi su altri siti

Allora, se pioverà, il secondo round andrà a Vettel. Ed Hamilton andrà ancora sul podio... o no?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Mai registrato un GP, visti sempre in diretta, perfino alle comunioni, ai battesimi e ai matrimoni col TV portatile sul tavolo del ristorate.

Link al post
Condividi su altri siti

no tranquilli gli saboterammo la macchina per favorire alonso

Domenicali ha detto che in caso di pioggia gli da la macchina con 100 cv almeno non si gira

Link al post
Condividi su altri siti

Allora, se piover?, il secondo round andr? a Vettel. Ed Hamilton andr? ancora sul podio... o no?

si infatti

vettel hamilton alonso e schumy sono quelli che vanno meglio sul bagnato

chissa se schumy ha la sensibilit? di una volta quando sul bagnato era imprendibile

Link al post
Condividi su altri siti

Io me ne sono persi tanti, ma dal 1978 (Monza) ne ho visti la stragrande maggioranza, dal vivo. Da quando hanno cominciato a modificare la regola delle bandiere blu, ho cominciato ad essere pi? insofferente. Quando poi la suspence si ? sostituita allo spettacolo sportivo, la passione ne ha soffferto ancora. Nonostante tutto, la fiamma resta sempre accesa.

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti

vettel hamilton alonso e schumy sono quelli che vanno meglio sul bagnato

chissa se schumy ha la sensibilit? di una volta quando sul bagnato era imprendibile

Dipender? molto anche dal mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non prendiamo per buono quello che dicono i siti meteo che sbagliano molto, per? la possibilit? c'?

se fasse bagnato sarebbe una corsa bellissima

Link al post
Condividi su altri siti

Mai registrato un GP, visti sempre in diretta, perfino alle comunioni, ai battesimi e ai matrimoni col TV portatile sul tavolo del ristorate.

Beato te.

Anche io cerco di non perdermene nessuno.

La scorsa stagione l'unico gp che non ho visto ? stato quello del Brasile per lavoro, sia qualifica che gara.

Certo mi girerebbe perdere anche il gp della Malesia....

Link al post
Condividi su altri siti

Melbourne ? una gara che storicamente si presenta piena di incognite.

la Mclaren non va sottovalutata perch? ? li, Hamilton in Bahrain dopo che si era liberato del "tappo" Rosberg, girava su ottimi tempi con le dure, ed in qualifica di certo non c'? tutta quella differenza, lo stesso ingegner Bruno ha detto che alcune macchine hanno sofferto il settore centrale pieno di sconnessioni, tra le quali proprio la Mclaren e la Mercedes, in Australia sar? tutta un'altra storia.

a Melbourne dico pole di Vettel, vittoria di Hamilton seguito dallo stesso Vettel (sar? una gara tra loro due), terzo Schumacher, anche perch? Button non lo vedo per niente bene al momento.

Link al post
Condividi su altri siti
:asd: Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

io pure spero in un gp bagnato con massa in grande spolvero

davvero zittirebbe tutti mammamia !

Link al post
Condividi su altri siti

io pure spero in un gp bagnato con massa in grande spolvero

davvero zittirebbe tutti mammamia !

Ma tu sei masoghista, Massa sul bagnato ha il 10% di possibilit? di vincere un gp

se ti vuoi divertire spera in un bel sole

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno li fermi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:superlol::superlol::superlol::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo fermi.... :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

pensa se alonso butta fuori massa cosa succede

Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo i GP dagli anni '80 e registro tutti i Gran Premi dal 1993. Per anni li vedevo in diretta anche registrandoli, poi pian piano è capitato sempre più spesso di non vederli in diretta, e di guardare solo la registrazione ( o nemmeno quella).

Oggi, coi motori congelati, cambi-gomme obbligatori, aerodinamica sclerotizzante, sto pensando seriamente a chi me lo fa fare di registrare tutte le gare di questo wrestling.

Domani, se introducessero la possibilità di utilizzare le scorciatoie, il motore universale, le gare di 200 km, e magari anche le due manches, di sicuro non registrerò più niente e nemmeno perderò tempo come un gonzo davanti alla tv. E, citando Raikkonen, ci sono davvero cose più importanti che esaltarsi per questa porcheria.

Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo i GP dagli anni '80 e registro tutti i Gran Premi dal 1993. Per anni li vedevo in diretta anche registrandoli, poi pian piano ? capitato sempre pi? spesso di non vederli in diretta, e di guardare solo la registrazione ( o nemmeno quella).

Oggi, coi motori congelati, cambi-gomme obbligatori, aerodinamica sclerotizzante, sto pensando seriamente a chi me lo fa fare di registrare tutte le gare di questo wrestling.

Domani, se introducessero la possibilit? di utilizzare le scorciatoie, il motore universale, le gare di 200 km, e magari anche le due manches, di sicuro non registrer? pi? niente e nemmeno perder? tempo come un gonzo davanti alla tv. E, citando Raikkonen, ci sono davvero cose pi? importanti che esaltarsi per questa porcheria.

Allora non sono l'unico a pensarla in questo modo.

Link al post
Condividi su altri siti