Vai al contenuto
Pegasus83

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

Alonso ha vinto solo per la sua fortuna sfacciata.

E' tornato culonso :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E allora sei un tifoso che a fine anno godr? esclusivamente per il campionato costruttori :asd:

ma ci sei o ci fai... io se vince alonso sono anche felice....!!!

Link al post
Condividi su altri siti

eh quindi?

Massa ha rotto un motore a 3 giri dalla fine di una gara gia vinta, a Singapore gli hanno combinato il pasticcio ai box, quell'anno ne hanno combinate di tutti i colori a tutte e due i piloti mica solo a Raikkonen, cio non toglie che fosse un elemento quasi estraneo alla squadra, cioe ma l'ha detto Domenicali, l'ha detto Baldisseri, l'hanno detto quelli che ci hanno lavorato insieme, poi credete quello che volete, a me basta non vederlo piu

Kimi si ? sempre comportato cos?. Non gliene frega na mazza di stringere amicizia col capo meccanico o col team manager. Lui v? li per correre, non per giocare a carte con i giornalisti come certi spagnoli

Link al post
Condividi su altri siti

E' tornato culonso :rotfl:

si direi di si... :rotfl:

cmq io davvero penso che li meriti massa tutti quei caproni che tifano ferrari della domenica ..intendo quelli non competenti ma che leggono il trafiletto della gazetta o i 30 sec di studio sport....

sono anni che si dedica anima e corpo..... lo stimo davvero felipe !

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi si ? sempre comportato cos?. Non gliene frega na mazza di stringere amicizia col capo meccanico o col team manager. Lui v? li per correre, non per giocare a carte con i giornalisti come certi spagnoli

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

chiudo laparentesi su paletti.

sarei felice se andaste a vedere il nuovopost su paletti in amarcord.

grazie a tutti voi.

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

non doveva stringere amicizia, doveva impegnarsi a collaborare con il team non a essere insofferente per tutto sia che si vincesse sia che si perdesse, comunque amen ognuno per la sua strada

Link al post
Condividi su altri siti

a tutti i "veri" ferraristi:quanti di voi tifava fisichella l'anno scorso?

Presente :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti

il lupo perde il pelo ma non il vizio.

un conto ? migliorare, un conto ? essere coerenti con s? stessi.

io sono sempre stato e sono Ferrarista, ma sono anche sempre stato coerente (in tutti gli ambienti) nel dire che se una persona non mi piace, non mi piacer? mai anche se (in questo caso) diventa parte della mia squadra. Sono Milanista, ma quando fu preso Gilardino non lo soffrivo e non lo volevo. Il Calcio ? uno sport di squadra, pertanto se segnava me lo facevo andare bene ma non gioivo come per un gol di Shevchenko o Kak?. La F1 per? ? uno sport pi? individuale che di squadra, e sarei incoerente con me stesso a gioire delle vittorie di Alonso. Ottimo per la Ferrari che ha fatto doppietta, ma io continuo a non sopportarlo.

Oggi ? giustamente celebrato, ma voglio anche vedere quando le cose non andranno bene come oggi cosa succeder?

almeno mi auguro che se Gilardino era solo davanti al portiere non speravi che sbagliasse il tiro. :asd:

cmq siete in tanti ad aver pronosticato problemi in squadra quando verranno periodi peggiori, non ci resta che vedere se avevate ragione o no. ;)

intanto nessuno ha sottolineato che Button ieri dopo aver preso paga si lamentava del traffico, mentre Alonso ammetteva umilmente l'errore nel T2 al giro decisivo, ma tanto dello spagnolo bisogna evidenziare solo i lati negativi, si sa.

Link al post
Condividi su altri siti

pazientiamo 15 giorni per vedere il nostro felipao sul gradino piu alto !

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'era la possibilit? di poter scommettere, avrei scommesso che il discorso R?ikk?nen in un modo o nell'altro a fine gara sarebbe saltato fuori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non doveva stringere amicizia, doveva impegnarsi a collaborare con il team non a essere insofferente per tutto sia che si vincesse sia che si perdesse, comunque amen ognuno per la sua strada

Mi sembra che nel 2007 su una macchina con 2000 pulsanti ha vinto un titolo eh vincendo 6gare di capacit? senza sfighe altrui. Al contrario del giocatore di Poker.

Link al post
Condividi su altri siti

almeno mi auguro che se Gilardino era solo davanti al portiere non speravi che sbagliasse il tiro. :asd:

cmq siete in tanti ad aver pronosticato problemi in squadra quando verranno periodi peggiori, non ci resta che vedere se avevate ragione o no. ;)

intanto nessuno ha sottolineato che Button ieri dopo aver preso paga si lamentava del traffico, mentre Alonso ammetteva umilmente l'errore nel T2 al giro decisivo, ma tanto dello spagnolo bisogna evidenziare solo i lati negativi, si sa.

Il "problema" ? che, a quanto pare, periodi peggiori sono in previsione per le altre squadre. Con i vari, presunti, diffusori 2010, alettoni nuovi, ecc.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho pianto

pure io.. quasi quanto per l'ultima gara di schumy con la rossa.. :'(

Link al post
Condividi su altri siti

pazientiamo 15 giorni per vedere il nostro felipao sul gradino piu alto !

La vedo dura :(

Link al post
Condividi su altri siti

pure io.. quasi quanto per l'ultima gara di schumy con la rossa.. :'(

no io con felipe e' stata una mazzata

sembrava un sogno interlagos gli ultimi giri !

poi :(

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che nel 2007 su una macchina con 2000 pulsanti ha vinto un titolo eh vincendo 6gare di capacit? senza sfighe altrui. Al contrario del giocatore di Poker.

non ? che se vinci un anno allora gli altri anni del contratto sei libero di di disinteressarti di tutto,eh

comunque basta, gia solo 3 post mi sono stufato di parlare di Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

La vedo dura :(

wait & see

Link al post
Condividi su altri siti

Commento breve: straordinari Vettel, Alonso, Massa e Hamilton.

Grottesca la prova di Button, il quale probabilmente sta preservando le gomme per la sfilata dei campioni del mondo che far? tra qualche anno.

Link al post
Condividi su altri siti

a melbourne vince rosberg

Link al post
Condividi su altri siti