Vai al contenuto
Pegasus83

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

Alonso ha vinto solo per la sua fortuna sfacciata.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a tutti i "veri" ferraristi:quanti di voi tifava fisichella l'anno scorso?

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda per i Ferraristi puri.

Quale fu la vostra reazione dopo il gp di Interlagos 2008?

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino tutti, per? Badoer non lo tifava nessuno (quasi :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Non è solo il discorso polemiche che non mi fa piacere Alonso in Ferrari.

Ricordatevi cosa è successo in Renault prima e in Mclaren poi quando le cose non andavano come dovevano.

sulla Mclaren le colpe andrebbero divise, cmq lasciamo perdere.

una persona con il tempo non può migliorare? non può maturare?

nel mondo dove vivo io SI, ma forse sono di un altro pianeta.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo tifavo, ero uno dei pochi sostenitori di Badoer cmq

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Osre in F1 ? un p? diverso, l? sarebbe questione di vita o di morte quasi :asd: qua si parla di semplice tifo. Se uno che ha spalato m***a per anni contro la squadra che tifo, viene ingaggiato, non pu? diventare automaticamente il mio idolo.

Cio? se avessero preso un Button o un vettel o qualunque altro pilota che mi stia indifferente, non avrei problemi a tifarlo, cos? come ho fatto con Massa e Kimi.

Ma in questo caso posso gioire solo dei punti che porta al costruttori, mi auguro che faccia il suo per far vincere la Ferrari, come ha fatto oggi, poi spero che il titolo piloti lo vinca Massa.

Non mi sembra per questo di essere un "non" ferrarista. Se poi essere ferraristi 110% significa dover essere incoerenti e smentire se stessi, beh allora felice di non esserlo. ;)

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, chiamala solita solfa quella del 2007.

L'anno scorso causa macchina totalmente toppata non lo considererei, ma la seconda met? di stagione con quel cancello ha fatto risultati di tutto rispetto.

Propendo per pensare che da met? 2008 in poi lo sviluppo della macchina sia stato affidato pi? a Massa che a lui, o che comunque il suo carattere non l'abbia mai aiutato nel rapporto con meccanici e tecnici

appunto, i rapporti non esistevano, stavamo sempre li a commentare buone gare alternate a momenti di sonno, a Massa che lo bastanava, a ogni tanto che pareva riprendersi ma che fondamentalmente eravamo sempre la ad aspettare inutilmente che s'imponesse nella squadra, non andava per nulla bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Io e Finn godremo anche per quello piloti :asd:

E per qualche gara singola :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io ho pianto

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, i rapporti non esistevano, stavamo sempre li a commentare buone gare alternate a momenti di sonno, a Massa che lo bastanava, a ogni tanto che pareva riprendersi ma che fondamentalmente eravamo sempre la ad aspettare inutilmente che s'imponesse nella squadra, non andava per nulla bene.

Parliamo delle sospensioni che dici? Casualmente ricompaiono nelle ultime 3gare le sospensioni con cui Kimi ha stravinto a Barcellona nel 2008 e infila 3podi nelle ultime 3 gare regalando un 2posto a massa in cina........

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, se ci fosse stato Schumy!!!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oltre i vari: Räikkönen vattene? :asd:

Fisicella è stato tifato fino alle prime qualifiche. Dopo si era capito che non avrebbe potuto avvicinare il bollito ed è stato abbandonato dalla Massa :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace, sono impuro, non posso rispondere. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io dico solo che qualche anno fa si derideva chi attaccava alonso dicendo che se fosse giunto in ferrari si sarebbe converito al suo tifo, mentre ora che ? arrivato e che qualcuno non ha rinnegato la sua fede lo si accusa di non essere ferrarista solo perch? ? stato coerente con il suo credo...

poi io sono il primo ad essere felice del risultato di oggi perch? ha vinto la MIA squadra, ma permettetemi di non essere contento del pilota che la guidava...

Link al post
Condividi su altri siti

Parliamo delle sospensioni che dici? Casualmente ricompaiono nelle ultime 3gare le sospensioni con cui Kimi ha stravinto a Barcellona nel 2008 e infila 3podi nelle ultime 3 gare regalando un 2posto a massa in cina........

eh quindi?

Massa ha rotto un motore a 3 giri dalla fine di una gara gia vinta, a Singapore gli hanno combinato il pasticcio ai box, quell'anno ne hanno combinate di tutti i colori a tutte e due i piloti mica solo a Raikkonen, cio non toglie che fosse un elemento quasi estraneo alla squadra, cioe ma l'ha detto Domenicali, l'ha detto Baldisseri, l'hanno detto quelli che ci hanno lavorato insieme, poi credete quello che volete, a me basta non vederlo piu

Link al post
Condividi su altri siti

semplice:esultavano per il secondo posto di alonso

Link al post
Condividi su altri siti

una persona con il tempo non pu? migliorare? non pu? maturare?

nel mondo dove vivo io SI, ma forse sono di un altro pianeta.

il lupo perde il pelo ma non il vizio.

un conto ? migliorare, un conto ? essere coerenti con s? stessi.

io sono sempre stato e sono Ferrarista, ma sono anche sempre stato coerente (in tutti gli ambienti) nel dire che se una persona non mi piace, non mi piacer? mai anche se (in questo caso) diventa parte della mia squadra. Sono Milanista, ma quando fu preso Gilardino non lo soffrivo e non lo volevo. Il Calcio ? uno sport di squadra, pertanto se segnava me lo facevo andare bene ma non gioivo come per un gol di Shevchenko o Kak?. La F1 per? ? uno sport pi? individuale che di squadra, e sarei incoerente con me stesso a gioire delle vittorie di Alonso. Ottimo per la Ferrari che ha fatto doppietta, ma io continuo a non sopportarlo.

Oggi ? giustamente celebrato, ma voglio anche vedere quando le cose non andranno bene come oggi cosa succeder

Link al post
Condividi su altri siti

io dico solo che qualche anno fa si derideva chi attaccava alonso dicendo che se fosse giunto in ferrari si sarebbe converito al suo tifo, mentre ora che ? arrivato e che qualcuno non ha rinnegato la sua fede lo si accusa di non essere ferrarista solo perch? ? stato coerente con il suo credo...

poi io sono il primo ad essere felice del risultato di oggi perch? ha vinto la MIA squadra, ma permettetemi di non essere contento del pilota che la guidava...

sono contento di essere una persona coerente nella vita, nel tifo e sul forum, vedo invece tanta gente veramente ridicola e questo penso li rispecchi anche nella vita... il forum spesso e' uno specchio....

davvero triste come cercano di giustificarsi.... il team, la fede, ecc.ecc. :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

il lupo perde il pelo ma non il vizio.

un conto ? migliorare, un conto ? essere coerenti con s? stessi.

io sono sempre stato e sono Ferrarista, ma sono anche sempre stato coerente (in tutti gli ambienti) nel dire che se una persona non mi piace, non mi piacer? mai anche se (in questo caso) diventa parte della mia squadra. Sono Milanista, ma quando fu preso Gilardino non lo soffrivo e non lo volevo. Il Calcio ? uno sport di squadra, pertanto se segnava me lo facevo andare bene ma non gioivo come per un gol di Shevchenko o Kak?. La F1 per? ? uno sport pi? individuale che di squadra, e sarei incoerente con me stesso a gioire delle vittorie di Alonso. Ottimo per la Ferrari che ha fatto doppietta, ma io continuo a non sopportarlo.

Oggi ? giustamente celebrato, ma voglio anche vedere quando le cose non andranno bene come oggi cosa succeder?

io sono certo che quando verra' fuori quel suo caratteraccio

tuteleranno felipe , alla ferrari non sono scemi e son persone di cuore !

Link al post
Condividi su altri siti