Helix 0 Inviato 10 Marzo, 2010 Buon pomeriggio a tutti/e! Sono una ragazza fan di Formula uno, la guardo da qualche anno....Mi mette sempre a disagio parlare di me ma poich? era necessario dopo il login! pazienza!Sn francese madrelingua, vivo a Milano - sta nevicando parecchio!- io studio giurisprudenza e lavoro anche.Che dire altro? E' un bellissimo forum, ho seguito l'evoluzione dei test qua -bravi a tutti quelli che ne sanno qualcosa di motori, io so solo cambiare la ruota ma ho paura di farlo con le lampadine...eh eheh! e sono contenta di farne parte. XD Non vedo l'ora che inizi il nuovo campionato 2010! In bocca al lupo a tutti! un bacio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Marzo, 2010 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Marzo, 2010 ciao benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6983 Inviato 10 Marzo, 2010 bienvenue, pare che ultimamente ci sia un buon ingresso di donne, e finalmente direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 10 Marzo, 2010 Ciao, benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 10 Marzo, 2010 benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Marzo, 2010 Benvenuta A quando il tuo primo topic ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 7 Giugno, 2019 Benvenuto. Questo sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti