ricki158 0 Inviato 3 Aprile, 2010 4 loco diesel, 50/60 pianali con casse di intermodali, 2/3 loco in spinta. Quando arrivi a casa ti ammazzi di seghe. bella m***a... sai quanto consuma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Aprile, 2010 Concordo quanto detto da Finn. Macchinista lo vorrei diventare ma ora come ora sembra impossibile... secondo me c'? bisogno di una forte raccomandazione da parte di qualche politicastro locale durante i colloqui. Quando vado in stazione vedo sempre gente nuova e mi chiedo da dove cavolo sia uscita fuori, parlo di personale della divisione regionale liguria dove in stazione a Venitmiglia sono solo 4 gatti tra CT e macchinisti, tant'? che ci sono sempre facce nuove e mi chiedo sempre appunto da dove arrivino, in quanto negli ultimi 4 anni qui non ci sono state selezioni per entrare in ferrovia. Qualche mese fa invece ero a bordo di un IC ed il capotreno era una bella ragazza che non sapeva nemmeno parlare al microfono, ? evidente che ne abbia usato qualcuno durante un colloquio, non vorrei dire ca**ate ma la cosa mi ? sembrata molto palese.... Le imprese private da come mi hanno detto cercano del personale gi? qualificato, quindi che sappiano gi? che cosa sia la prova freno, la verifica, l'scmt eccetera.... tutte cose che ti vengono insegnate durante il corso di formazione da parte di Trenitalia, ma se quest'ultima non assume nuovo personale, io mi posso tranquillamente scordare di guidare una E484 della neonata ArenaWays o una BB.36000 della SNCF Fret Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2010 Un'azienda privata di Verona o Bolzano sta per far partire un corso di allievi macchinisti, quindi gente che parte da zero. Non so se c'? qualcosa in giro per la rete per la selezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Aprile, 2010 Come si chiama? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2010 Rail traction company o qualcosa di simile, non saprei. L'ho visto a Quadrante Europa a Verona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Aprile, 2010 Rail traction company o qualcosa di simile, non saprei. L'ho visto a Quadrante Europa a Verona. Conosco grazie, cv inviato. bella m***a... sai quanto consuma... Almeno viaggiano su rotaia e non su tir come da noi :geek: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Aprile, 2010 V? a lavoro, vedremo che delirio ci sar? stasera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Aprile, 2010 le mattinate nei dintorni di pasqua sono caratterizzate da tociate di pezzi di cioccolato nel caffelatte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 3 Aprile, 2010 Sto di m***a e domani verso le 10 dovr? essere fuori casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Aprile, 2010 Buona Pasqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 4 Aprile, 2010 che mangiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) vogliono andare a mangiare giapponese proprio stasera stasera bisognerebbe stare a stecchetto,altro hce giappo.senza contare le costicine di domani... Modificato 4 Aprile, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Aprile, 2010 fifa 10 dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Aprile, 2010 Rientrato ora a casa, vado a leggermi il topic della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Aprile, 2010 o questo forum adesso cos'??!? rimango sempre indietro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Aprile, 2010 per quanto riguarda l'aspetto culinario, non noto differenze tra natale/pasqua e il resto dei giorni dell'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Aprile, 2010 non riesco a fermare gerald wallace.adesso sono sotto 2-0 nella serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Aprile, 2010 bello passare la pasqua imbottito di antistaminici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Aprile, 2010 fifa 10 da seghe, tra lui e i pes ci corre quanto tra rfactor e f1 98 su ps1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 4 Aprile, 2010 su pc ? diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti