MagicSenna 102 Inviato 4 Aprile, 2010 su pc ? convertito da console ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Aprile, 2010 Purtroppo si, come GTA IV e tanti altri, che su pc son venuti fuori (tecnicamente) uno scempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Aprile, 2010 godo,console rul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 4 Aprile, 2010 su pc presi fifa05, poi sempre pes, anche se quest'anno non ci ho veramente giocato quasi mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 4 Aprile, 2010 ? morto santi licheri. peccato mi stava simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Aprile, 2010 nooo poveretto,era un bel pezzo che a forum non faceva pi? i processi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Aprile, 2010 ? morto santi licheri. peccato mi stava simpatico Un'ecatombe di personaggi famosi sta Pasqua... Anche a me sembrava un personaggio gradevole, cosa che nella tv di oggi ? merce rara. RIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Aprile, 2010 Dispiace pure a me. Tutto sommato un personaggio che sapeva farsi voler bene dal pubblico oltre che un bravo uomo di legge...a volte ho sentito alcune sue disquisizioni sulla costituzionalit? dell'ICI che erano davvero interessanti. Peccato davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Aprile, 2010 Comunque ora cercando in rete ho scoperto che nel 2008 ? morto anche Pasquale Africano, il tizio che faceva la guardia giurata...infatti mi ero sempre chiesto che fine avesse fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Aprile, 2010 Te si sempre in tempo ZAC! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 5 Aprile, 2010 santi lichieri RIP oggi pasqueta... coperto tutto il giorno ma non verr? a piovere oggi mi uccido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Aprile, 2010 Un buon giudice per una trasmissione adatta solamente per le casalinghe novantenni di Voghera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Aprile, 2010 e siamo a tre Cmq anche io vorrei rinascerci , sarei una lesbicona di prima categoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Aprile, 2010 L'avete cancellato..... :verymad: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Aprile, 2010 che cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Aprile, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Aprile, 2010 87.5km pedalati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Aprile, 2010 che risate oggi...era un p? che non mi scompisciavo cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Aprile, 2010 quanti tipi di nodi esistono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti