Vai al contenuto
luke36

Nuova Meriva

Post raccomandati

Beh, esteticamente è un bel passo avanti rispetto all'attuale, ma non ci voleva molto ... :D

Calandra da Insignia (addirittura ...), fari da nuova Astra, plancia e svariate soluzioni tecniche simili ad entrambe.

Come tipologia di auto non mi attira molto, piuttosto sto aspettando la nuova Astra SW!, però un suo mercato dovrebbe trovarlo.

Bisogna vedere anche il prezzo (partire da 18.000, come si dice un giro, non è un pò troppo?) e, pur non sapendo quanto pesa, non sono convintissimo sui motori almeno uno dei quali mi sembra decisamente sottopotenziato (1.3 CDTI da 75 CV).

Comunque la Opel sta buttando fuori macchine interessanti, se la Fiat l'avesse acquistata credo che avrebbe potuto "svecchiare" la sua linea di prodotto acquisendone alcune tecnologie.

Penso però che ci vorrà ancora un annetto o quasi per capire se di questa nuova generazione, inaugurata dall'Insignia, oltre alle soluzioni tecniche ha anche l'affidabilità.

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la Opel sta buttando fuori macchine interessanti, se la Fiat l'avesse acquistata credo che avrebbe potuto "svecchiare" la sua linea di prodotto acquisendone alcune tecnologie.

Beh, penso che gi? la Chrysler abbia delle buone tecnologie di partenza (tanto per dire, la 4x4 Jeep!). Ed anche FIAT, specie sul fronte dei motori, non ? che sia rimasta agli inizi del '900.

Comunque Opel meriterebbe pi? considerazione, questo si.

Link al post
Condividi su altri siti

beh a me piace !

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che quell'apertura al contrario degli sportelli posteriori sia pericolosissima in caso di "incidente" nel caso uno sta scendendo dalla macchina: con l'apertura tradizionale deve prenderti in pieno (cosa difficile), ma con questa, basta spizzicare lo sportello che rimani schiacciato dentro.

Link al post
Condividi su altri siti