Vai al contenuto
michelon

stato pc

Post raccomandati

packard bell: NO :hihi:

 

per il resto se vuoi spendere poco cambia solo la sk video con una usata. conosco bene la X700 perch? ce l'ho nel portatile e fidati che ad es la diffenza con una ormai "vetusta" 3870 (che ancora mi basta per rF a 100+ fps :asd:) ? piu' che abissale. Pur tuttavia probabulmente dovrai cmq cambiare l'ali. A quel punto scaccia i soldi per un buon enermax che sara' perfetto anche per l'upgrade successivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

packard bell: NO :hihi:

 

per il resto se vuoi spendere poco cambia solo la sk video con una usata. conosco bene la X700 perchè ce l'ho nel portatile e fidati che ad es la diffenza con una ormai "vetusta" 3870 (che ancora mi basta per rF a 100+ fps :asd:) è piu' che abissale. Pur tuttavia probabulmente dovrai cmq cambiare l'ali. A quel punto scaccia i soldi per un buon enermax che sara' perfetto anche per l'upgrade successivo.

 

Grazie a tutti delle opinioni, considerato il tutto penso che sfrutterò ancora un pò il materiale a disposizione, ciao

 

 

 

 

Dimenticavo, la mobo A8N sLI- SE, non trovo l'aggiornamento (sembra non ci sia) x win 7, in teoria non mi da particolari problemi, certo si potesse aggiornare...

Modificato da michelon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle opinioni, considerato il tutto penso che sfrutter? ancora un p? il materiale a disposizione, ciao

 

 

 

 

Dimenticavo, la mobo A8N sLI- SE, non trovo l'aggiornamento (sembra non ci sia) x win 7, in teoria non mi da particolari problemi, certo si potesse aggiornare...

 

 

Ho fatto un controllo con Sandra, il risultato e questo:

PS. mi sembra che ci siano troppe cose non in riga.

Resoconto Sistema1.txt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel log si capisce poco o nulla, potrebbero esserci dei problemi di impostazione nella periferica in questione (il dvd-rw, avevo ipotizzato che la modalit? di trasferimento fosse cambiata da DMA a PIO) ma non so cosa abbia interpretato il programma e non fornisce neanche spiegazioni illuminanti a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me basta montare su una scheda anche pi? economica della 5750 che con quel processore non viene neanche sfruttata. Secondo me basta prendere una 5670 o addirittura una 5570 spendendo meno di 100 cucuzze e con consumi anche inferiori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×