duvel 2 Inviato 21 Febbraio, 2010 Prontissimo, ma non troppo fiducioso :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) ok, io ci ho tentato, VOGLIAMO CHE AUTOSPRINT CREI DEI DVD CON TUTTE LE ANNATE DIGITALIZZATE DAL 1961 AD OGGI e già che ci siamo si potrebbe rivolgere un appello a chi ha la collezione completa o quasi di AUTO ITALIANA dal 1927 (mi sembra), di poter scannerizzare tutte le riviste suddette ed avere a disposizione altri risultati e dati che farebbero la mia felicità e di chissà quanti altri... Modificato 23 Febbraio, 2010 da Emulman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Febbraio, 2010 Firmato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 23 Febbraio, 2010 anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
grahamhill 0 Inviato 23 Febbraio, 2010 firmo anch'io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti