Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Febbraio, 2010 Da notare le spalline sulle tute dei piloti,il broncio di Trulli e la capigliatura ultima moda del Kova... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 vi lamentate tanto che le f1 attuali fanno schifo, poi quando ne presentano una con el forme semplici, magari non superrastremate ma molto nette "ma, mi, mo, ma..? strana, spigolosa" finora ? l'unica che mi piace. A me non sono le forme del corpo vettura che fanno schifo nelle macchine attuali, ma son sempre quelle ali oscene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Febbraio, 2010 E' una bangla-car. mi hai tolto le parole dalla bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Febbraio, 2010 Stupenda livrea!! Chi la considera orrida ha i prosciutti negli occhi....(sapete a chi mi riferisco) Pulita e lineare.... concetto un p? antico... ma la pista dar? il responso. dai, a chi ti riferisci? Scusa non ti offendere, non so che lavoro fai ma ti posso assicurare che occuparmi di cromie, tonalit? e accostamenti fa parte del mio lavoro... da lustri. Dubito possa essere considerata "stupenda!" una livrea simile, perlo meno... de gustibus non disputandum est... come direbbe petronio arbitro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Febbraio, 2010 Quindi questa Lotus non eredita il palmares della Lotus storica? no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2010 Gazza ladra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Febbraio, 2010 Sembra la F2000 col muso rialzato, stile Toyota 2009. A me piace molto, e anche la livrea la trovo molto bella, sicuramente migliore di tante altre tipo Sauber, Force India, Renault, ecc.. Speriamo che non sia eccessivamente ferma, mi dispiacerebbe per Trulli e Kova che meriterebbero qualcosa di pi?. La faccia di Jarno comunque non promette bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) Sar? una Lotus made in Malasya, molto probabilmente sar? una vettura da fondo schieramento ma comunque la livrea personalmente la trovo molto apprezzabile. Virgin e Lotus finora sono le monoposto che esteticamente mi piacciono di pi?. Com'era la storia del modellino della Force India distrattamente e casualmente dimenticato in galleria del vento? Modificato 13 Febbraio, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 13 Febbraio, 2010 Ma se questi a botta di c**lo vincono un Gp. Sul podio quale inno metterano? :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) Ma se questi a botta di c**lo vincono un Gp. Sul podio quale inno metterano? :wacko: Il team ha la licenza malese. Modificato 13 Febbraio, 2010 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 13 Febbraio, 2010 La livrea ? molto bella...spero che sia anche veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Febbraio, 2010 A me non sono le forme del corpo vettura che fanno schifo nelle macchine attuali, ma son sempre quelle ali oscene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 13 Febbraio, 2010 Da notare le spalline sulle tute dei piloti,il broncio di Trulli e la capigliatura ultima moda del Kova... Ci sono molte cose da sottolineare: - Trulli ha gi? capito che stagione lo attende - Kovalainen ha un nuovo rivoluzionario riportino aerodinamico - Nelsinho Piquet ha fatto troppe lampade (OT: dir? che gliel'ha ordinato Briatore) - Tra i dirigenti del team c'? Hans Uomo Talpa (con uno stupendo cappello bianco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Febbraio, 2010 white star dove lo vedi tu piquet? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 13 Febbraio, 2010 Piquet ? il terzo pilota, ha dovuto cambiare nome in "Fairuz Fauzy" per avere la speranza di avere un sedile alla Fake Lotus XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Febbraio, 2010 ah ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 13 Febbraio, 2010 buona questa... lo chiameremo nelsigno fauk? ( suggeritelo a MazzoMan, anzi no... non ce ne dovrebbe essere bisogno XD ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) povero pique, si fa per dire, di è dovuto fare anche la plastica che sennò manco lo facevano andare a giro edit: kova sembra uno dei tenenbaum Modificato 13 Febbraio, 2010 da jkHox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) Questa scuderia come può chiamarsi Lotus e non ereditare il palmares? Hanno pagato gli eredi di Colin Chapman? Quindi il nome famoso servirà solo come attrattiva per uno spot pubblicitario con le ruote? La F1 non è alla frutta, è al dolce... anzi all'"amaro"... Modificato 13 Febbraio, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 13 Febbraio, 2010 Immagino che avrete gi? visto. http://www.youtube.com/watch?v=hO1G6yrZPNI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti